Tutti i Post di Nikollyslut
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nikollyslut
» Nell'argomento: quando lui vuole che vi vestiate in un certo modo....
6 mesi fa
100% daccordissima , sono io che scelgo come vestirmi , con chi scopare e quando aprire il culo 💋Quotato da Melissa1,Lui nn decide un cavolo....devo piacere a me stessa perché piu mi piaccio e piu credo di trasmettere la mia essenza femminile
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
6 mesi fa
ti aspetto 💋mandami il toro e vieni a vedermi quanto sono troia 💦Quotato da LaSasy,Prima a me eccitava vedere trav/trans/sissy scopate dal toro che gli mandavo io 🤭 quasi quasi torno a farla questa cosa
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
6 mesi fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da SeleneTRV,Ciao, trovo bellissimo essere guardata, mi eccita da pazzi e per fortuna mi è capitato spesso soprattutto a M. di Vecchiano dove è pieno di porci arrapati che mi prendono contemporaneamente dietro davanti mentre con la mano ne masturbo qualcuno, gli [...]
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
6 mesi fa
senza dubbio il mio 🔥 💋 😋 😄
» Nell'argomento: Cazzi di colore
6 mesi fa
cazzi mulatti cubani sono il top , la percentuale di mega minchie e' notevole
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
7 mesi fa
Quotato da Shehe,Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋
» Nell'argomento: Trans/trav che non cercano singoli
7 mesi fa
Quotato da Silviaxd,Quotato da Carty,Sono una di quelle che ha messo "no singoli"
La ragione primaria che mi ha spinto a farlo è che non sono fisicamente e mentalmente attratta dal "maschio" .. Ci ho provato, ma mi cala il desiderio, proprio non riesco.. Discorso di [...]
Vale lo stesso per me cara, mi riconosco in quello che scrivi.
d'accordissima , stesso attrazzione , per trav e trans sia da attiva che passiva
Modificato dall'autore il 02-07-2024 19:44:25
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
11 mesi fa
Quotato da DolceDiana,Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]
io ci sono tesoro
» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
💋 🙂Quotato da riminitrav1,Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋
» Nell'argomento: Sempre moscia
1 anno fa
e mi piace schizzare con il clito in tiro cavalcando un bel cazzo , non ha prezzoQuotato da lorystranata,A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...
1 anno fa
Grazie tesoro , si scambi di ruolo con sorelline e transQuotato da GuyInLingerie,Quotato da Nikollyslut,quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambi
Con chi gradisce scambi di ruolo e con sorelline è un piacere anche per me.
Complimenti sei molto sexy
1 anno fa
quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambiQuotato da GuyInLingerie,Piacerebbe anche a me a volte che rimabesse molle quando sono Paola ma purtroppo quando sono eccitata è molto reattivo, piu mi fottono e piu lui resta sull'attenti
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
il mio senza dubbio 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
1 anno fa
Quotato da paperinogay,Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
approvo 🙂 💋
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
1 anno fa
Quotato da Sissygina59,Io ho vissuto negli stati uniti, dopo il primo non ne ho più potuto fare a meno. Tra le altre cose, i cazzoni neri mi fanno sentire cagna, indifesa, disponibile, ninfomane e profondamente troia
anch'io ho vissuto in us e preferivo i cazzoni delle trans cubane 🙂 tesoro siamo in match anche su fetlife 🙂
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
1 anno fa
Quotato da lorenzaboccadoro,conosciuta anni fa a Mestre. Depresa perchè tutti i clienti volevano una delle sue mitiche venute, e lei si sentiva trattata come una mucca da latte. Ma il punto è un altro. Mi disse che non lavorava bene lì a Mestre. Io ricordo )chiedeva all'epoca 120 euro per essere attiva) che, da mezzogiorno alle 16 aveva raggranellato oltre 700 euro. Questo per dimostrare cosa chiedono i clienti e quali siano i parametri di guadagno per un' attiva ben dotata.Poi, ovvio, tra affitto, mangiare e annunci ti van via un bel po' di soldini, soprattutto per la prima voce. Però, loro soldi ne tirano sempre e comunque, non importa dove siano.Quotato da Nikollyslut,
la pamelona ha un cannone tra le gambe 😄 🙂
sempre e comunque in casa sua a viareggio , anche tu sei bella aperta 😄 per prendere il suo si deve lavorare bene di muscoli 😄 dopo il suo il resto e' robetta 😄 💋 💋 💋
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
1 anno fa
Quotato da lorenzaboccadoro,il problema non è casa o strada. Noi passive facciamo la fame. Quello che i clienti vogliono, è succhiare o prenderlo. Il problema è solo quello. Tu fossi come pamela Santina, avresti un viavai in casa che non ti immaginiQuotato da Sluppy,NE SONO LIETA, E VI RINGRAZIO.........A CASA GUADAGNO DAVVERO POCO......--------
la pamelona ha un cannone tra le gambe 😄 🙂
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni fa
mi piacciono le donne attive e passive e adoro i trans e le trav
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Quotato da Nataly5,Adoro le. Trav femminili, mi piace lesbicare tantissimo, sono a/p e questo mi porta facilmente a trovare sempre sorelline disposte con me, lo faccio anche con i maschi ma è molto bello e sublime farlo con le trav... Faccio la trav in privato, e quan [...]
adoro anch'io le trav femminili , lesbicare con una sorellina e` il plus ultra , non lo faccio con maschi , ma lo faccio anche con trans , quando sono maschio anch'io non sono attratta dai maschi anzi , desidero un bel culo di donna 💋
» Nell'argomento: frequenza rapporti anali...
3 anni fa
Semplicemente divino avere la compagna che interagisce con laura , un rapporto di coppia difficile ma appaganteQuotato da laurarusso,Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura