6 anni fa
se un uomo mi fa un pompino godo molto presto,con le donne invece è diverso, a voi invece
6 anni fa
Stessa identica cosa. Con un uomo non riesco a trattenermi, con una donna è diverso.
Forse perchè con un uomo di solito sono io la pompinara 😳
Forse perchè con un uomo di solito sono io la pompinara 😳
6 anni fa
In generale ci metto un po' a venire.
All'ultimo che mi ha fatto una pompa gli ho fatto fare allenamento di addominali... 😋
All'ultimo che mi ha fatto una pompa gli ho fatto fare allenamento di addominali... 😋
6 anni fa
Quando incontro Coppia entrambi bsx trovo sempre differenza tra la lei e il lui, ma anche se ha volte trovato il lui molto più attento non riesco a dire chi mi ecciti di più e quindi eiaculo prima con uno rispetto l’altra. Vivo il piacere intendi delle due bocche sul mio cazzo, momento unico e meraviglioso
6 anni fa
dipende da quanto è bravo chi mi spompina 🙂
6 anni fa
parole santeQuotato da mandryto,dipende da quanto è bravo chi mi spompina 🙂
6 anni fa
Molto dipende dalla bocca e dalla mano. Cerco di resistere piu che pisso fino a che non vengo di brutto, solo con la bocca posso resistere molto e poi via tutto in faccia e in bocca al fortunato/a che mi sta sollazzando
6 anni fa
Salve spesso mi metto a 69 con il tipo sdraiato così quando scendo finisco col naso sulle sue palle lasciadogli la visione del mio culo aperto in modo che possa giocare come meglio crede pure lui. 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io non so perché ma riesco a resistere praticamente un sacco...e lui/lei si incazza 😂Quotato da uomoce,se un uomo mi fa un pompino godo molto presto,con le donne invece è diverso, a voi invece
5 anni fa
Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna occuparsi solo dell'uccello ma di tutto il sistema cercando di capire i punti più sensibili e quelli meno. Certo, se quello appena lo prendi in bocca schizza...non hai il tempo di capire ma puoi continuare senza "stuzzicare" i punti più sensibili e portare avanti il piacere fino a farlo venire di nuovo per non farlo rimanere male per la sua precoce venuta. Sono riuscito a far venire un ragazzo fino a sei volte senza fermarmi, nel giro di un'oretta o poco più, giocando nel modo giusto senza stancarmi neanche io. Ci sono molti modi di praticare un'oral, il solo pompino mi sembra riduttivo, il vero piacere orale è molto di più ma deve essere anche la persona giusta per te. A me piacciono gli uomini cosi detti etero disinibiti per i quali il piacere è piacere senza preoccuparsi tanto se chi sa darti il massimo sia una bocca femminile o maschile...è chiaro che non c'è storia per una bocca femminile, solo chi ce l'ha sa come trattarlo e questo me lo hanno sempre confermato tutti. Quando mi capita quello giusto...sono cavoli suoi...
In conclusione, i tempi di venuta cerco di deciderli sempre io, anche per i più "rapidi" e quando arrivano è veramente il massimo della goduria.
In conclusione, i tempi di venuta cerco di deciderli sempre io, anche per i più "rapidi" e quando arrivano è veramente il massimo della goduria.
5 anni fa
Perfettamente d'accordo!! 😎 🐷Quotato da pomponio,Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]
5 anni fa
Grazie....Quotato da orgoglione,COMPLIMENTIQuotato da pomponio,Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]
5 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da solosex68,Perfettamente d'accordo!! 😎 🐷Quotato da pomponio,Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]
5 anni fa
Io sborro subito solo se mi leccano i capezzoli mentre mi sego, altrimenti sono lungo a venire. Comunque quando mi decido di voler venire vengo. Pompini non mi piace riceverli, forse perche' mia moglie non me li ha mai fatti per bene e non li sa fare, ma anche perche' , se uomo, mi da' fastidio la barba. Se invece li devo fare io sono bravo e mi piace farli, anche con ingoio.
5 anni fa
Premesso che non duro tantissimo... e che bisogna essere bravi a farli, il che vuol dire non fiondarsi sull'uccello come assatanati e succhiare con troppa foga per farlo schizzare il prima possibile, ma gustarselo anche... di solito con le donne duro un po' meno...
5 anni fa
allora con gli visto che ho succhiato e capitato piu di una volta che mentre succhiavo loro venissero senza avvisarmi per la troppa eccitazione loro dicono perche sono bravo a succhiare con la donna non ho ancora avuto modo😒
5 anni fa
Ol pompino dia da uomo che da donna lo adoro ed è difficile che riesca a resistere molto. Sicuramente dipende anche da chi lo fa
5 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da pomponio,Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]
5 anni fa
A me il cazzo fa eccitare da impazzire, mi eccito subito e vengo sempre troppo presto...
5 anni fa
quando succhio il mio compagno..beh...mi deve staccare la testa presto...perchè senno' viene subito..forse perchè io godo a succhire..ma non faccio solo quello..lo bacio dandogli il suo precum..metto il mio sulla lingua..ciuccio i capezzoli e lecco le palle..e poi lo guardo mentre mi assaporo la sua cappella...è circonciso e mi fa impazzire la cosa...è sempre stata la mia fantasia e desidoerio preferito sin dalle prime pulsioni sessuali..mi immaginavo un uomo maturo che con dolce porcaggine mi dava il suo bastone per ..farmi bere...