Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto

25 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da desiderosa,
Come si puo chiedere a mia moglie di infilarmi le dita nel culetto.
Beh, non credo si debba chiedere...magari faglielo capire: guida la sua mano verso il tuo culetto e...spera che lei capisca!! (e ci stia...)

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
una domanda forse un po' off topic, ma sono seriamente curioso: vi eccita sul serio parlare di culetto e buchetto? perché a me tutti 'sti diminutivi e vezzeggiativi me lo fanno ammosciare completamente...

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Io le ho detto esplicitamente di mettermi il dito nel culo ma non vuole saperne...che palle oh

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
salve ...io le prendo la mano ..e la porto li ...o atrimenti ..la invito a leccarmi il buchetto e lei capisce che gradisco essere penetrato

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
ciao a tutti ...si come tecnica e molto valida ....voi come fate di solito ...quando graditecessere toccati o penetrati

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
la mia uguale ...sa che mi piace ........e quando vuole ...oppure come dicevo ....le porto lamano .......mi penetra

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
la mia compagna adora farlo, io adoro farmelo fare,
e spesso dopo un lungo pompino non resisto e le schizzo tutto in gola.
adesso il prossimo passo sarebbe riuscire a darmi possedere da lei

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Culettoporcellino,
Quando scopo Mia moglie lei mi mette le mani sulle natiche perché le piacciono e spesso mi appoggia le dita , cerco di fare il vago però spesso per farmi venire osa un po' di più e non ci infila le dita ma si fa più decisa e mi sgrilletta tu [...]
la mia le infila e gode alla grande

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 29.09.2012 -
Quotato da desiderosa,
Come si puo chiedere a mia moglie di infilarmi levdita nel culetto.
la mia oltre a mettermi le mani mi scopa con i dildo e poi con lo strapon

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.04.2015 -
....la mia dopo che le ho chiesto di farlo Non solo non lo fa ma adesso per paura che le chiedo di farlo me la da ogni 20 giorni se tutto va bene.
Sento dire solo non mi piace....Non è da me ...Non ci riesco.. ecc.
dopo 3 anni sono arrivato a farmi mettere un dito nel culo fino a metà unghia.

6 anni fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 28.11.2011 -
Quotato da guidoio,
Quotato da desiderosa,
Come si puo chiedere a mia moglie di infilarmi levdita nel culetto.
Aumenta i lamenti di piacere man mano che si avvicina al buchetto... Io così ho fatto e, complice qualche video visto insieme, una volta si è mollata infilandomi il medio: goduria!

6 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
La mia dice che si accorge quando voglio essere allargato da come mi muovo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
vedi come ti lecca le palle, magari le abbassi leggermente la testa e se ci sta le porti le dita li e gemi di più, capirà. Da lì a farlo diventare un piacere costante il passo è breve.
Io adoro farmelo fare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 24.01.2017 -
Ciao da Mondina che maschi eccitanti...come vi capisco anch'io ho voglia di farmelo fare da una donna...se la trovassi in zona Udine...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
con mia moglie fortunatamente non ho di questi problemi, certo non mi mette il dito tutto dentro ma il giusto per farmi godere

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Provate a fare in un altro modo: stuzzicatevi voi il culetto col vostro dito, guardandola maliziosi... magari capisce e vi darà lei una mano, ehm, cioè...un dito!! ( ho un amico che ha usato questo stratagemma e ha funzionato perfettamente, senza l'imbarazzo di doverglielo chiedere...)

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 24.01.2017 -
Siete sempre più eccitanti...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
La mia vuole metterci anche altro

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da martan,
Se una cp. gioca, anche saltuariamente, in questo ambiente, non dovrebbe avere problemi a praticare la stimolazione/penetrazione della donna sull'uomo. Salvo il fatto che ognuno può avere le proprie inclinazioni ed accettare o meno di farl [...]
io l ho vissuto con una coppia amica con il lui bisex,sia lei che io gli abbiamo inserito un dito nel buchetto ,io gliel'ho anche leccato mentre scopava la sua lei...godimento per tutti e tre .mmmm 😋 😋 😋 😋