3 anni fa
Anche a me piace solo abbassarle un pò, sentire il pube e il culetto fuori, amo tutto della mia lingerie! Sentirla fasciare il mio corpo è quello che mi eccita di più! Amo sentire le mani che mi frugano il corpo possibilmente con grazia, chi mi abbassa piano le mutandine per insinuare le dita nella mia intimità, e amo tantissimo le calde sborrate che si posano sulla pelle e sulla seta delle mutandine che poi indosso per non perdere la sensazione del caldo seme che si attacca sul cazzo e sul culo e che io strofino con le dita!
3 anni fa
..... quando mi chiedono di presentarmi en femme con cbt e cuneo di castità anale non le porto proprio 😳
3 anni fa
A me piace farmele scendere a mezza coscia ,x poi a volte sfilarle ma solo da una gamba e poter così aprire meglio le gambe se sono ad esempio sotto alla missionaria
3 anni fa
a me hanno anche chiesto di togliermi tutto, ovviamente non se ne parla proprio
3 anni fa
Anche io mi sento trav se ho le mutandine e le calze , senza non mi piace
3 anni fa
Io senza la lingerie addosso non faccio nulla! La lingerie è l'essenza del mio essere bisex!
3 anni fa
A me piace farmele sfilare ma la gurpier la voglio tenere
3 anni fa
certo che si, io le tolgo ma il massimo e abbassarle solo alle ginocchia e farti inculare li a 90, mi fa sentire tanto picia
3 anni fa
ho scopato una trav una volta,e ha tolto il perizoma,non ne ho capito il motivo, io non tolgo nulla 😄
3 anni fa
Io parto sempre con le mutandine, lo trovo molto eccitante ,ti fanno sentire femmina, poi le abbasso appena per scoprire il culetto e farmi penetrare proprio come una femmina 💋
3 anni fa
a me piace sfilarmele guadando il manzo che mi scopera', e mi piace anche sentire il mio cazzo sbattermi sulla pancia a ritmo dei colpi...
3 anni fa
Ciao a tutte io di solito indosso il perizoma di conseguenza lo sposto per farmi scopare mi è stato chiesto anche di toglierle per far si che giocassero con il mio pisello con la bocca che gradisco pero senza farmi venire se no il gioco finisce e non mi godo più la penetrazione. 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
💋 Quando lo chiedono le tolgo , molti si sentono più virili ed eccitati vedendo la pisellina moscia mentre ti penetrano ad alcuni ho anche permesso di venirci sopra
3 anni fa
Scopata con le mutandine e poi sborrata sopra le mutandine . ... Io poi le regalo come ricordino al mio lui .....
3 anni fa
Dipende dai casi, ma godo a farmele sfilare e poi farmi palpare sotto la gonna. Una volta in un ristorante sulla A1 per intenderci un Autogrill stavo mangiando assieme una coppia e lei con l'ok del marito mi ha chiesto di togliermi le mutandine ,poi senza farmi accorgere sono andata sotto il tavolo a assaporare il cazzo di lui, con lei che mi infilava un dito nel culetto ,mmm è stato meraviglioso. 💋
3 anni fa
Lascio fare a lui, se desidera togliere lo lascio fare. Se non fa nulla io le lascio dove sono.
3 anni fa
uy 😋 💋 💋Quotato da ines69,Dipende dai casi, ma godo a farmele sfilare e poi farmi palpare sotto la gonna. Una volta in un ristorante sulla A1 per intenderci un Autogrill stavo mangiando assieme una coppia e lei con l'ok del marito mi ha chiesto di togliermi le mutand [...]
3 anni fa
direi perfette così sei pronta per essere assaporata per bene 💋Quotato da PADRONERM,Io ho quelle aperte avanti e dietro. Cosi le sorelline possono leccare il mio culetto senza spostare o togliere nulla e possonono anche ciucciare il cazzo e aproittare per gustare la colatura di cazzo...sono nere e rosse...eccezionali... [...]
3 anni fa
a me eccita molto calare sino alle ginocchia cosi mi sento molto troia e godo molto di più 💗 💗 💋
3 anni fa
Grazie cara sono lesbica e me ne vanto 💋 💋 💋Quotato da PADRONERM,ines69...chiaramente dalle sorelline sottomesse....cazzi non mi interessano...sono lesbica dentro....