Quanto vi piace l’odo del cazzo appena tolto dal vostro cule

23 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
A me fa letteralmente impazzire,appena me lo tolgono sono famelica e mi precipito subito a succhiarlo

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da giorgiatravporca,
A me fa letteralmente impazzire,appena me lo tolgono sono famelica e mi precipito subito a succhiarlo
anche a me fa impazzire!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Adoro il cazzo appena immerso nella fica anale ancora bagnato tutto da succhiare e far godere.mmm se poi è quello di una sorellina lesbica come me 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da ines69,
Adoro il cazzo appena immerso nella fica anale ancora bagnato tutto da succhiare e far godere.mmm se poi è quello di una sorellina lesbica come me 💋
mmm... Io a volte col mio dildo faccio dentro e fuori dal culo alla bocca e poi di nuovo culo e poi di nuovo bocca... Mi fa sentire proprio porcellina

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Non sei l'unica ,quando sono sola in casa ne approfitto per sditalinarmi o com vari dildo,meraviglioso.Sarebbe bello farlo assieme a sorelline come noi molto eccitante. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da ines69,
Non sei l'unica ,quando sono sola in casa ne approfitto per sditalinarmi o com vari dildo,meraviglioso.Sarebbe bello farlo assieme a sorelline come noi molto eccitante. 💋
si.. Io nn ho ancora trovato la sorella giusta... Nn ho ancora incontrato nessuna

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Tesoro dalle foto non sei niente male anzi direi desiderabile.Se fossimo vicine ti assaporerei volentieri ,se ti va verso la metà di dicembre organizzo insieme ad altra sorellina una gang di sorelline ,potresti unirti e conoscerci meglio. 💋
Non so se a Milano o Cremona

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da ines69,
Tesoro dalle foto non sei niente male anzi direi desiderabile.Se fossimo vicine ti assaporerei volentieri ,se ti va verso la metà di dicembre organizzo insieme ad altra sorellina una gang di sorelline ,potresti unirti e conoscerci meglio. 💋
Non so [...]
grazie tesoro, ma mi sembra un po' troppo, da nessuno a buttarmi in una gang😂

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da nikhylove,
Quotato da ines69,
Tesoro dalle foto non sei niente male anzi direi desiderabile.Se fossimo vicine ti assaporerei volentieri ,se ti va verso la metà di dicembre organizzo insieme ad altra sorellina una gang di sorelline ,potresti unirti e conoscerci meglio. 💋
Non so [...]
grazie tesoro, ma mi sembra un po' troppo, da nessuno a buttarmi in una gang😂
Da quando sono diventata lesbica adoro farlo con più sorelline,è bellissimo farsi penetrare e succhiare il clitoride di un'altra sorellina ,poi le altre che sono li si eccitano tutte e a rotazione quando una finisce di giocare con una se vuole lo fa con un'altra ,personalmente cerco di assecondare tutte siamo li per fare le porche e godere e far godere. 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da giorgiatravporca,
A me fa letteralmente impazzire,appena me lo tolgono sono famelica e mi precipito subito a succhiarlo
💋 super eccitante 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Credo sia normale, basta che non sia troppo sporco 🙂
Io con i mie dildi lo faccio sempre 😋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ritengo sia una cosa schifosa, la libido può essere forte, ma diciamo che questo è troppo , si sfocia nel feticismo estremo, pratica detta coprofilia. Poi per quanto possa essere pulito non sarà mai tale da passare dal culo alla bocca...si sfocia veramente nel torbido, squallore...che schifo ...bleeee-....non sapete le infezioni che si possono contrarre, deduco poi che risulta ridicolo parlare di profilattico, già appunto...bella cosa, complimenti anche a quelli che ci vanno ...veramente un porcaio senza remore....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da AngelaMoretti,
Ritengo sia una cosa schifosa, la libido può essere forte, ma diciamo che questo è troppo , si sfocia nel feticismo estremo, pratica detta coprofilia. Poi per quanto possa essere pulito non sarà mai tale da passare dal culo alla bocca...si sfocia ver [...]
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Chi pratica sta schifezza, o prenderà prima o poi una malattia venerea, perché non usa il profilattico, o prenderà una malattia di origine batterica, perché si mette in bocca un pene che è entrato nel quartier generale di tutti i batteri! (Anche se sono i vostri batteri, questi devono rimanere nel vostro intestino e non devono transitare nella vostra bocca!)

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Ma, tenendo pulito al meglio il mio culetto prima di un rapporto, una volta uscito dal mio buco lo lecco senza problemi, anche per tenerlo lubrificato. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
asstomouth è FANTASTICO!
io lo faccio sempre con stalloni abituali...che frequento e conosco abitualmente... il mio culo è sempre strapulitissimo prima dell'incontro e mi piace molto sentire quel vago sapore di culo sul cazzo!
con sorelline MAI! qualche volta con donne di coppie... e lì è da sballo! ma sempre attenzione a che sia tutto pulito! Se ci sono residui...solidi... manco a parlarne!

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
non fa per me. come sempre "de gustibus...."

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Quando mi infilo qualcosa nel culo mi piace sempre leccarlo quando lo tolgo, così come faccio con le dita, me le lecco sempre. Non mi crea alcun problema se esce sporco, è sempre roba mia! Quando mi è capitato ho sempre leccato il cazzo che mi aveva scopato.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
un odore che mi stordisce dal piacere ....e se poi ho la fortuna di riuscire a leccare,con delicatezza,le ultime gocce della sbora direi che estasi pura....e intanto,si ha la sensazione della fighetta che non riesce ancora a chiudersi...wow 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 17.06.2020 -
Intanto partiamo dal presupposto che il culetto prima di ogni rapporto deve essere ben pulito, dopodiché succhiare il cazzo dopo che sei stata chiavata lo trovo molto eccitante, per me ha un odore ed un sapore molto afrodisiaco 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quanto vi piace l’odo del cazzo appena tolto dal vostro cule

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni