Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: Sito proposta
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quotato da Youngblack,
Quotato da pomponio,
Quotato da Youngblack,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Youngblack,
Quotato da Fantedispade,
cioe', ritieni l'amicizia "molto ridicola" ma ne hai 47... immagino, anzi, son sicuro che 😇 sarai in contatto assiduo con tutti i 47...
cosa ne pensi della mia proposta?

consentimi la parola "inutili", ci sono (come ti e stato gia' detto) gli allegati per le foto private...e poi, e proprio da chi ritieni che sia tuo amico che ti devi aspettare "la meglio pugnalata alla schiena"....non si conosce mai bene una persona solo con due semplici messaggini scambiati sul web.
Vedi, se uno tiene veramente alla propria privacy (foto/dati o altro) internet/tel ed apparecchi vari, li dovrebbe prendere e far volare fuori dalla finestra.
Comunque, per le foto, basta prendere qualche semplice accorgimento....censura /posizione gps ecc ecc.
nei paese anglosassoni venirne utilizzato un sito con queste caratteristiche foto pubbliche e private e fidati abbiamo messo a confronto i 2 siti , sicuramente El foto private aiutano molto per sgamare i fake e per aiutare gli utenti a scegliere gli utenti giusti che meritano di essere incontrati .
Ma tu, con tutta onestà, pensi veramente che tutte le foto siano autentiche ? Ho visto la foto dello stesso cazzo su mezzi utenti singoli del sito...ma per piacere, siamo sinceri ! Non servono a smascherare nessuno nello stesso modo in cui lo fanno quelle pubbliche.
dalla 3 alla 7 foto si vedonno che sono degli screenshot presi da internet. Il resto delle foto sono originali
Certo, tu sei una persona onesta e pensi che tutti gli altri lo siano, ma siccome ho qualche anno più di te e molta esperienza posso dirti che se fai attenzione puoi riconoscere chi imbroglia anche senza tanti espedienti. Comunque continuo a dire che rispetto chiunque la pensi in modo diverso.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Youngblack,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Youngblack,
Quotato da Fantedispade,
cioe', ritieni l'amicizia "molto ridicola" ma ne hai 47... immagino, anzi, son sicuro che 😇 sarai in contatto assiduo con tutti i 47...
cosa ne pensi della mia proposta?

consentimi la parola "inutili", ci sono (come ti e stato gia' detto) gli allegati per le foto private...e poi, e proprio da chi ritieni che sia tuo amico che ti devi aspettare "la meglio pugnalata alla schiena"....non si conosce mai bene una persona solo con due semplici messaggini scambiati sul web.
Vedi, se uno tiene veramente alla propria privacy (foto/dati o altro) internet/tel ed apparecchi vari, li dovrebbe prendere e far volare fuori dalla finestra.
Comunque, per le foto, basta prendere qualche semplice accorgimento....censura /posizione gps ecc ecc.
nei paese anglosassoni venirne utilizzato un sito con queste caratteristiche foto pubbliche e private e fidati abbiamo messo a confronto i 2 siti , sicuramente El foto private aiutano molto per sgamare i fake e per aiutare gli utenti a scegliere gli utenti giusti che meritano di essere incontrati .
Ma tu, con tutta onestà, pensi veramente che tutte le foto siano autentiche ? Ho visto la foto dello stesso cazzo su mezzi utenti singoli del sito...ma per piacere, siamo sinceri ! Non servono a smascherare nessuno nello stesso modo in cui lo fanno quelle pubbliche.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Non credo che cambierebbero molte cose, anzi, aumenterebbero le richieste di amicizia solo per vedere le foto private senza poi concludere niente. Io toglierei proprio le "amicizie" che adesso hanno il solo scopo di vedere se c'è una possibilità di incontro, invece di mandare un messaggio, si chiede l'amicizia e si aspetta una risposta. Ho ricevuto una grande quantità di richieste di amicizia anche da persone lontane mille miglia e non ne ho mai accettate, neanche da chi ho incontrato e la stessa cosa dicasi dei feed che secondo me non hanno nessun valore, c'è chi me lo ha chiesto senza che io lo conoscessi minimamente. Naturalmente questa è solo la mia opinione e rispetto chiunque la veda in modo diverso.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Il pompino è un'arte e non vuol dire succhiare solo il cazzo. Quando mi capita quello giusto, prima che gli si ammosci, si è fatta l'alba ed è arrivato almeno 5 o 6 volte.

» Nell'argomento: Mi piacerebbe.............
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ade, ogni tanto esprimo il mio pensiero su qualche argomento che trovo affine al mio modo di vedere le stesse cose. Non lo faccio spesso perché una volta, solo per aver espresso come sempre con educazione e rispetto, sono stato attaccato ed insultato anche privatamente da chi la pensava in modo diverso e cercava di imporre la sua idea dandomi del falso. Purtroppo non ho più 20 anni e di esperienza ne ho parecchia di più di chi mi ha insultato quindi, da buon saggio quale mi chiamano, ho fanculizzato tale persona ed adesso lascio perdere molti argomenti per i quali, magari, vorrei esprimere un'opinione. Me ne frego altamente di comunicare alla redazione certi "inconvenienti" che ho risolto molto elegantemente per conto mio, ma la voglia di esprimermi e di essere sincero è andata al diavolo. Ho anche provato ad aprire un argomento che richiedeva una certa (non dico cultura) conoscenza ma è finito in vacca. Qui gioca molto la superficialità e, spesso, la poca sincerità anche su cose che potrebbero aiutare qualcuno. Non vado oltre altrimenti potrei essere insultato di nuovo e questo non mi piace quando dico la verità, condivisa o meno che sia. Grazie comunque per quanto fai.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
Non se ne esce e io mi sono già rotta il cazzo , che non ho , ma che se avessi non posterei con lo smegma, che tra l’altro non sapevo manco cosa fosse , ho dovuto googolare . A trovarne uno così ci vuole già un certo culo , che io non ho . È la prima [...]
😮 💋

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ho letto gli interventi e so distinguere l'ironia, ma qui mi sembra che di ironia ce ne sia stata poca, non mi riferivo a nessuno in particolare
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pomponio,
Fate sempre delle guerre per imporre quello che piace a voi. A me piace col pelo ed ho qualche trombamico bello peloso che è sempre pulito e curato, se qualcuno dice il contrario, neanche gli rispondo, loro continueranno ad avere il pelo ed essere pu [...]

Se quoto noi leggi gli interventi precedenti ...era ironico !
Grazie
Certo, non ce l'avevo con voi, conosco il vostro modo di essere piacevolmente ironici, ma da una domanda è venuta fuori una guerra tra pelosi e depilati, coinvolgendo chi non ha nulla a che vedere. Tra l'altro con argomenti alquanto stupidi e strettamente personali.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Fate sempre delle guerre per imporre quello che piace a voi. A me piace col pelo ed ho qualche trombamico bello peloso che è sempre pulito e curato, se qualcuno dice il contrario, neanche gli rispondo, loro continueranno ad avere il pelo ed essere puliti e curati, anche col pelo sulla schiena! A chi piace senza pelo, se lo prenda depilato, a me non cambia nulla.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ragazzi, è qui che sta la differenza tra pompino e rapporto orale. Noi maschietti abbiamo molti punti sensibili ed un rapporto orale ben fatto non trascura nessuno di questi punti, palle comprese e tanto altro. Per questo dico sempre che una donna non sarà mai capace di fare un bell'oral, come un uomo non saprà mai leccarla a dovere come fa un'altra donna. Ultimamente tutti i miei "amici" vogliono solo oral ed un motivo ci sarà...
Vagare con la lingua tra le gambe e saper trovare il punto giusto per il massimo piacere non è da tutti, ma una volta scoperto ecco che tutti ritornano, e con grande piacere. Ho trovato persone che neanche sapevano di avere certi punti cosi sensibili e goduriosi ma l'esperienza insegna molte cose.

» Nell'argomento: Omaggio all’Uomo
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Sono stata anch'io bambina
Di mio padre innamorata
Per lui sbaglio sempre e sono
La sua figlia sgangherata
Ho provato a conquistarlo
E non ci sono mai riuscita
E lottato per cambiarlo
Ci vorrebbe un'altra vita.
La pazienza delle donne incomincia a quell'età
Quando nascono in famiglia quelle mezze ostilità
E ti perdi dentro a un cinema
A sognare di andar via
Con il primo che ti capita e ti dice una bugia.
Gli uomini non cambiano
Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono
E con gli amici vanno a ridere di te.
Piansi anch'io la prima volta
Stretta a un angolo e sconfitta
Lui faceva e non capiva
Perché stavo ferma e zitta
Ma ho scoperto con il tempo
E diventando un po' più dura
Che se l'uomo in gruppo è più cattivo
Quando è solo ha più paura.
Gli uomini non cambiano
Fanno i soldi per comprarti
E poi ti vendono
La notte, gli uomini non tornano
E ti danno tutto quello che non vuoi
Ma perché gli uomini che nascono
Sono figli delle donne
Ma non sono come noi
Amore gli uomini che cambiano
Sono quasi un ideale che non c'è
Sono quelli innamorati come te

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da dragqueen,
Quotato da pomponio,
Confermo, l'ho viste anche io. Per questo ogni volta che faccio un incontro raccomando sempre la massima pulizia e qualcuno si è anche risentito. Purtroppo sono molto "schizzinoso" e qualsiasi odorino fuori posto mi fa perdere ogni [...]

"lecc m u pesch" ahahahah un mito, pesce morto ahahah sei un grande, tutta la mia ammirazione.
😳 💋

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Confermo, l'ho viste anche io. Per questo ogni volta che faccio un incontro raccomando sempre la massima pulizia e qualcuno si è anche risentito. Purtroppo sono molto "schizzinoso" e qualsiasi odorino fuori posto mi fa perdere ogni minimo desiderio.
Ricordo qualche anno fa in una piazzola di sosta, si fermò un camionaro napoletano che mi disse:"lecc m u pesch" , ne sentivo la puzza da un metro di distanza, risposi:"tesoro, a me il pesce piace fresco e questo è morto da troppo tempo" girai i tacchi e lo lascia col cadavere in mano.

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da faraone1957,
Di solito i singoli sono contingentati nei club, non ci sarà alcuna invasione.
Parlare quando si sa di cosa si parla mai, eh??
Per maggior sicurezza ho telefonato ad uno che conosco, gran frequentatore (lui intrombabile) e mi ha confermato che, almeno in zona, i singoli entrano eccome...!

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da faraone1957,
Di solito i singoli sono contingentati nei club, non ci sarà alcuna invasione.
Parlare quando si sa di cosa si parla mai, eh??
Chiedo venia....ho frequentato qualche volta molti anni fa ed allora i singoli potevano entrare...pagando molto di più della coppie, ma entravano. Se adesso le cose sono cambiate...mi scusa e me ne vo!

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Pur non frequentando club privati, l'iniziativa mi sembra interessante. Unico lato negativo (che vedo io) è che gli stessi club pubblicizzeranno molto il fatto di essere presenti su questo sito dove ci sono molte coppie scambiste ed i morti di fica, che qui hanno poche possibilità, saranno liberi di entrare in massa (visto che pagano) e le coppie si troveranno una folla di singoli che "pretenderanno" di scopare considerando le coppie scambiste come quelle che la danno a destra ed a manca. Il problema non riguarda i locali stessi che, guadagneranno di più, ma le coppie che sono sul sito che magari sono interessate solo ad altre coppie ma saranno "soffocate" da singoli allupati.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Se qui tutti dicono di essere "ottimi linguisti" sarete voi a non conoscere la materia...!

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Con donne solo spettatrici no, ma frequento una coppia dove lei non disdegna di lasciarmi leccare il culo di lui mentre la tromba e ci metto anche tre dita dentro. Non considero affatto il lui bisex ma sicuramente bifurbo perché riesce a cogliere il piacere nella sua interezza.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ma la domanda era:"Gay pride? o una carnevalata" . Qui ognuno avrebbe dovuto esprimere il proprio pensiero in merito, ne ho letti pochi perché tutto è finito in una diatriba che non mi ha fatto capire come la pensa la maggior parte degli iscritti qui...come spesso accade.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da dragqueen,
Quotato da pomponio,
Approvo la manifestazione ma non approvo il comportamento.E' giusto combattere per dei diritti seri ma solo in modo serio. Chi vede certe scene pensa che tutti i gay siano "gallinacce travestite" (senza offesa per nessuno ma l& [...]

Ben Detto Caro Amico, hai tutta la mia stima per il tuo ragionamento.
😄 💗

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Approvo la manifestazione ma non approvo il comportamento.E' giusto combattere per dei diritti seri ma solo in modo serio. Chi vede certe scene pensa che tutti i gay siano "gallinacce travestite" (senza offesa per nessuno ma l'ho sentito dire da una donna) e, purtroppo questa è l'immagine che viene data. Chi affiderebbe un minore ad una coppia gay che si concia e si comporta in tal modo? Io, da gay, non lo farei. Preferisco combattere da solo ma con quella sobrietà che mi distingue e che dovrebbe distinguere tutto il mondo gay.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni