Omosessuali e adulteri

173 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MaeWest,
O forse è l'occidente che un po' alla volta sta abbandonando decenni di progressi civili, di democrazia liberale e di diritti fondamentali dell'uomo perché invece di proseguire nella strada del pluralismo e delle libertà in [...]
Assolutamente si ,sulla richiesta di carta di identità non c è più scritto genitore uno e genitore due ma padre e madre ...pensa te questo che si inventano con tutti i problemi che ci sono....e non è solo l Italia purtroppo
E meno male che siamo tornati al padre ed alla madre , visto che "genitore 1" e "genitore 2" faceva una tristezza infinita (una degenerazione del politicamente corretto più insopportabile).

Ora la nostra società, per fortuna, ha sdoganato la liceità di far sesso con chi ci pare, in ogni combinazione possibile , purché nell'ambito di adulti consenzienti, questo non supera il fatto che per fare un figlio bisogna far incontrare uno spermatozoo con un ovulo ed i rispettivi produttori di tali entità biologiche saranno il padre e la madre biologici del nascituro.

Non riesco a trovare il nesso con le coppie omosessuali, che sono altra cosa dalle famiglie "tradizionali" ed in un mondo libero rivendico la possibilità che ognuno si scelga la combinazione che più gli aggrada.

In altre società siamo secoli indietro, su un percorso che noi abbiamo fatto ( bruciando l'ultima strega agli inizi del XIX) e loro chissà quando mai lo faranno.
L'importante è che non presumano di esportare da noi le loro usanze tribali....
...stanno arrivando.
In Belgio c'è giá il partito islamico che sta correndo per le prox elezioni con la proposta di legge per la sharia, in Belgio, nel cuore dell'Europa.
e questo in soli 25/30 anni di immigrazione.....questo succede quando si concedono troppe cittadinanze a persone che di integrarsi con l'occidente non ci pensano minimamente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La descrizione degli italiani emigrati in America come brutti sporchi e cattivi non è servita a niente ?
Io credo che non è questo il luogo adatto a parlare di flussi migratori o di Islam .
anche se sono stato con una musulmana e ho chiuso i rapporti proprio per l incapacità mia di capire che anche con una che parlava correttamente 3 lingue europee e due africane, aveva due lauree ed era impegnata politicamente non era possibile in quella cultura parlare liberamente di alcuni argomenti intimi mi ritengo personalmente ignorante !

Non così ignorante da capire però che qui chi sta parlando è l onda di odio pompata negli ultimissimi anni !
Se difendo il diritto delle donne certo non posso applaudire alle attitudini e alle tradizioni dell Islam che sono lontanissimi anni luce dall concetto di libertà
Il ragionamento è un altro , questi arrivano e se il clima dovesse peggiorare ne arrivano milioni ,l Europa è un continente vecchio con 0 natalità
Ora o ci lavoriamo tutti insieme per garantire i diritti nelle società multietniche o ci spariamo a vicenda
Che vogliamo fare? 😄

P.s. Ho sempre odiato i camerieri che a me chiedevano : cosa desidera e poi si giravano verso di lei dalla pelle nera e chiedevano : e tu ?
Gente che non azzeccava una parola di italiano a rivolgersi a una che legge proust come fosse un fumetto 😮

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Miaha non concordo sul fatto che sia frutto dell’odio seminato in questi ultimi anni. Credo piuttosto sia in questione di animo, di mentalità e di mancanza di conoscenza, in alcuni casi assoluta. Ma soprattutto è l’animo. Perché sono certo che è la stessa forma mentis che si ha verso il poveraccio, l’operaio sporco e puzzolente che ti si siede vicino in autobus e ti fa alzare indignato, che ce stata verso i rumeni, i bulgari e gli albanesi prima che ci fossero i “negri” ed i “musulmani”. E che si legge a cadenza regolare verso le donne e chi le rispetta
L’animo gretto, è quello il vero motivo, un tempo erano gli ebrei oggi gli islamici domani qualcun altro, la mentalità di taluni è eredità del passato, niente di più e niente di meno.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
@Miaha non concordo sul fatto che sia frutto dell’odio seminato in questi ultimi anni. Credo piuttosto sia in questione di animo, di mentalità e di mancanza di conoscenza, in alcuni casi assoluta. Ma soprattutto è l’animo. Perché sono certo che è la [...]
Ma si ...per alcuni sarà così .però voglio sperare , comunque oggi stanno soffiando sul fuoco così ci distraiamo dal fatto che siamo in recessione
Il diverso e i diritti si devono fondere nel concetto di difesa delle libertà !
Poi noi che siamo quelli buoni nel film dobbiamo impostare le cose in modo da ammortizzare la realtà ,non saranno certo i razzisti a salvarci dalle altre razze ove fosse necessario ...anzi!

Ti faccio un esempio banale ...io ,che sono un genio , sto cercando di spiegarmi a parole semplici con voi del forum e,senza nemmeno farvelo pesare 😄 😄 😄 😄 😄
( per il principio di inclusione io vi includo nei miei dialoghi )

Così so contenti quelli della lotta contro i supponenti ......avranno il mio corpo ma non la mia anima ah ah ah ah 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Va bene, io rientro tra quelli con gli animi gretti, brutti, sporchi e cattivi perchè non rispetto chi non rispetta me. ( Oriana F.)
Ma giusto pour parler, senza liti e senza polemiche, per scambio di opinioni, vorrei sapere da chi è pro cultura a [...]
È proprio questo quella che non capisci , se ti riferisci a me o a pallina nessuno dei due è pro cultura araba ! 😮

Sarei ridicolo io se lo fossi dopo tutti i post contro la violenza e le donne , per pallina non posso parlare ma ti assicuro che quotidianamente è completamente avulsa da quella cultura anche quando prende un caffè 😄

Siamo contro la cultura dell odio che sta facendo i suoi danni, con la gente che spara per strada a una con la pelle nera che è italiana e olimpionica !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Tipoetopa,
Va bene, io rientro tra quelli con gli animi gretti, brutti, sporchi e cattivi perchè non rispetto chi non rispetta me. ( Oriana F.)
Ma giusto pour parler, senza liti e senza polemiche, per scambio di opinioni, vorrei sapere da chi è pro cultura a [...]
Anch'io sono gretto, brutto, sporco e cattivo. E mi fermerei anche solamente all'imposizione del velo, senza arrivare all'infibulazione.
Com'è che non c'è prevenzione nei confronti del Buddismo o del Confucianesimo, per esempio? Forse perché non sono religioni invasive e intolleranti? Comunque...come dice un certo Dottor Tomas: "La vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio!"
Non sei allo stadio ! molto più simile il tuo modo di dialogare ai dettami del Corano che il mio 😄
Personalmente sono preoccupatissimo che un paio di haiatollah è un paio di sovranisti gettino Occidente e oriente nella merda ,le guerre si fanno per i soldi da sempre con la scusa delle religioni !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Spettro82,
Le religioni in generale sono da sempre un male per l'umanità, così come in genere chiunque ti viene a dire ciò che devi fare o no perché è giusto/sbagliato senza fornirti argomenti validi.
Migliaia di anni di condizionamenti e dogmi nati da non si [...]
👍

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Coppia4050,

«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti [...]
Infatti portarono la mafia negli Usa ed il mio trisnonno trasferendosi negli Usa si guardò bene di prendere casa a Little Italy perché era piena di delinquenti....
Ma parliamo di qualche anno fa
Il mio capo napoletano prese casa a Bolzano nella parte sbagliata della città e ,dopo una settimana la moglie era a casa senza lo zucchero ...
Beh, normalissimo uscire sul pianerottolo , bussare alla porta di fronte con un bicchierino in mano per farsi dare una manciata di zucchero

Sentiva il respiro di qualcuno dietro la porta che però non apriva ....
Noi a Pescara abbiamo la chiave nella toppa all esterno da 8 anni ,c’è un giardino ,cancello aperto , e si sale la rampa al primo piano ma la chiave si vede anche dalla strada

Forse un giorno mi fotteranno un televisore ma ....se lo sono meritati , il piacere di vivere con la porta aperta per anni vale più di 10 televisori 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
La descrizione degli italiani emigrati in America come brutti sporchi e cattivi non è servita a niente ?
Io credo che non è questo il luogo adatto a parlare di flussi migratori o di Islam .
anche se sono stato con una musulmana e ho chiuso i rapporti [...]
Secondo me il razzismo ed il sano istinto di conservazione della propria comunità sono due cose completamente diverse.
Io credo che se in un paesello di mille abitanti arrivano 5 immigrati eterogenei, non succederà nulla se non che nei bar si avrà un nuovo argomento di conversazione.
Se ne arrivano 50, sempre eterogenei, il paesello avrà modo di ampliare i propri orizzonti socio culturali.
Se invece ne dovessero arrivare anche solo trenta, ma provenienti da un unica comunità , ferrea nella conservazione dei suoi principi religiosi e socioculturali, si creerebbe una enclave pericolosa per l'armonia della comunità che li accoglie.

Chi emigra deve mettersi in testa che prima di tutto deve chiedere il permesso di poter entrare ed una volta accolto, deve rispettare chi lo accoglie, senza pretendere di imporre ai residenti gli usi e costumi che aveva lui prima.

Personalmente non amo questi flussi migratori dei nostri tempi e neanche li giustifico con il fatto che noi facciamo pochi figli ed abbiamo bisogno di quelli degli altri: così facendo faremmo un auto sostituzione etnica che assolutamente contrasterei in ogni modo ( con qualunque mezzo).

Fatti salvi questi aspetti generali , a livello personale, ho rispetto verso le persone in generale, a prescindere dalla loro provenienza e colore della pelle: semmai verso una persona di colore avrei maggiori riguardi, proprio per non dare una minima impressione di discriminazione nei suoi confronti.

L'educazione salverebbe il Mondo (se solo fosse reciproca).
Allora vedi che la parola magica è : inclusione , qua sembra che io porterei masha nel prive con il burka addosso .....cazzate!
Già siamo arretrati noi ,mica abbiamo bisogno dei rinforzi di gente che picchia o uccide la figlia perché si fidanza con un infedele....

Ma questi arrivano e ne arriveranno 50 volte di più ....e non ci possiamo fare niente ,i flussi non si fermano , sono troppo pochi quelli che annegano 😒 😒 😒
Facciamo un altro esempio :
Sono un vecchio lone wolf in azienda ,ci lavoro da 20 anni e i miei numeri vanno benissimo( sto sul cazzo a tutti peggio del forum 😄 😄 😄) ...gli altri 11 commerciali sono tutti nella merda ...come mai ?
Come mai ...mica sono un lavoratore eccezionale ...lavoro meno degli altri 😄

Ho abbandonato il concetto di esclusiva zonale e ho messo in competiziome i miei clienti tra loro ....bestemmiano ma competono e i numeri salgono
Gli altri difendono il fortino sempre con gli stessi clienti ,li coccolano e perdono numeri !
La globalizzazione si deve gestire perché non la si può combattere ..è brutta e problematica ,ma se metti la testa sotto la sabbia lasci il culo fuori e ti inculano a sangue .

Un padre arabo qui in Italia mandava il figlio maschio a scuola e la figlia no! Lei ha studiato l italiano sui libri del fratellino e ha rubato il cellulare al padre, chiamato il 113 e la polizia ha denunciato il padre per sequestro di persona intimandogli di farla andare a scuola !
Questa ragazza puoi giurarci che sarà una perfetta europea , invece mi sembra chiaro che se ghettizzi nella periferia gente emarginata e debole questi si mettono un giubbotto col tritolo tanto fanno una vita di merda ed è facile catechizzarli ....

Inclusione !
che ci servono per far salire il pil....le nostre sono tutte depilate ormai 😋
Più pil per tutti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
anche se sono stato con una musulmana e ho chiuso i rapporti [...]
Secondo me il razzismo ed il sano istinto di conservazione della propria comunità sono due cose completamente diverse.
Io credo che se in un paesello di mille abitanti arrivano 5 immigrati eterogenei, non succederà nulla se non che nei bar si avrà un nuovo argomento di conversazione.
Se ne arrivano 50, sempre eterogenei, il paesello avrà modo di ampliare i propri orizzonti socio culturali.
Se invece ne dovessero arrivare anche solo trenta, ma provenienti da un unica comunità , ferrea nella conservazione dei suoi principi religiosi e socioculturali, si creerebbe una enclave pericolosa per l'armonia della comunità che li accoglie.

Chi emigra deve mettersi in testa che prima di tutto deve chiedere il permesso di poter entrare ed una volta accolto, deve rispettare chi lo accoglie, senza pretendere di imporre ai residenti gli usi e costumi che aveva lui prima.

Personalmente non amo questi flussi migratori dei nostri tempi e neanche li giustifico con il fatto che noi facciamo pochi figli ed abbiamo bisogno di quelli degli altri: così facendo faremmo un auto sostituzione etnica che assolutamente contrasterei in ogni modo ( con qualunque mezzo).

Fatti salvi questi aspetti generali , a livello personale, ho rispetto verso le persone in generale, a prescindere dalla loro provenienza e colore della pelle: semmai verso una persona di colore avrei maggiori riguardi, proprio per non dare una minima impressione di discriminazione nei suoi confronti.

L'educazione salverebbe il Mondo (se solo fosse reciproca).
Allora vedi che la parola magica è : inclusione , qua sembra che io porterei masha nel prive con il burka addosso .....cazzate!
Già siamo arretrati noi ,mica abbiamo bisogno dei rinforzi di gente che picchia o uccide la figlia perché si fidanza con un infedele....

Ma questi arrivano e ne arriveranno 50 volte di più ....e non ci possiamo fare niente ,i flussi non si fermano , sono troppo pochi quelli che annegano 😒 😒 😒
Facciamo un altro esempio :
Sono un vecchio lone wolf in azienda ,ci lavoro da 20 anni e i miei numeri vanno benissimo( sto sul cazzo a tutti peggio del forum 😄 😄 😄) ...gli altri 11 commerciali sono tutti nella merda ...come mai ?
Come mai ...mica sono un lavoratore eccezionale ...lavoro meno degli altri 😄

Ho abbandonato il concetto di esclusiva zonale e ho messo in competiziome i miei clienti tra loro ....bestemmiano ma competono e i numeri salgono
Gli altri difendono il fortino sempre con gli stessi clienti ,li coccolano e perdono numeri !
La globalizzazione si deve gestire perché non la si può combattere ..è brutta e problematica ,ma se metti la testa sotto la sabbia lasci il culo fuori e ti inculano a sangue .

Un padre arabo qui in Italia mandava il figlio maschio a scuola e la figlia no! Lei ha studiato l italiano sui libri del fratellino e ha rubato il cellulare al padre, chiamato il 113 e la polizia ha denunciato il padre per sequestro di persona intimandogli di farla andare a scuola !
Questa ragazza puoi giurarci che sarà una perfetta europea , invece mi sembra chiaro che se ghettizzi nella periferia gente emarginata e debole questi si mettono un giubbotto col tritolo tanto fanno una vita di merda ed è facile catechizzarli ....

Inclusione !
che ci servono per far salire il pil....le nostre sono tutte depilate ormai 😋
Più pil per tutti
Non mi pronuncio sulle strategie commerciali perché non ci capisci granché.
Sul fatto invece che non si possa far nulla contro le migrazioni bibliche non sono d'accordo: sembra brutto dirlo ma se permetteremo che intere popolazioni povere ( povere per loro arretratezza e non per colpa nostra visto chenil progresso che ognuno ha ragginto è figlio della propria storia) se intere popolazioni povere, dicevo, dovessero venire da noi, non ci sarebbe integrazione che tenga, sarebbe solo e soltanto sostituzione etnica (a nostro discapito).

L'idea che i popoli poveri hanno diritto a trasferirsi in massa nei paesi ricchi è per me aberrante, se dovesse iniziare tra qualche decennio ne vedremmo delle brutte : l'opzione militare sarebbe inevitabile per evitare una guerra civile di tutti contro tutti.
Noi commerciali ci facciamo la guerra e i nostri rispettivi amministratori delegati giocano a golf insieme ...questa è facile 😄 teutonico 😋
Il mio vicino mi aggiusta i rubinetti e io gli ho regalato un acquario quando ho preso quello nuovo 😋

Ma le 4 repubbliche marinare che avevano più ricchezza per gli scambi via mare non te le ricordi in seconda media ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una ragazza islamica arriva in una quarta liceo.
L'insegnante la presenta alla classe e le dice di accomodarsi nell'unico posto libero, di fianco ad un compagno di classe.
La ragazza islamica risponde che "lei di fianco ad un [...]
Io ho paura degli scarafaggi ...devo superarla questa cosa ma non certo mettendomene uno nel colletto della camicia !
Ok ragazzi ...la guerra dai mi avete convinto ,tanto ho solo una figlia femmina 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Una ragazza islamica arriva in una quarta liceo.
L'insegnante la presenta alla classe e le dice di accomodarsi nell'unico posto libero, di fianco ad un compagno di classe.
La ragazza islamica risponde che "lei di fianco ad un [...]
Io ho paura degli scarafaggi ...devo superarla questa cosa ma non certo mettendomene uno nel colletto della camicia !
Ok ragazzi ...la guerra dai mi avete convinto ,tanto ho solo una figlia femmina 😋
"scarafaggi"? "guerra"?
Non capisco.
Questi vengono ...non c è un cazzo da fare , o li includi o gli fai la guerra !

Per lo scarafaggio ...è l esempio che non puoi cambiare la mentalità di una persona in 24 ore , per cui un buon insegnante le cambia posto e poi piano piano aspetta che la ragazza assorba i nostri principi perché sta in Italia ! E lo farà molto volentieri 😄

Se per gli uomini a cui abbiamo insegnato a giocare con le pistole e le donne con le bambole dobbiamo aspettare 30 anni per non fargli violentare le ragazze ...per una crista che sono duemila anni che le dicono delle cose ...un anno scolastico non mi sembra molto 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Questi vengono ...non c è un cazzo da fare , o li includi o gli fai la guerra !
Io direi che sono loro a NON voler essere inclusi e che vogliono imporsi.
Quotato da mishaemasha,
Per lo scarafaggio ...è l esempio che non puoi cambiare la mentalità di una persona in 24 ore , per cui un buon insegnante le cambia posto e poi piano piano aspetta che la ragazza assorba i nostri principi perché sta in Italia ! E lo farà molto volentieri 😄
Sei un inguaribile ottimista.
Quotato da mishaemasha,
Se per gli uomini a cui abbiamo insegnato a giocare con le pistole e le donne con le bambole dobbiamo aspettare 30 anni per non fargli violentare le ragazze ...per una crista che sono duemila anni che le dicono delle cose ...un anno scolastico non mi sembra molto 😄
Questo, mi pare, contraddica quanto tu affermi subito qui sopra...
Loro non esistono , loro siamo noi ! Chi non vuole essere incluso ? La ragazzina sequestrata in casa dal padre che chiama il 113 ?
La contraddizione su quello che pensano gli altri è. Voluta !
Maschio italiano violento soluzione : tra trenta anni forse ,se siamo bravi suo figlio sarà meno violento perché certe cose solo una educazione da piccoli e bla bla
Ragazzina musulmana che non vuole sedere affianco a un maschio : faffanculo non ci venire a scuola !

Bello no! 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tipoetopa,
È proprio questo quella che non capisci , se ti riferisci a me o a pallina nessuno dei due è pro cultura araba ! 😮

Sarei ridicolo io se lo fossi dopo tutti i post contro la violenza e le donne , per pallina non posso parlare ma ti assicuro che quotidianamente è completamente avulsa da quella cultura anche quando prende un caffè 😄

Siamo contro la cultura dell odio che sta facendo i suoi danni, con la gente che spara per strada a una con la pelle nera che è italiana e olimpionica !
La prossima volta agevola un grafico. Perché a quanto pare, lo spiegone non sembra essere bastato. Perché è chiaro che, per chi non riesce a vedere al di là del proprio naso, se non sei prevenuto e cerchi di capire, un?altra cultura ma anche un altro modo di vita e persino chi non fa sesso come lo fai tu, sei a favore a prescindere. Il pensiero unico, tipico di chi sappiamo tutti.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Dimenticavo una cosa importante
In Iraq, dove noi civilissimi italiani siamo andati, da bravi servi degli statunitensi, a portare la democrazia e la civiltà, con l’ausilio di bombe ed i carri armati, sono morti mezzo milione di iracheni. Civili iracheni non soldati, persone come noi.
In Afghanistan non so il numero preciso dei morti ma, ricordo che noi civilissimi italiani, sempre per esportare democrazia a suon di bombe al seguito dei nostri padroni, siamo lì e contribuiamo all’occupazione di quello stato sovrano, da dieci anni, gli yankees invece, solo da 25. Noi cristiani civili, democratici e cristiani
Forse se proprio vogliamo guardare ai fatti, quelli che dovrebbero avere paura ed odiarci sono loro, visto come li abbiamo e li trattiamo. Invece. Ma si sa, l’italiano è il popolo europeo più ignorante funzionale, nonché quello che più di tutti ignora la storia. La propria in primis. È sempre una questione di conoscenza o ignoranza. Sempre

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Dimenticavo una cosa importante
In Iraq, dove noi civilissimi italiani siamo andati, da bravi servi degli statunitensi, a portare la democrazia e la civiltà, con l’ausilio di bombe ed i carri armati, sono morti mezzo milione di iracheni. Civili irac [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Cmq nessuno, tra tante frasi fatte e vari clichè triti e ritriti, ha risposto alle mie domande.
Perchè tanti arabi vengono qui e nessun occidentale va a vivere là ?
Tra chi apprezza la loro cultura, come percepite la mutilazione genitale femminil [...]
Nessuno va a vivere lì perché non ci sono concorsi per fare lo sceicco e li o fai lo sceicco o muori di fame
Io non apprezzo la loro cultura e la mutilazione dei genitali è un orrendo delitto
Se cercano di imporre la loro cultura dobbiamo difenderci ma attenzione a non comportarci come i talebani sennò siamo uguali a loro
Non ci sono prive ...no non fanno parte della loro cultura semplice

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tipoetopa,
Cmq nessuno, tra tante frasi fatte e vari clichè triti e ritriti, ha risposto alle mie domande.
Tra chi apprezza la loro cultura, come percepite la mutilazione genitale femminil [...]
Nessuno va a vivere lì perché non ci sono concorsi per fare lo sceicco e li o fai lo sceicco o muori di fame
Io non apprezzo la loro cultura e la mutilazione dei genitali è un orrendo delitto
Se cercano di imporre la loro cultura dobbiamo difenderci ma attenzione a non comportarci come i talebani sennò siamo uguali a loro
Conoscenza o ignoranza. Il dilemma è sempre e solo quello.
Indro Montanelli, confesso candidamente, in una trasmissione televisiva, a Gianni Bisiach che, durante la guerra in Abissinia, comprò(si, usò proprio questo verbo) una sposa di 12 anni. Dodici anni. Montanelli, noto fascista, ripetette più volte, alla platea incredula, che ciò fosse normale. Sto indefinibile essere che si definì sempre Cristiano cattolico e praticante, ed ancora oggi ammirato ed osannato(dai fascisti come lui e soltanto da loro...) compro una ragazzina da usare per i propri fini sessuali.
(So di averla già scritta in altro thread ma, repetita iuvant. Specie per i moralisti un tanto al chilo che ignorano le porcate degli estremisti cattolici, perché sono normali, mentre speculano su chi non conoscono, salvo tacciare altri di appoggiarli, repetita iuvant2)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tipoetopa,
Conoscenza o ignoranza. Il dilemma è sempre e solo quello.
Indro Montanelli, confesso candidamente, in una trasmissione televisiva, a Gianni Bisiach che, durante la guerra in Abissinia, comprò(si, usò proprio questo verbo) una sposa di 12 anni. Dodici anni. Montanelli, noto fascista, ripetette più volte, alla platea incredula, che ciò fosse normale. Sto indefinibile essere che si definì sempre Cristiano cattolico e praticante, ed ancora oggi ammirato ed osannato(dai fascisti come lui e soltanto da loro...) compro una ragazzina da usare per i propri fini sessuali.
(So di averla già scritta in altro thread ma, repetita iuvant. Specie per i moralisti un tanto al chilo che ignorano le porcate degli estremisti cattolici, perché sono normali, mentre speculano su chi non conoscono, salvo tacciare altri di appoggiarli, repetita iuvant2)
dato che siete cosi saputelli, parlateci un po' dei matrimoni combinati /spose bambine...(se vi va')

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Speravo si fosse capito ma qui bisogna chiarire un grosso equivoco ,non ci sono Islamofili qui , ne coppia 4050 ne mishaemasha ne altri !
Ci sono persone ,mi permetto di parlare anche per loro perché le conosco dal vivo che a fronte della problematica della gestione della sessualità in altre culture lo affrontano o cercano di affrontarlo in un modo e altri che lo affrontano in un altro !
Personalmente abborro qualsiasi tipo di costrizione della donna e qualsiasi tipo di emarginazione gay ....quindi tutti i post del tipo :
E come fate con li nfibulazione
E le mogli bambine
E la guerra omofobia di Putin ....ci trovano concordi nel prendere le distanze !
Quello che io personalmente percepisco come necessità è di non assomigliare a loro nel totalitarismo !
La differenza mi è ben chiara ,so che non potrei mettere un crocifisso se studiassi a Dubai ma sono contento che se vengono qui , noi ne parliamo e poi non lo togliamo il crocefisso ...perché non dobbiamo toglierlo ma ,attenzione , mon dobbiamo nemmeno dirgli stai zitto ...sennò facciamo come a Dubai 😄