Tutti i Post di Alangay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alangay
» Nell'argomento: Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto
6 anni fa
....la mia dopo che le ho chiesto di farlo Non solo non lo fa ma adesso per paura che le chiedo di farlo me la da ogni 20 giorni se tutto va bene.
Sento dire solo non mi piace....Non è da me ...Non ci riesco.. ecc.
dopo 3 anni sono arrivato a farmi mettere un dito nel culo fino a metà unghia.
Sento dire solo non mi piace....Non è da me ...Non ci riesco.. ecc.
dopo 3 anni sono arrivato a farmi mettere un dito nel culo fino a metà unghia.
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
6 anni fa
Quotato da AnonymousBsx,All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]
Il cazzo all'insù mi va a pennello in culo... ma se lo prendo in bocca non riesco a ingoiarlo bene come vorrei. L'unico modo e mettersi a69.
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
6 anni fa
Quotato da AnonymousBsx,All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
Foot fisting è decisamente la cosa più bella che si possa farsi fare. Un piede in culo o se bello largo anche due bei piedini femminili secondo me superano la mano in culo.
Trovare una donna disposta a queste pratiche però sembra impossibile.... tendono a bloccarsi o tirarsi in dietro.
Trovare una donna disposta a queste pratiche però sembra impossibile.... tendono a bloccarsi o tirarsi in dietro.
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
Mi sono fatto fistare da uomini ma preferisco di gran lunga le donne volendo anche con due mani. Cosa ancora più deliziosa è il foot fisting.... ovvero il piede nel culo......
» Nell'argomento: Fisting
7 anni fa
Dovreste provare il fisting fatto da una donna, dal momento che sono meno impazienti rispetto agli uomini. Cosa che ho provato ma io personalmente preferisco il fisting con il piede femminili. Godimento assicurato.....