5 anni fa
Ah perché le donne non sono attratte dalle foto del lato B maschile???
Solo un gay può postare una foto così? Da quando??
Vedere la bisessualità dappertutto è il problema di chi guarda e VORREBBE che fosse così.
Io (come molte altre lei) sono molto attratta dal lato B maschile quindi è normale che molti maschietti postino foto simili per attirare LE DONNE. Di certo nella maggior parte dei casi non è un invito per i gay.
Vedere la bisessualità dappertutto è il problema di chi guarda e VORREBBE che fosse così.
Io (come molte altre lei) sono molto attratta dal lato B maschile quindi è normale che molti maschietti postino foto simili per attirare LE DONNE. Di certo nella maggior parte dei casi non è un invito per i gay.
5 anni fa
Ho risposto alla tua domanda. Se solo ora aggiungi altri fatti come la presenza del feed riformula la domanda posta nel thread. Perché parlavi delle foto del lato B non dei feed da parte dei gay.
5 anni fa
@Dominio Parlavi delle FOTO ora parli dei feed..
Che c’entrano i feed con questo thread? Niente
Tu hai chiesto perché singoli mettono foto del culo e ti ho dato una risposta.
Il thread non parla dei feed.
Comunque essere nella categoria bsx/gay praticamente impedisce al singolo di incontrare femmine. Per questo chi spera di incontrare donne o coppie si mette nella categoria “singoli” pur essendo bsx.
Che c’entrano i feed con questo thread? Niente
Tu hai chiesto perché singoli mettono foto del culo e ti ho dato una risposta.
Il thread non parla dei feed.
Comunque essere nella categoria bsx/gay praticamente impedisce al singolo di incontrare femmine. Per questo chi spera di incontrare donne o coppie si mette nella categoria “singoli” pur essendo bsx.
5 anni fa
E' vero, non avete idea di quanti "etero 100%" no gay, no bisex, solo donne ecc... vengono a visitare il mio profilo facendomi proposte di ogni genere... alcuni addirittura si propongono con me come passivi... 😒
5 anni fa
Beh loro non sono di certo etero.Quotato da Assetato78,E' vero, non avete idea di quanti "etero 100%" no gay, no bisex, solo donne ecc... vengono a visitare il mio profilo facendomi proposte di ogni genere... alcuni addirittura si propongono con me come passivi... 😒 [...]
Ma postare le foto del proprio lato B non significa automaticamente essere bsx.
5 anni fa
Stai mischiando troppi discorsi. Tu hai chiesto se chi posta foto del lato B è bsx. No, non lo è perché foto simili attirano anche le donne. Chi però contatta gay/bsx o ha feed da parte loro è OVVIAMENTE bsx anche se non lo vuole ammettere.Quotato da dominiomaturo,Vedi, la risposta l'hai data tu ora, sono bisex !!!
5 anni fa
Smascherano...non è che il feed te lo mette a forza una autorità terza...ti accordi con chi ti sei visto per metterlo e fartelo mettere ( iil feed... 😋)scrivendoci un po' quello che ti passa per la testaQuotato da dominiomaturo,Molti però hanno fed che li smascherano !!!
Probabilmente ce ne saranno tanti che vanno coi gay e bisex e non lo mettono sui feed per non farlo sapere...
5 anni fa
In molte persone c?è una distanza tra quello che sono è quello che vorrebbero essere ,ho sempre letto che i bisex sono più completi degli etero
Va sottolineato che nel caso di bisex irrisolti trovo più completo un etero se per completezza sessuale intendiamo quello che fai e che vorresti fare 😄
Niente di tutto questo c entra con le foto del lato b non ginecologiche
Va sottolineato che nel caso di bisex irrisolti trovo più completo un etero se per completezza sessuale intendiamo quello che fai e che vorresti fare 😄
Niente di tutto questo c entra con le foto del lato b non ginecologiche
5 anni fa
No, assolutamente, la maggior parte delle donne impazzisce per un bel lato b dell'uomo! Quindi per chi ne è fornito, trovo giusto che lo esibisca...Quotato da BLACKADDICTED,Beh loro non sono di certo etero.Quotato da Assetato78,E' vero, non avete idea di quanti "etero 100%" no gay, no bisex, solo donne ecc... vengono a visitare il mio profilo facendomi proposte di ogni genere... alcuni addirittura si propongono con me come passivi... 😒 [...]
Ma postare le foto del proprio lato B non significa automaticamente essere bsx.
5 anni fa
@Dominio Che la foto di un bel culo maschile sia postata apposta per attirare MASCHI è una tua interpretazione. È falsa dal momento in cui anche noi donne spesso impazziamo vedendo un bel culo maschile.
Quindi se vedi un singolo SENZA feed da parte dei maschi ma CON foto del culo non puoi automaticamente giudicarlo come “quello che vorrebbe farsi scopare da maschi”.
Quindi se vedi un singolo SENZA feed da parte dei maschi ma CON foto del culo non puoi automaticamente giudicarlo come “quello che vorrebbe farsi scopare da maschi”.
5 anni fa
Se adesso posto il lato B del mio compagno perché mi piace tu dirai che è perché lui vole farsi scopare dai maschi? 😎 Dai, non scherziamo...
La tua interpretazione non ha nulla a che fare con la realtà dal momento in cui un bel lato B attira anche le donne quindi non è un segnale di richiamo per i gay/bsx..
Poi se uno ti contatta o ha feed è UN’ALTRA storia.
La tua interpretazione non ha nulla a che fare con la realtà dal momento in cui un bel lato B attira anche le donne quindi non è un segnale di richiamo per i gay/bsx..
Poi se uno ti contatta o ha feed è UN’ALTRA storia.
5 anni fa
Perché hai posto tu la domanda. Se poi una risposta non ti piace perché tanto secondo te è come dici tu non capisco a che pro aprire un thread apposito?
Io molto spesso guardo il lato B maschile visto che quella parte del corpo mi piace da morire.
Non scarto la tua ipotesi a priori ti ricordo solo che la foto del lato B non è l’indicatore dell’orientamento sessuale. Se poi capita chi posta foto del lato B e ha feed da parte dei maschi allora è un’altra storia.
Io molto spesso guardo il lato B maschile visto che quella parte del corpo mi piace da morire.
Non scarto la tua ipotesi a priori ti ricordo solo che la foto del lato B non è l’indicatore dell’orientamento sessuale. Se poi capita chi posta foto del lato B e ha feed da parte dei maschi allora è un’altra storia.
5 anni fa
Che c?entrano le foto del lato B allora?
😎 😎 Niente. E come se dicessi che una lei che posta foto delle tette è bsx. Nessun legame tra l?orientamento una foto simile.
😎 😎 Niente. E come se dicessi che una lei che posta foto delle tette è bsx. Nessun legame tra l?orientamento una foto simile.
5 anni fa
No, leggi bene perché hai letto cosa che io non ho affatto scritto. Ho detto ci sono etero che non ammettono di essere bsx però mettere le foto del lato B non definisce l?orientamento sessuale.
5 anni fa
Fossi in te, non ci metterei la mano sul fuoco, anche a me piace molto il lato B di un uomo e quando ne vedo uno bello mi parte subito la lingua, ho detto la lingua, e non la voglia di penetrarlo. Probabilmente tu vedi la cosa da parte di coppia e chi vi contatta od è una coppia od un singolo con intenzioni da attivo ma per me e non solo le esperienze sono diverse (chiaramente parliamo di esperienze personali). Tanti iscritti hanno paura di ammettere di gradire anche l'uccello e, nonostante sul loro profilo scrivano di essere etero e rifiutino ogni altro rapporto, amano anche cose diverse. Mi capita spesso di essere contattato da questi ultimi (qualcuno anche molto petulante) con messaggi del tipo :"incontriamoci, voglio succhiarti l'uccello". Forse per questo motivo rifiutano gay/trans/trav, proprio perché non vogliono rischiare di farselo succhiare ma lo vogliono fare loro. Troppe volte ho incontrato certi "leggermente bisex o etero curiosi" che al momento di concludere si sono messi a pecora dicendo di voler provare una volta ed ho trovato certi culi sfracanati dove erano passati più cazzi che treni nelle gallerie della tua splendida liguria... e lo posso asserire con la massima certezza perché prendersi un cazzo come il mio la prima volta non è facile dato il diametro. Questo a voi non può capitare ma ai singoli si...per questo ci vado molto con i piedi di piombo quando vedo un profilo etero con una bella foto del lato B. Forse dominiomaturo non ha tutti i torti ed è stato confermato anche da altri.Quotato da BLACKADDICTED,Ah perché le donne non sono attratte dalle foto del lato B maschile???
Io (come molte altre lei) sono molt [...]
5 anni fa
Ora si spiega perché molti maschi etero sono esasperati per continui messaggi da parte di trav o bsx... Praticamente per voi anche la foto più innocente del mondo è l?invito per un rapporto omosessuale.
Ripeto, tutti sappiamo che esistono i bsx che non lo ammettono ma vedere l?omosessualita? nella foto del culo maschile è come minimo una grossa ingiustizia per noi donne etero perché anche noi rivendichiamo il diritto di ammirare questa bellissima parte del corpo maschile! 😎
Insomma sembra quasi che questo thread voglia dire ?se posti la foto del proprio lato B DEVI incontrarmi?...
Ripeto, tutti sappiamo che esistono i bsx che non lo ammettono ma vedere l?omosessualita? nella foto del culo maschile è come minimo una grossa ingiustizia per noi donne etero perché anche noi rivendichiamo il diritto di ammirare questa bellissima parte del corpo maschile! 😎
Insomma sembra quasi che questo thread voglia dire ?se posti la foto del proprio lato B DEVI incontrarmi?...
5 anni fa
Credimi, amica mia, non sempre ma spesso quella foto non è poi cosi innocente...Quotato da BLACKADDICTED,Ora si spiega perché molti maschi etero sono esasperati per continui messaggi da parte di trav o bsx... Praticamente per voi anche la foto più innocente del mondo è l?invito per un rapporto omosessuale.
Ripeto, tutti sappiamo che esistono i bsx che [...]
5 anni fa
No, non ti credo. Non è la foto a provare le tue parole dal momento in cui molte lei adorano vedere un bel culo maschile (me compresa).Quotato da pomponio,Credimi, amica mia, non sempre ma spesso quella foto non è poi cosi innocente...Quotato da BLACKADDICTED,Ora si spiega perché molti maschi etero sono esasperati per continui messaggi da parte di trav o bsx... Praticamente per voi anche la foto più innocente del mondo è l?invito per un rapporto omosessuale.
5 anni fa
Quoto...io non ho ahimè un sedere particolarmente bello, se lo avessi avuto una foto magari l'avrei messa, certo non a pecora, ma magari di profilo tre quarti , un vedo non vedo..perchè a molte donne piace un bel sedere.Non sarebbe stato certo un invito a gay/bisex a farsi avanti...Quotato da BLACKADDICTED,Ora si spiega perché molti maschi etero sono esasperati per continui messaggi da parte di trav o bsx... Praticamente per voi anche la foto più innocente del mondo è l?invito per un rapporto omosessuale.
5 anni fa
@earth
Infatti....
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)