Tutti i Post di MARIAROSA

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
MARIAROSA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MARIAROSA

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.06.2020
L’ ho fatto un paio di volte, con perizoma e parruca, molto divertente, sentire gli occhi dei maschi incollati sul culo mentre sei sdraiata a pancia in giù è molto eccitante.....

3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io parto sempre con le mutandine, lo trovo molto eccitante ,ti fanno sentire femmina, poi le abbasso appena per scoprire il culetto e farmi penetrare proprio come una femmina 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Intanto partiamo dal presupposto che il culetto prima di ogni rapporto deve essere ben pulito, dopodiché succhiare il cazzo dopo che sei stata chiavata lo trovo molto eccitante, per me ha un odore ed un sapore molto afrodisiaco 💋

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
A me il culetto si bagna moltissimo quando vengo sbattuta come si deve, e mi si allarga come una fica.....sensazione meravigliosa, oppure quando mi metto un butt plug e lo tengo dentro un po’ mi eccito come una porca e il buchetto diventa morbido come un panetto di burro e tutto bagnato mmmmmm...., che goduria

» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Ritengo che i tacchi 👠 siano indispensabili per una Trav, danno quel tocco di femminilità e di sensualità che colpiscono molto il maschio. Io poi quando li indosso mi sento molto femmina e di conseguenza aumentano la mia a eccitazione, ti danno una marcia in più......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni