Omosessuali e adulteri

173 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaeWest,
O forse è l'occidente che un po' alla volta sta abbandonando decenni di progressi civili, di democrazia liberale e di diritti fondamentali dell'uomo perché invece di proseguire nella strada del pluralismo e delle libertà in [...]
Assolutamente si ,sulla richiesta di carta di identità non c è più scritto genitore uno e genitore due ma padre e madre ...pensa te questo che si inventano con tutti i problemi che ci sono....e non è solo l Italia purtroppo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaeWest,
@misha quando mai c'è stato scritto? È un po' che non vado in anagrafe a rinnovare documenti ma mi sembra di ricordare che questa cosa del genitore uno e due era tipo in Germania o giù di lì (ma magari mi sbaglio)
Comunque perdonam [...]
E il prologo per deprimere le coppie omo ecc ecc ...lo ho letto ora sto su strada ma stanotte sarò più preciso 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MaeWest,
O forse è l'occidente che un po' alla volta sta abbandonando decenni di progressi civili, di democrazia liberale e di diritti fondamentali dell'uomo perché invece di proseguire nella strada del pluralismo e delle libertà in [...]
Ti riferisci a questo?
fallout 4 thumbs up

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MaeWest,
O forse è l'occidente che un po' alla volta sta abbandonando decenni di progressi civili, di democrazia liberale e di diritti fondamentali dell'uomo perché invece di proseguire nella strada del pluralismo e delle libertà individuali si abbassa al livello delle società che vorrebbe contrastare? [...]

Cercare a tutti i costi un "nemico" piuttosto che punti di contatto (al fine di affrontare un dialogo aperto e costruttivo) è un vecchio trucco sovranista. Solo che, a quanto pare, ancora funziona bene.
Riguardo la religione, pensate che gli ebrei ultra-ortodossi (tutti i movimenti sionisti) o gli oltranzisti cristiani (L'Esercito di Resistenza del Signore, The Army of God, La Chiesa del Dio Onnipotente, tanto per citarne qualcuno) siano gente tenera?
Gli estremismi -tutti- sono il modo migliore per suscitare estremismi opposti o fomentare quelli già esistenti.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da pinkoepallina,
Cercare a tutti i costi un "nemico" piuttosto che punti di contatto (al fine di affrontare un dialogo aperto e costruttivo) è un vecchio trucco sovranista. Solo che, a quanto pare, ancora funziona bene.Pallina
Punti di contatto? Per esempio tra un islamico e un laico o, peggio, un ateo? Se ne trovi, facci sapere.
Neanche l'amatriciana.. c'è il guanciale
Vero!
Pensa che due dei miei dirimpettai (entrambi cattolici, ma poco praticanti) si stanno scannando fra loro perché i primi, puristi, sono esclusivamente per il guanciale (come nella carbonara) ed i secondi invece dicono che va bene anche la pancetta. Ogni volta che si incontrano sul pianerottolo è una rissa, meno male che fra poco cambio casa.
Quello che gode di più, zitto zitto, è il terzo al quale va bene anche il parmigiano al posto del pecorino.
Forse perché li detesta entrambi o forse perché è l'unico che va a messa tutte le domeniche. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tipoetopa,
Cercare a tutti i costi un "nemico" piuttosto che punti di contatto (al fine di affrontare un dialogo aperto e costruttivo) è un vecchio trucco sovranista. Solo che, a quanto pare, ancora funziona bene.Pallina
Punti di contatto? Per esempio tra un islamico e un laico o, peggio, un ateo? Se ne trovi, facci sapere.
Vero!
Pensa che due dei miei dirimpettai (entrambi cattolici, ma poco praticanti) si stanno scannando fra loro perché i primi, puristi, sono esclusivamente per il guanciale (come nella carbonara) ed i secondi invece dicono che va bene anche la pancetta. Ogni volta che si incontrano sul pianerottolo è una rissa, meno male che fra poco cambio casa.
Quello che gode di più, zitto zitto, è il terzo al quale va bene anche il parmigiano al posto del pecorino.
Forse perché li detesta entrambi o forse perché è l'unico che va a messa tutte le domeniche. 😋
Pallina
Ahahahahahah @Pallina il mio vicino invece, pensa che imbecille, non si è nemmeno accorto che il nostro Amministratore di condominio, vuole adottare le stesse limitazioni del condominio di fronte, dove non si può andare nel giardino condominiale se non dalle ore alle ore, dove non si può scendere a piedi ma bisogna usare l’ascensore dopo le 21 di sera, dove non si può cucinare con le imposte aperte e tante altre limitazioni, ma passa il tempo a insultare l’Amministratore dei dirimpettai. Un’aquila

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tipoetopa,
Vero!
Pallina
Ahahahahahah @Pallina il mio vicino invece, pensa che imbecille, non si è nemmeno accorto che il nostro Amministratore di condominio, vuole adottare le stesse limitazioni del condominio di fronte, dove non si può andare nel giardino condominiale se non dalle ore alle ore, dove non si può scendere a piedi ma bisogna usare l’ascensore dopo le 21 di sera, dove non si può cucinare con le imposte aperte e tante altre limitazioni, ma passa il tempo a insultare l’Amministratore dei dirimpettai. Un’aquila
Ma davvero si può proibire a qualcuno di scendere piedi le scale dopo una certa ora ? 😮

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
costumedabagnomus

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tomas47][quote=LukasQuarzberg][/quote,

No, il confronto non regge. La suora è una scelta e quindi ti adatti ad indossare la "divisa aziendale".
Il costume da bagno islamico è un'imposizione, non è un'opzione.
Tu dai lo stesso potere alla nostra chiesa che a quella islamica politicamente e vedrai che tutte le donne gireranno così.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Tomas47,
costumedabagnomus
suora
No, il confronto non regge. La suora è una scelta e quindi ti adatti ad indossare la "divisa aziendale".
Tu dai lo sotteso potere alla nostra chiesa che a quella islamica e vedrai che tutte le donne gireranno così.
Anche questo è un argomento debole. La nostra chiesa questo potere, in questo momento non ce l'ha e, verosimilmente, non l'avrà più. Tant'è che le donne girano come meglio gli aggrada. Anche tirare fuori - e qui ti prevengo - che in Europa abbiamo avuto la Santa Inquisizione - è fuori luogo. Pensiamo soprattutto al presente (senza perdere d'occhio il futuro).
Abbiamo solo capito prima, che la religione non è adatta a fare regolamenti politici e leggi uguali per tutti, e per questo ci vuole uno stato laico, l'Islam forse lo capirà fra 50 o 100 anni, ma nella storia 50 o 100 anni sono un inezia.

Prima che noi carpissimo questa cosa, nei tempi dell'inquisizione come dici tu l'Islam era moĺto avanti a noi sia per tecnica che per politica, poi hanno perso terreno ma non è detto che alla fine lo recuperino. Le generazioni si susseguono e la prossima e sempre un Po più permissiva e permeata di libertà della precedente.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da loverforfun,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Tomas47,
costumedabagnomus
suora
Tu dai lo sotteso potere alla nostra chiesa che a quella islamica e vedrai che tutte le donne gireranno così.
Anche questo è un argomento debole. La nostra chiesa questo potere, in questo momento non ce l'ha e, verosimilmente, non l'avrà più. Tant'è che le donne girano come meglio gli aggrada. Anche tirare fuori - e qui ti prevengo - che in Europa abbiamo avuto la Santa Inquisizione - è fuori luogo. Pensiamo soprattutto al presente (senza perdere d'occhio il futuro).
Abbiamo solo capito prima, che la religione non è adatta a fare regolamenti politici e leggi uguali per tutti, e per questo ci vuole uno stato laico, l'Islam forse lo capirà fra 50 o 100 anni, ma nella storia 50 o 100 anni sono un inezia.

Prima che noi carpissimo questa cosa, nei tempi dell'inquisizione come dici tu l'Islam era moĺto avanti a noi sia per tecnica che per politica, poi hanno perso terreno ma non è detto che alla fine lo recuperino. Le generazioni si susseguono e la prossima e sempre un Po più permissiva e permeata di libertà della precedente.
Leggo molto ottimismo nel tuo post, speriamo che sia così anche se le nuove generazioni mi sembrano ancora più indottrinate e allo stato attuale le cose non mi sembrano così belle, finchè la religione è legge di stato difficilmente si riuscirà a migliorare.
Se guardiamo in europa l'islam sta facendo passi da gigante, prendendo sempre più piede grazie al loro integralismo che li porta a stare fra loro a non mischiarsi con altri e facendo figli a raffica. Domanda, ci sono diverse religioni nel mondo, ma come mai solo L'islam ce l'ha con tutte le religioni?
Perché ti fermi a vedere solo ciò che ti propina la televisione, che è fazziosa per professione, altrimenti non farebbe notizia, se portano ed intervistano qualcuno sarà sempre un estremista o un semi estremista, un moderato non fa notizia, ci propinano il mago otelma, che parla al plurale di se stesso, ma nessuno pensa che il nuovo ordine mondiale sarà dei maghi farlocchi.

Se fai un passo in Birmania, i cattivi li sono i buddisti che ammazzano e scacciano dalle loro case gli islamici che li sono pacifici e vorrebbero vivere tranquilli.

Per capirsi e concludo, le persone cattive, non sono ne cristiane, ne islamiche, ne buddisti, ne induiste, ne atee, sono in primis persone cattive che poi si nascondono dietro un paravento che li protegge e scaricano la colpa dell'ideologia o sulla religione.
In alcuni casi sono più quelle che si riparano dietro un bandiera piuttosto che l'altra ma dipende dalle zone e dai momenti del mondo.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali».

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Perdona ma, da quel che scrivi, non mi sembra proprio tu la conosca. Forse l’avrai letta ma, conoscerla proprio no

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tipoetopa,
Vero!
Pallina
Che ridere! Io non sono praticante, anzi, definisco chi si ritiene un ottimo cattolico, un pessimo cristiano (questa non è facile però ci si può arrivare - forse).
A te sfugge - forse! - che se ti becca un bacchettone a fare un'ammucchiata non ti ammazza a sassate.
Prova a fare uno stage di scambio di coppia in Arabia Saudita.
Ma voi fate apposta o siete così miopi per davvero?
Che bello tornare indietro nel tempo ai post prima scritti e poi modificati o addirittura cancellati.
Segno di grande coerenza e...pluralità di pensiero

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma chi e' marco luca king?
non e' il posto giusto questo per parlare di islam e inclusione ,io dico che questi mi fanno impressione ma ancora più impressione mi fa l odio razziale

la storia non e' una fiaba e gli scontri tra culture hanno determinato da migliaia di anni passi avanti nella civilizzazione ma...nel sangue.
l ondata di immigrazione non si fermera' e va gestita un po meglio che un film tra indiani (pellirossa) e cow boy

detto questo non facciamo stages di scambio di coppia in arabia saudite piuttosto cerchiamo di fare qualche cena tra iscritti 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Quotato da MaeWest,
O forse è l'occidente che un po' alla volta sta abbandonando decenni di progressi civili, di democrazia liberale e di diritti fondamentali dell'uomo perché invece di proseguire nella strada del pluralismo e delle libertà individuali si abbassa al livello delle società che vorrebbe contrastare? [...]

Cercare a tutti i costi un "nemico" piuttosto che punti di contatto (al fine di affrontare un dialogo aperto e costruttivo) è un vecchio trucco sovranista. Solo che, a quanto pare, ancora funziona bene.
Riguardo la religione, pensate che gli ebrei ultra-ortodossi (tutti i movimenti sionisti) o gli oltranzisti cristiani (L'Esercito di Resistenza del Signore, The Army of God, La Chiesa del Dio Onnipotente, tanto per citarne qualcuno) siano gente tenera?
Gli estremismi -tutti- sono il modo migliore per suscitare estremismi opposti o fomentare quelli già esistenti.
Pallina
Mi porti un solo esempio nel corso della storia in cui l'islam ha " dialogato" con altre religioni,
Grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Tipoetopa,
News di oggi : Omosessuali e adulteri in Brunei verranno lapidati.
Attenzione a dove andrete in vacanza
Ho riso molto leggendo questa notizia. Ho vissuto molto in paesi dove l'omosessualità è punita anche con la pena di morte e sono quei paesi dove è più praticata. Le donne non dovrebbero darla fino al matrimonio e sia gli uomini che le ragazze trombano tra loro come ricci. L'unica cosa è che tutto deve essere "nascosto" nel senso che si fa con molta discrezione. Mi sono portato ragazzi in albergo con me e, sempre per discrezione, bisognava prendere camere distinte e poi, anche sotto consiglio del portiere, potevamo fare quello che volevamo anche nella stessa camera. Basta difendere le apparenze ma tutto è possibile. Alcuni di questi paesi (senza fare nomi) sono tutt'oggi meta di tanti gay proprio per il fatto che tutti trombano a tutta forza. Il motto vigente è:"meglio un culo rotto che una fica sana".

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Scusate, signori, ma leggendo quello che scrivete mi sembra che ci sia poca conoscenza della storia del mondo. Non voglio salire in cattedra, ma vorrei farvi riflettere su quello che ha fatto la religione cristiana diversi anni fa ed anche che se andate in Sardegna od in Sicilia ci sono molte delle nostre donne con il fazzoletto in testa che, per me, risalta anche la loro bellezza. Non entro in merito all'Islam od altre religioni perché vedo proprio questa mancanza di conoscenza in merito e troppi opinioni avventate. Comunque cercate info sull'Arcangelo Gabriele e vedrete che è in comune con un paio di religioni che trovate "scomode".

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da pomponio,
Scusate, signori, ma leggendo quello che scrivete mi sembra che ci sia poca conoscenza della storia del mondo. Non voglio salire in cattedra, ma vorrei farvi riflettere su quello che ha fatto la religione cristiana diversi anni fa ed anche che se and [...]
Si ma si parla di secoli fa.
Qui si sta parlando di gente che ancora oggi, per fare un esempio, pratica l'infibulazione alle bambine
Perché, secondo te il tempo cancella i peccati???
L'infibulazione fa parte delle tradizioni e non della religione.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da pomponio,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da pomponio,
Scusate, signori, ma leggendo quello che scrivete mi sembra che ci sia poca conoscenza della storia del mondo. Non voglio salire in cattedra, ma vorrei farvi riflettere su quello che ha fatto la religione cristiana diversi anni fa ed anche che se and [...]
Si ma si parla di secoli fa.
Qui si sta parlando di gente che ancora oggi, per fare un esempio, pratica l'infibulazione alle bambine
Perché, secondo te il tempo cancella i peccati???
L'infibulazione fa parte delle tradizioni e non della religione.
ma infatti io non sto parlando di religione, ma di usi e costumi e di concezione del modo di vivere.
Che il loro sia fondato totalmente sulla religione...
Shorbole...allora poveri i maschietti che vengono circoncisi in quasi tutti i paesi africani per motivi di igiene, hanno poca acqua e senza prepuzio è più facile tenerlo pulito...ma anche in America la maggior parte dei maschietti viene circoncisa per lo stesso motivo anche se l'acqua ce l'hanno...
Va bè, mi sembra che stiamo andando fuori tema...