Trav in costume da bagno?

35 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ragazze, credo che mettersi al femminile in pubblico in costume da bagno (intero o bikini) sia la prova più difficile per una trav o cross dresser.

Quante di voi lo hanno fatto davvero o lo voterebbero fare?

Per quelle che lo hanno fatto, mi potete suggerire un posto vicino Milano (magari qualche fiume?) per godersi qualche ora di sole al femminile e magari fare anche il bagno? Non necessariamente per rimorchiare, ma proprio per stare in santa pace. Magari non circondate da famigliole che ti guardano come una marziana.
Grazie.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Grazie Betty, in realtà io l'ho già fatto diverse volte (mare, piscine... vedi mie foto profilo) ma all'estero. A me non manca né forza né coraggio.
Volevo solo cercare nuovi spot in zona e magari condividere esperienze con chi l'ha già fatto.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da CdVallery,
Piacerebbe farlo anch?io... l?unico problema è che mi piacciono i costumi interi, è il segno dell?abbronzatura, sarebbe troppo evidente 😅
Anche io uso costume intero, per motivi estetici: nasconde meglio la pancetta ed armonizza le proporzioni del corpo, ovviamente non femminile.
Io mi abbronzo molto , quindi ad inizio stagione prendo il sole con costume da uomo (ovviamente tipo slip, non boxer). Poi quando ormai sono abbronzata posso andare con l'intero tanto ormai il segno non viene più.
Al limite metto un po' di protezione solare sulla zona spalline e décolleté.
Ragazze... ci si deve ingegnare in qualche modo!!!
😄 😄 : 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da CdVallery,

Grazie del consiglio tesoro... mi piace intero anche per le sensazioni, meravigliose, che da al contatto con la pelle
Quella poi è una questione di gusti, in effetti lo trovo anche io più femminile.
Anche se le mie scelte di solito sono guidate da motivazioni di "stile" e di praticità, essendo abituata a passare molto tempo enfemme. Personalmente non mi vesto per dare sfogo a spinte di tipo feticistico.
Ma torniamo ai costumi... nessun'altra ha fatto questo "grande passo" di uscire in costume?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Amo il sole è spesso vado a prenderlo in zona idroscalo,nuda in modo da abbronzarmi tutta,e poi ogni tanto capita qualche bel maschio da soddisfare e non riescono a far a meno di una porca nuda sotto il sole. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
A castelnovate sul ticino nella zona nudista (ora un po meno permessa)camminando verso l'isolone puoi metterti tranquillamente a prendere il sole in costume non saresti la unica trav che lo fa ho visto altre farlo se poi vuoi stare tranquilla vai sull'isolone.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
grazie cara,ma per me è distante.dalle mie parti insieme ad altra trav,prendiamo il sole nude e spesso qualche cazzo ben tosto che ci soddisfa per l'intera giornata 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
Sullisolone i cazzi sono a volontà

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
mmm che meraviglia ne prenderei volentieri,ma la distanza. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da emiforfun,
@Ines Io arrivo da Monza e sono stata sull’isolotto l’estate scorsa e devo dire che non ne vale la pena fare tutti quei km, si trova di meglio in altre zone più vicine (o perlomeno si trovano le stesse cose) io di cazzi a volontà non ne ho visti..... [...]
Grazie Emi penso che tu abbia ragione,il fatto di fare molto kilometri e poi rimanere delusa,io spesso nel pomeriggio vado in zona idroscalo a milano ,c'è un enorme prato circondato da un ruscello e siccone parte della coltivazione sono pannocchie è riparato da sguardi indiscreti.poi si può prendere il sole nude e capita di prendere anche qualche bel cazzo che ti soddisfa per l'intera giornata. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Perchè non pubblicate spiaggie e o stabilimenti balneari dove noi trav siamoben accette sarebbe una cosa gradita da tutte le sorelline 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io intero bellissimo 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io prendo il sole nel mio giardino, nuda o con costume intero, bello

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.04.2020 -
io ci vado,, ma subito arriva qualche maschio a provarci

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
In estate lo faccio sempre nel mio giardino

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
Io ho molti costumi da bagno sia interi che due pezzi alcuni li potete apprezzare nelle mie foto,indimenticabile quando avevo un amante che aveva casa con piscina e potevo stare ore a fare la zoccola con costume e tacchi a spillo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Rigorosamente nuda, non mi piacciono i segni del costume, uso un pareo se mi alzo per fare due passi

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe ma non ho il fisico adatto. Bisognerebbe avere il vitino da vespa.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 17.06.2020 -
L’ ho fatto un paio di volte, con perizoma e parruca, molto divertente, sentire gli occhi dei maschi incollati sul culo mentre sei sdraiata a pancia in giù è molto eccitante.....