10 anni fa
Posto questo argomento, perché tra le scene si nota anche un comportamento cuckold. infatti ad un certo punto il vicino del protagonista, quello che poi viene arrestato per essere un noto ricercato, appare sul balcone e dietro di lui una bella donna forse la sua ragazzo o sua moglie, subito dopo arriva anche un altro uomo con un aspetto più trasandato e corpulento bacia lei sulla bocca, mentre lui fa finta di nulla.
Ciao Tomas
Ciao Tomas
10 anni fa
Ai ragione mi ero dimenticato di quella scena.Quotato da DocDoom,Secondo me era l'idraulico 😄
C'e' anche un'altra scena dove una coppia attira Jep (o Gep?) in una camera e tenta di inziare dei giochi, ma lui non e' interessato e non ci sta con la testa.
Contrariamente a cio' che prevedevo, mi e' piaciuto; [...]
10 anni fa
Noi non capiremo nulla di cinema ma per noi è una gran ..ata dopo 20 minuti ci abbiam mollato e ci siam guardati Don Camillo.
..secondo noi la grande bellezza tra 50 anni prenderà il posto della corazzata Potëmkin nelle future avventure di fantozzi
..secondo noi la grande bellezza tra 50 anni prenderà il posto della corazzata Potëmkin nelle future avventure di fantozzi
10 anni fa
Guardato 20/25 minuti poi ho cambiato canale........che brutto !!!!!! Mi domando e dico.....che gusti che hanno questi Americani a dare l'Oscar!!!!!!
10 anni fa
Gli americani qualche anno fa, avevano fatto un film sul malessere generale e sul razzismo serpeggiante nelle loro città, vinse l'oscar come miglior film, anche quello ha una trama spezzettata in varie situazioni, e vari momenti, si intitola "Crash - Contatto fisico". da vedere se non l'avete visto.
Frase tratta dal film da film
"Quando si viaggia alla velocità della vita, scontrarsi è inevitabile."
Ciao Tomas
Frase tratta dal film da film
"Quando si viaggia alla velocità della vita, scontrarsi è inevitabile."
Ciao Tomas
10 anni fa
concordo con te! Sorrentino è un grande e Servillo un grandissimo...Quotato da affascinantes,Chi è fan di sorrentino Si aspettava esattamente quello che ha visto è ne è rimasto soddisfatto.
La grande bellezza è un film basato sulla ricerca interiore del protagonista che ad un certo punto della sua vita (il film inizia con la sua festa per i [...]
Il film non è per tutti, che poi valesse l'oscar non saprei ma il regista aveva spianato la strada con il film precedente (This must be the place)
4 anni fa
Guardato in tv. Penoso, palloso ...poi ABBIAMO CAMBIATO canale.