Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
5 anni fa
Complimenti, condivido ogni parola, la pensiamo nello stesso modo.Quotato da Pablopd,Queste discussioni sono sempre le stesse ovunque e sugli stessi binari. E ovunque si fanno grandi confusioni, soprattutto perché così conviene alla propaganda politica. Però un po' di storia e di visione della realtà contemporanea non farebb [...]
» Nell'argomento: .. come camminare sulle uova ..
5 anni fa
L'argomento è molto interessante ma anche molto difficile da trattare per tutte le sfumature che contiene. Come hai giustamente detto tu, un trans nasce in un corpo che non gli appartiene mentalmente e sessualmente. Per definizione dovrebbe essere un uomo che diventa donna (e viceversa) tramite un percorso psico/medico/ormonale che lo porta ad avere la sua vera natura. Alla fine dovrebbe diventare vera donna (vedi ricostruzione vagina) o vero uomo (vedi ricostruzione pene). Poi ci sono le vie di mezzo, chi interviene chirurgicamente solo in parte e si trova per lo più tra chi si prostituisce, intervenendo solo sul seno, come diceva una mia amica trans molto dotata,:"se mi levo quello non lavoro più, i maschi vengono quasi solo per prenderlo". Il discorso donna/uomo è un po diverso, è meno consueto trovare un uomo con la vagina che si prostituisce.
Sul chi ci va...qui casca l'asino...ormai lo abbiamo detto molte volte che l'uomo ha per natura una parte femminile ma la sua mente e la tradizione portano spesso a nasconderla per non ledere la sua figura di "toro da monta" e la sua fama di sciupa femmine. Un trans (non ancora operato) è per lui la scusa migliore per giocare con un uccello senza sentirsi leso nella sua mascolinità ma è poi pronto ad ammettere che certi "lavoretti" fatti da trans siano nettamente migliori di quelli fatti da donne...e ci credo, una donna può usare solo un dildo ma quello vero è sicuramente migliore, oltre al fatto che chi ha lo stesso strumento lo sa suonare meglio.
Sul travestito preferisco non metterci lingua, susciterei troppe ire...
Sul chi ci va...qui casca l'asino...ormai lo abbiamo detto molte volte che l'uomo ha per natura una parte femminile ma la sua mente e la tradizione portano spesso a nasconderla per non ledere la sua figura di "toro da monta" e la sua fama di sciupa femmine. Un trans (non ancora operato) è per lui la scusa migliore per giocare con un uccello senza sentirsi leso nella sua mascolinità ma è poi pronto ad ammettere che certi "lavoretti" fatti da trans siano nettamente migliori di quelli fatti da donne...e ci credo, una donna può usare solo un dildo ma quello vero è sicuramente migliore, oltre al fatto che chi ha lo stesso strumento lo sa suonare meglio.
Sul travestito preferisco non metterci lingua, susciterei troppe ire...
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Dimenticavo una cosa importante
In Iraq, dove noi civilissimi italiani siamo andati, da bravi servi degli statunitensi, a portare la democrazia e la civiltà, con l’ausilio di bombe ed i carri armati, sono morti mezzo milione di iracheni. Civili irac [...]
5 anni fa
Shorbole...allora poveri i maschietti che vengono circoncisi in quasi tutti i paesi africani per motivi di igiene, hanno poca acqua e senza prepuzio è più facile tenerlo pulito...ma anche in America la maggior parte dei maschietti viene circoncisa per lo stesso motivo anche se l'acqua ce l'hanno...Quotato da Tipoetopa,ma infatti io non sto parlando di religione, ma di usi e costumi e di concezione del modo di vivere.Quotato da pomponio,Perché, secondo te il tempo cancella i peccati???Quotato da Tipoetopa,Quotato da pomponio,Scusate, signori, ma leggendo quello che scrivete mi sembra che ci sia poca conoscenza della storia del mondo. Non voglio salire in cattedra, ma vorrei farvi riflettere su quello che ha fatto la religione cristiana diversi anni fa ed anche che se and [...]
Si ma si parla di secoli fa.
Qui si sta parlando di gente che ancora oggi, per fare un esempio, pratica l'infibulazione alle bambine
L'infibulazione fa parte delle tradizioni e non della religione.
Che il loro sia fondato totalmente sulla religione...
Va bè, mi sembra che stiamo andando fuori tema...
5 anni fa
Perché, secondo te il tempo cancella i peccati???Quotato da Tipoetopa,Quotato da pomponio,Scusate, signori, ma leggendo quello che scrivete mi sembra che ci sia poca conoscenza della storia del mondo. Non voglio salire in cattedra, ma vorrei farvi riflettere su quello che ha fatto la religione cristiana diversi anni fa ed anche che se and [...]
Si ma si parla di secoli fa.
Qui si sta parlando di gente che ancora oggi, per fare un esempio, pratica l'infibulazione alle bambine
L'infibulazione fa parte delle tradizioni e non della religione.
5 anni fa
Scusate, signori, ma leggendo quello che scrivete mi sembra che ci sia poca conoscenza della storia del mondo. Non voglio salire in cattedra, ma vorrei farvi riflettere su quello che ha fatto la religione cristiana diversi anni fa ed anche che se andate in Sardegna od in Sicilia ci sono molte delle nostre donne con il fazzoletto in testa che, per me, risalta anche la loro bellezza. Non entro in merito all'Islam od altre religioni perché vedo proprio questa mancanza di conoscenza in merito e troppi opinioni avventate. Comunque cercate info sull'Arcangelo Gabriele e vedrete che è in comune con un paio di religioni che trovate "scomode".
5 anni fa
Ho riso molto leggendo questa notizia. Ho vissuto molto in paesi dove l'omosessualità è punita anche con la pena di morte e sono quei paesi dove è più praticata. Le donne non dovrebbero darla fino al matrimonio e sia gli uomini che le ragazze trombano tra loro come ricci. L'unica cosa è che tutto deve essere "nascosto" nel senso che si fa con molta discrezione. Mi sono portato ragazzi in albergo con me e, sempre per discrezione, bisognava prendere camere distinte e poi, anche sotto consiglio del portiere, potevamo fare quello che volevamo anche nella stessa camera. Basta difendere le apparenze ma tutto è possibile. Alcuni di questi paesi (senza fare nomi) sono tutt'oggi meta di tanti gay proprio per il fatto che tutti trombano a tutta forza. Il motto vigente è:"meglio un culo rotto che una fica sana".Quotato da Tipoetopa,News di oggi : Omosessuali e adulteri in Brunei verranno lapidati.
Attenzione a dove andrete in vacanza
» Nell'argomento: sondaggio meglio club privè o festa organizzata
5 anni fa
Personalmente preferisco a casa con persone conosciute e fidate. Con la comodità della doccia e di decidere per una spaghettata a fine serata.
» Nell'argomento: L'alimentazione e l'odore e il sapore dello sperma
5 anni fa
Ahahahahahahahahahahahaha buauauauauauauaaaaaaaaQuotato da pinkoepallina,Quotato da pomponio,Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Io l'ho fatta ieri sera ad un australiano ed ancora cammino a saltelli, chissà che s'era magnato. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Proprie foto nel profilo di altri utenti.
5 anni fa
Quotato da plaisir1979,Andreotti diceva "Chi non vuol far sapere una cosa, in fondo non deve confessarla neanche a se stesso, perché non bisogna mai lasciare tracce.”
Il problema sta a monte quando si concede di scattare foto [...]
» Nell'argomento: L'alimentazione e l'odore e il sapore dello sperma
5 anni fa
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
5 anni fa
Il mio sogno sarebbe un ragazzo palestrato (ma no quelli da competizione) con tutti i suoi peli e piuttosto "coatto" che viene da me per farsi fare una pompa, mentre glielo succhio, prende il mio in mano e lo succhia a me, poi si mette a pecora allargando le chiappe con le mani e mi dice "buttamelo tutto in culo"...impazzirei di goduria...
» Nell'argomento: Senso di colpa
5 anni fa
Non per dare ragione a quel proverbio che dice:"mal comune mezzo gaudio", ma stai tranquillo, sei dalla parte della maggioranza...
» Nell'argomento: Eterosessuale....
5 anni fa
Quotato da attpass50,Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...
Quotato da attpass50,Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...
Appunto, erano i cazzi a cui alludevo... 😋Quotato da attpass50,Se la parte femminile esce fuori, si solito entra dentro qualcosa altro...
» Nell'argomento: Eterosessuale....
5 anni fa
Tutta colpa dei cromosomi...: XX femmina e XY naschio. Ce n'è uno in comune ed ogni uomo ha una parte femminile dentro di se. Definitevi come vi pare ma se quella parte esce fuori...sono cazzi, nel vero senso della parola.
» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
5 anni fa
Certo, ma non scegliere il supermercato sotto casa tua, se ti hanno visto in giro non ti considerano, se poi sei dichiarato...meno che mai...quelli che si credono maschi non si vogliono sputtanare.Quotato da Motley991,interessante tecnica 🙂 la proveròQuotato da pomponio,Evito i cosi detti "posti di incontro", non ho mai trovato nulla di interessante, mi danno un senso di squallido, pieni di gente che per un cazzo farebbe qualsiasi cosa. A me piace il maschio, almeno all'apparenza. Ho rimediato spe [...]
» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
5 anni fa
Evito i cosi detti "posti di incontro", non ho mai trovato nulla di interessante, mi danno un senso di squallido, pieni di gente che per un cazzo farebbe qualsiasi cosa. A me piace il maschio, almeno all'apparenza. Ho rimediato spesso nei supermercati dopo esserci andato di frequente. Basta poco per fare conoscenza con qualcuno che incontri più di una volta. Non importa se ha la fede o meno, se riesci a parlarci una volta e poi lo incontri di nuovo e ci parli ancora capisci se puoi andare "oltre". Una volta entrati in confidenza, basta stuzzicare la sua fantasia ed il gioco è fatto. Un po di pazienza in più che nei luoghi addetti ma molta più soddisfazione.
» Nell'argomento: Musica è (se vi pare)
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=uzJMTSaAl8g
https://www.youtube.com/watch?v=TTA2buWlNyM
🙂
https://www.youtube.com/watch?v=TTA2buWlNyM
🙂
» Nell'argomento: Mettere in ordine di importanza
5 anni fa
Essendo qui solo per il sesso, direi che mi bastano poche caratteristiche.
Sexappeal (carisma?)
dotazione
educazione e rispetto
fisico molto magro
bello peloso
se colto o meno, poco mi frega, non è detto che un professore scopi meglio di uno che ha solo la licenza elementare.
la location ce l'ho io
e che sia molto maschio anche se poi me lo ciuccia.
chiedo troppo?
Sexappeal (carisma?)
dotazione
educazione e rispetto
fisico molto magro
bello peloso
se colto o meno, poco mi frega, non è detto che un professore scopi meglio di uno che ha solo la licenza elementare.
la location ce l'ho io
e che sia molto maschio anche se poi me lo ciuccia.
chiedo troppo?
» Nell'argomento: Quando una conoscenza può diventare pesante
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,si vero,chi cerca altre foto,alla fine ti molla,voleva solo farsi delle seghe 😄Quotato da pomponio,Mi è capitato che qualcuno, dopo il primo messaggio con la richiesta di conoscerci, abbia scritto:"manda foto" ... io l'ho mandato subito "affa" perché se mi contatti lo fai anche per le foto che sono sul mio profilo (che [...]