5 anni fa
Quando ospito i miei amici più stretti, viviamo tranquillamente il nudismo, non ci vedo niente di male...a volte capita anche che si trombi...ed anche qui non ci vedo niente di strano.
5 anni fa
Tra nudisti è quasi la prassi.
Mi spiego sono nudista iscritto anche all'associazione e ogni tanto mi trovo con 6/7 amici a cena a casa di qualcuno ovviamente nudi !
Non mi è mai passato per l'anti camera del cervello che non fosse così.
E' solo una questione di testa credetemi.
Mi spiego sono nudista iscritto anche all'associazione e ogni tanto mi trovo con 6/7 amici a cena a casa di qualcuno ovviamente nudi !
Non mi è mai passato per l'anti camera del cervello che non fosse così.
E' solo una questione di testa credetemi.
5 anni fa
esattoQuotato da FaberBo,cioè la possibilità che si faccia sesso?Quotato da milano_58,Tra nudisti è quasi la prassi.
Non mi è mai passato per l'anti camera del cervello che non fos [...]
c'è un momento ed un luogo per ogni cosa… 🙂
5 anni fa
Quando ero ragazzino e giocavo a calcio al momento della doccia spesso capitava di eccitarmi. Infatti dopo un po di tempo che ero in mezzo a tutti quei maschi nudi iniziavo a provare piacere e dovevo rivestirmi in fretta prima che gli altri si potessero accorgere. Immaginate cosa volesse dire essere in mezzo a tanti giovani aitanti dal fisico atletico nudi e bagnati con dei culi marmorei e dei cazzi ancora semivergini...solo a pensarci mi vengono le palpitazioni. Ritengo che inconsciamente fossi bisex sin da allora. 💋