Tutti i Post di camillatrav69


Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
camillatrav69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: camillatrav69

7 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]

Tu si che ci sai fare si sente....sarei molto lieta di provare quelle emozioni insieme. mmmmmm

7 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
A me da una libidine immensa sentire il cazzo che mi entra nel culo e mi apre…ogni tanto qualcuno di quelli belli grossi ancora mi fa un po’ male ma è stupendo…lascio che mi slarghi bene e penso solo a godere mmmmmm

8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Il mio rimane barzotto quando mi inculano e sgocciola capita spesso però che sborro proprio 😁😁

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da marcogi42,
Di passivi ce ne sono una infinità, per tutti i gusti, difficile trovare quelli attivi col cazzo duro ....

vero! Gli attivi se ci sono stanno nell'ombra, tanto sanno che hanno una mandria sconfinata a cui attingere. Gli unici ricercati sono i teens 😄


Beh ragazzi se volete io penso di essere piuttosto attivo....oltre che passivo 😋

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Io avrei voglia di una bella orgia fra cazzi....che figata sarebbe

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Bellissimo una delle sensazioni top

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Io me la sborro direttamente in faccia e in bocca o sopra una superficie e dopo la lecco....non sempre ma no problem....slurp

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Io adoro proprio il cazzo anche solo a vederlo....e come lo vedo ho già ho voglia di prenderlo in bocca....è la più bella invenzione della natura....

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Eccomi anche io, maturo molto porco grande appassionato del cazzo....

9 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Da quando mi hanno sverginata a 15 anni non saprei ma sicuramente qualche i cento li ho passati alcuni più e più volte.....sempre una gran goduria comunque prenderne uno nuovo e farlo sborrare....mmmmmm

9 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Quotato da sukkiobevoingoio,
ciao a tutte,io è da quando ho 18 anni che prendo cazzi nella mia figa anale,ne ho presi molti ma non ho mai fatto un conteggio.
Solo delle trans tengo il numero e per ora sono arrivata a 47,le amo e mi eccitano,sono molto sexy e poi dai loro perizo [...]

Quoto in pieno per le trans le mie saranno una trentina ma work in progress.....

9 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
a me piace moltissimo più è spinto il turpiloquio più godo.....

9 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]


Ti quoto parola per parola....perfetto! 💗 💋 💋

9 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Ciao a tutte, io spesso mi piace moltissimo esprimo il mio lato femminile lo trovo molto appagante, chattando e mostrando foto certo quando sono apprezzate sono orgogliosa e mi fa godere anche....sono me stessa

» Nell'argomento: Sverginata
9 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Io lo stesso a 15 anni ma con un coetaneo al quale da tempo facevo i pompini....quel giorno mi ha messa alla pecorina e mi ha inculata a dovere....con delicatezza ma molta decisione anche.
Malgrado mi facesse un po' male era troppa la goduria di sentire quel bel palo nel culo....mmmmm se ci ripenso ancora mi eccito 🐷 💋 💋

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Quotato da Laurietv,
Nessuno/a ha fatto riferimento all'aspetto psicologico ..


Conta eccome se non si è predisposti non funziona certo

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Questione di voglia e allenamento il buco del culo lo abbiamo tutti uguale ergo...

» Nell'argomento: Sborrata in culo
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Io con chi conosco mi faccio sempre venire dentro, il più rimane a volte cola un po' fuori ma non importa voglio che mi riempiano troppo bello...

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Esatto il dolore che provi quando ti sverginano lo trovi ripagato con gli interessi dopo io ne volevo ancora dopo poco...ora è un piacere immenso sentire la cappella che mi allarga il buco e il cazzo che scivola dentro poi mmmmm

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Post: 117
Secondo me abbiamo la ambiguità e qualcosa che le donne non gli danno, in medi intendo. Io mi sento sempre dire che scopo da dea e che godono moltissimo con me, sarà anche perchè quando sono in trav mi sento una donna a tutti gli effetti tipo oggi che sono libera e dal risveglio mi sono messa da femmina e ci sto benissimo.
Poi si sente quando ti scopano ci mettono una foga e godono...lo dicono pure e sono tutti etero e molti sposati che con noi godono più che non solo con la moglie ma anche altre fighe...siamo diverse ma li facciamo godere in modo speciale questo è certo.
Aggiungo che quasi tutti adorano ciucciarmi il cazzo e spesso prenderlo pure...e questa è una esclusiva nostra


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni