Tutti i Post di camillatrav69

Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
camillatrav69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: camillatrav69

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.03.2018
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Timidoquasibat,
Buongiorno,io quando posso cerco trav,se femminili meglio,il motivo non lo so spiegare,forse perché è un ipotesi,voi sapete cosa vuole veramente il maschio,poi, secondo me,cosa da non tralasciare,se uno ha l'amante donna ,lei mette molti pro [...]

Abbiamo dei vantaggi non solo i profumi anche altre cosine. Alcune di noi sono molto carine più di molte donne genetiche che infatti cominciano a guardarci male 🙂 come potenziali concorrenti. Ci manca una cosa davanti che inizia per f.. ma insomma ci arrangiamo con quello che abbiamo e alle volte il risultato è apprezzato anche di più da voi singoli. CIAO

Condivido in toto 💗

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ne ho presi alcuni e mi piacciono molto sia da sbocchinare che da prendere nel culo. Già l'idea che sono neri mi eccita mi sento la loro serva tipo lo schiavo che scopa la padrona ma niente di razzista eh anzi...di solito lo hanno bello grosso pompano bene e a lungo e sborrano anche bene. Per me più che ok!

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lorysex,
Il mio percorso: da farmi schifo inizialmente e non accettare le mie pulsioni omosex .... a diventare ninfomane schiava del cazzo dopo aver fatto pace con me stessa (solo ieri ne ho presi 3). Percorso durato una vita, visto che adesso ho 50 anni, con [...]

Condivido moltissimo del tuo percorso e dei tuoi pensieri, un bacio sister 💋

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Lara64,
e se volessero scoparti? 😊😊

Ahia

Ahahahahahah...eh si il mio scopa anche molto bene devo dire...

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da DemyBi,
Vorrei provare di più che un semplice dito. Ma già solo cosi brucia tantissimo 😭 consigli?

Tesoro devi sentirti pronta andare per gradi tanta crema e poi vedrai che va…io la prima volta che sono riuscita a prenderlo bene tutto dentro mi sono ritrovata che ero io a sbattere il culo per prendere il cazzo…per dire…

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Viola_Hot,
Quotato da Carlottatrav,
Quotato da camillatrav69,
Quotato da Mikylove][quote=Shelesia,
Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto

E' di una eccitazione pazzesca.....ti senti completamente femmina....e troia![/quote
]
Anche due in culo ed uno in bocca... è ancora meglio

Due in culo mai provati per ora mmmm magari?in bocca e in culo si ed è stupendo mi piace vedermi allo specchio messa allo spiedo mi sento una troia pazzesca e godo da matti

Vedersi scopata é proprio una cosa fantastica 🙂

È eccitantissimo guardarsi mentre si viene scopate. Il mio sogno è fare un’ammucchiata con un’altra sorellina e due uomini e mentre i due ci scopano io limono con la sorellina. Se qualcuna è interessata mi contatti in privato

Mmmm favoloso fossi a Bologna verrei anche subito

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quoto io godo da matti a vedermi allo specchio che prendo il cazzo nel culo mmmmmm

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho di recente acquistato un dildo anal non larghissimo diciamo 4 ma di ben 30 cm...per provare.
Non vi dico la goduria di essere riuscita piano piano ad infilarmelo tutto nel culo, sentirlo che mi scopava le budella fino a quel punto mi ha fatto venire su il cazzo e sborrare mmmmmm ve lo consiglio!!

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Fabi7008,
Vi scoperei tutte troiette !!! 😄😄

E io uguale e mi farei scopare volentieri mmmmm

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio…

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Mikylove][quote=Shelesia,
Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto

E' di una eccitazione pazzesca.....ti senti completamente femmina....e troia![/quote
]
Anche due in culo ed uno in bocca... è ancora meglio

Due in culo mai provati per ora mmmm magari?in bocca e in culo si ed è stupendo mi piace vedermi allo specchio messa allo spiedo mi sento una troia pazzesca e godo da matti

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ho iniziato infilandomi i tacchi nel culo e ancora lo faccio poi di tutto…in estate con gli ortaggi è una pacchia certo ho un dildo preferito ma un bel cazzo é tutta un’altra storia…

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me eccita proprio sentire che mi sfonda e allarga il culo bello duro per me mmmmm la sola idea me lo fa sgocciolare…

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ragazze io farei compagnia a tutte siete fantastiche!! 💗 💋 💋

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da pat-trav,
A me piace bere il.mio sperma ma preferisco schizzarmi in bocca alzando le gambe anche se non è molto comodo! Se mi vengo in mano, non sempre mi rimane l'eccitazione per berla!

Quoto in pieno io uguale

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io dipende se mi piace al momento e ho voglia ingoio senza problemi altrimenti la faccio colare ai lati delle labbra...comunque con il cazzo giusto ingoio eccome mmmmm

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Fabiola57,
Wow bravo concordo io però lo avevo preso da usare con lei dato che non vuole proverò dirgli lo avevo preso per usare con te per prolungare il piacere ma puoi usarlo su di me 😀👏 [...]

Ahahahahahah ok se vuoi

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Fabiola57,
A che parole mi dici di usare ,ok sa che avevo dildo e grossi ,se gli dico di usare lo strappon su di me penserà che mi piace il cazzo??

Delicatamente ma devi dirglielo

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da pat-trav,
Amo la sborra ! Il suo sapore, la sua consistenza, il suo calore... Amo farmi schizzare in faccia e sulle calze, mi fa stare proprio bene !

Concordo in pieno esatto!!

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Lo adoro anche io mi eccita persino moscio vederlo quando poi o ciucci e si indurisce mmmm saettare sull'asta e la cappella e leccare le palle...dopo quando è bello duro lasci appoggiare la cappella sul buchino e lasci che ti impali tutta...stupendo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni