Tutti i Post di Paolomc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fa
😋 MIA MOGLIE SEMPRE FIGA E CULO DEPILATISSIMO ... TUTTA DA LECCARE E SCOPARE .... 💋 💋
» Nell'argomento: Chiamare il marito cornuti durante il sesso..
4 anni fa
Quotato da Psicosex,Vi eccita umiliare il marito durante il sesso..??
A NOI .. assolutamente NO.
» Nell'argomento: Sesso senza cerniera
4 anni fa
Quotato da tanta,Non si può ammettere di essere attratta da una sessualità mordi e fuggi, non si addice ad un ruolo che vuole la donna relegata in quella condizione di brava mamma, moglie, nuora, figlia, ecc...
La donna a cui piace il sesso, e lo pratica anche con a [...]
Condividiamo
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Magari trovarlo x ENTRAMBI . Con TUTTI I REQUISITI RICHIESTI COME DA NS ANNUNCI69..
Sarebbe bello... 💋
Proponetevi...
Sarebbe bello... 💋
Proponetevi...
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
4 anni fa
Quotato da Mauronatura,A me piacerebbe scopare mia moglie a pecora mentre lei succhia il cazzo ad un singolo (oppure mentre lei succhia il cazzo a me ed il singolo la monta a pecora).
Banale vero? 🙂
CERCA di avverarlo questo sogno ...ne godrai parecchio ..anche tua moglie.
E BELLISSIMO VEDERE LA PROPRIA MOGLIE SCOPATA... 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Quotato da sessotony,Quotato da Paolomc,
😋 😋
Bello no...?
BELLISSIMO. 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Quotato da sessotony,A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...
😋 😋
» Nell'argomento: Privè Bolero a Bologna
4 anni fa
Bolero = fantastico. 😋 😋 .
NOI andati di lunedi pomeriggio. PECCATO x NOI tutto il tragitto x andare e ritornare ..
NOI andati di lunedi pomeriggio. PECCATO x NOI tutto il tragitto x andare e ritornare ..
» Nell'argomento: video più eccitanti senza musica
4 anni fa
Quotato da ALMI32,Assolutamente la musica toglie tutto il bello del video .... Volete mettere ascoltare il coinvolgimento dei protagonisti
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
4 anni fa
NOI ENTRAMBI .. SEMPRE. ALTRIMENTI NON SEI libero di GIOCARE.
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 anni fa
Quotato da Temptation69,Anche noi preferiamo le Spa trasgressive essere già nudi ci piace molto
e domani Lunedi nuova esperienza a altedo Bologna
» Nell'argomento: Albergo chi paga?
4 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Paga chi invita.
È molto semplice....
Ma se si sceglie bene le persone il problema di "chi deve pagare" non si pone neanche perché tutti si precipitano a pagare ed è una gara di velocità. Così fanno le persone a posto
Se uno si propo [...]
ESATTO ..
» Nell'argomento: Cosa vi e sembrato il film "La grande bellezza"
4 anni fa
Guardato in tv. Penoso, palloso ...poi ABBIAMO CAMBIATO canale.
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
Farmi leccare figa piena da SINGOLO extra ..e' il sogno di mia MOGLIE... non ancora (2020) realizzato. CERCHIAMO ragazzo bisex affidabile x realizzare piano piano tante fantasie porche.. MIA MOGLIE in carne ... ok a SINGOLI confinanti con le Marche. 😋 😋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Quotato da Retina,io adoro i maturi perché sono dolci...sanno bene come farti godere . e io li adoro soprattutto cicci e con barba e baffi pelosi.. mi fanno diventare un super maiale... .vi amo
COME singolo BISEX ..SONO PROPRIO perfetto x TE.. 🐷
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
4 anni fa
Quotato da bimbabimbo,ma gli abbiamo chiesto solo di che paese fossero. Qualche coppia col nostro stesso problema ci può aiutare?Quotato da mishaemasha,boh, ma se non vi hanno risposto sul sito mi sembra una chiara volonta' di non aderire a vostre proposte ..perche' insistere?
ANCHE loro vi hanno sgamato ..sono imbarazzati e tacciono.
QUINDI ..non cercateli ..FATE finta di niente..come loro faranno la stessa cosa con VOI ..
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
4 anni fa
Quotato da Crossi,E' tutto molto bello... ma continuo a sostenere che se un utente, qualsiasi sia la categoria di appartenenza, non vuole addentrarsi nel "bacio" ne abbia il diritto.
Condividiamo pienamente
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
4 anni fa
Quotato da perpurodiletto,Quotato da pennabianca,Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l [...]
Sì, è una cosa che eccita molto più il mio compagno di me, ma a volte è capitato di essere io stessa a volerla mettere in pratica. Quello che non sopporto è di essere chiamata troia! Lo so, in effetti l'appellativo sarebbe giustificato dal momento che vivo il sesso in maniera trasgressiva, promiscua e quant'altro si voglia aggiungere, ma il termine è odioso.
ESATTO .. termine troia ... odioso.
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
4 anni fa
Quotato da tanta,Quotato da Giova69,Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
Noi siamo una coppia solida, giochiamo separatamente perché lui inizialmente non riusciva a vedermi con un altro ma l'idea lo eccitava, così abbiamo continuato.
Io sono una donna decisa e sicura, mi vivo l'esperienza in modo intenso, ma quando finisce esiste solo la mia famiglia. Lui è tranquillo, si fida totalmente.
Ecco sei DONNA bravissima .. si scopa ma .. NON si disfa famiglia.
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
4 anni fa
MIA MOGLIE molto Formosa ...se VI piacciamo...FATEVI avanti . 😋 😋 😋