Tutti i Post di Nikollyslut
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nikollyslut
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 anni fa
Quotato da bettatroietta,A me piace invece mettermi le pinzette con catenella ai capezzoli durante il sex. È come prenderlo in culo: sembra fare male all'inizio, ma poi comincia il piacere, sottile all'inizio e godibilissimo dopo poco... [...]
che gioie , no dolore no godimento
» Nell'argomento: interraziale
3 anni fa
trans cubane le migliori 🙂
» Nell'argomento: Il plug non mi rimane dentro.....
3 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
e` nel mio culetto ora .....come mi piace tenercelo dentro .. 😳 😋
» Nell'argomento: big blacks cocks
3 anni fa
lo confermo soprattutto i cubani 🙂Quotato da travestatroia,Scrivo per mia personale esperienza, posso testimoniare che cubani e caraibici in generale, non hanno niente da invidiare ai tanto decantati africani anche se molto "potenti".
» Nell'argomento: Strapon
3 anni fa
mi e` capitato con una signorina di 24 anni e` stato adorabile 😋
» Nell'argomento: Vi capita mai che vi dicano di levare le mutandine?
3 anni fa
adoro 💋Quotato da Francytv29,Io preferisco tenerle, ma dipende dalla situazione e dal coinvolgimento. Per esempio resterei volentieri nuda con tacchi, collare, guinzaglio e plug 💗
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
amo questo status 🙂Quotato da Francytv29,Personalmente amo farlo in ginocchio, preferibilmente con collare e guinzaglio, ma è questione di gusti 😋
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
4 anni fa
legging e perizoma 😋 come in foto 😄
» Nell'argomento: Sborrata
4 anni fa
adoroQuotato da Francytv29,Io preferisco succhiare il cazzo mentre indosso collare e guinzaglio 😋
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
Da troia che sono , in faccia , sulle labbra per gustarne il sapore e sentire quel caldo che ti scivola , ripassatina per pulirlo fino all'ultima goccia . 😋
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?