Tutti i Post di Paolomc

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Paolomc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc

» Nell'argomento: In vacanza col bull
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2017
Quotato da Italianczech79,
Per chi volesse sapere come e' finita..
La moglie e' rientrata a casa, dopo alcune prime ore di tensione ci siamo riapacificati e la nostra relazione e' molto forte: facciamo l'amore intensamente e la vacanza col [...]

SIAMO CONTENTI CHE È RITORNATA DA TE ....E SI VEDE ANCHE CON LUI. PRIMA IL MARITO E LA FAMIGLIA ...POI IL BULL CHE ..SIA .. DA SOLA E IN TRE ...BRAVISSIMI...BACIONI 💋 💋

» Nell'argomento: In vacanza col bull
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Conoi2,
Per me e mia moglie farlo in tre o altro deve essere solo una cosa per appagare entrambi, ci può essere passione ma non amore. Deve essere un piacere che ci coinvolge a tutti e due e non solo ad uno . A me piace vedere mia moglie con un'alt [...]

Condividiamo in pieno ..

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Cobretti,
I tranx sono una bomba

BUONGUSTAIO.
CE NE FOSSERO .....

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Io ho confessato alla mia compagna che sono attratto dal cazzo ma non dagli uomini! Mi sento più libero di giocare come più mi piace... RIPETO dal cazzo e non dall'uomo e c'è una bella differenza. [...]

ORMAI PIÙ SI VÀ AVANTI PIÙ DIVENTERANNO TUTTI VERI BISEX ..SIA UOMINI ...CHE DONNE .. MEGLIO COSÌ..
SII GODEE DII PIÙ... 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Cpdolce69,
Che goduria essere scopato dallo stesso bull che ha scopato la moglie

.. È STRABELLISSIMO... NOI FATTO CONUN RAGAZZO GIOVANE... AVREMMO VOLUTO APPROFONDIRE ANCORA DI PIÙ.... magari FARCI riempire .......

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Siffredino22cm,
Quotato da AMICOFIDATO85,
Io adoro farmi leccare le “palle” scusate il termine ma non sapevo come descrivere 😅 mentre la moglie mi cavalca ... adoro

Bhe a me e capitato ed è stato bellissimo anche farti fare un pompino da lui e la moglie ti mette la figa in faccia raga è stupendo, a mio parere è bellissimo incontrare coppie cuckold
A NOI PIACE PRPPRIO COSÌ.. io marito ...LECCO PALLE E ..a volte...BUCHETTO AL RAGAZZO CHE MI SCOPA MIA MOGLI ..O CON MIA MOGLIE CI PASSIAMO IL SUO CAZZO IN BOCCA ... ecco XKÉ cerchiamo SOLO RAGAZZI GIOVANI VERI BISEX .. Bacioni 💋 💋

» Nell'argomento: In palestra qualche trav
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da cazbis,
Io guardo sempre il cazzo di altri ragazzi purché siano belli magri tutti depilati... e fantastico su cosa gli farei... mi piace leccare un bel corpo liscio e succhiare un bel cazzone...
....buongustaiooo ..

» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Almoba,
Quotato da velvetMorgana,
Contenti voi 🙂
ciao a tutti, certo per esempio a me il pelo da di sporco, quindi via tutto ogni 25 giorni via tutto anche se in realtà cresce ben poco o quasi nulla....
ESATTO .. PIÙ SEMPLICE IN CASA ..SCHIUMA DA BARBA, LAMETTA NUOVA, E VAIIII ... POI MAGARI MIA MOGLIE MI AIUTA SUI TESTICOLI .... COME SPESSO AIUTO LEI..

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
CIAO. . LUCAS.... .NOI VOLEVAMO VEDERE TUO PROFILO ...MA.... MOMENTANEAMENTE SOSPESO .. SPERIAMO UN DOMANI ....E CHE TU POSSA VIAGGIARE. (Fino a Macerata).... QUANDO TI SBLOCCANO ...CONTATTACI .. 💋 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da frittola2,
È veramente eccitante. Io gli lecco il clitoride mentre lui con il suo cazzone la scopa. È poi mi fa impazzire quando mi bacia mentre lui la scopa.
favoloso..

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Abbiamo letto diversi interventi .....Che ragionamenti ... penosi.. l'ospitalità, l'educazione, .... basta NON riesco a scrivere ...a troppi SINGOLI penosi. ECCO perché tante coppie preferiscono i Privè. TU paghi ingresso ....NOI paghiamo ingresso .... e ognuno va x la sua strada.....

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
MIA MOGLIE HA LA SETTIMA ABBONDANTE ... 😋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Coppiacarina1990,
A me piace fare ponpini in sieme a mia moglie e una figata
BELLISSIMOOOO ANCHE NOI COSÌ. E SE TROVIAMO RAGAZZO GIUSTO CE LO POMICIAMO ..questo però non succede con uomini adulti ..

» Nell'argomento: L attesa
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Si MA ERA UN gioco SOLO x VOI due ..e alla fine TUO MARITO NON giocava ...o NON LO facevate giocare ... VI divertivate SOLO VOI due.... 😒 😒

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
... O ... SARESTI VOLUTA ANDARE A VIVERE CON L'ALTRO...?????...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
...peccato ...si capisce CHE SEI molto ferita.. VEDI CHE BRAVO MARITO CHE HAI ... LUI acconsentiva... anche x LA TUA felicità .... (sicuramente anche tuo marito se ne dispiace)... VEDERE LA PROPRIA MOGLIE un po' infelice ... dispiace . Tranquilla ..SEI bellissima ... di maschi (volendo) ne trovi ... però non ricascarci . Usa IL singolo SOLO x TUO godimento e x TUO MARITO.... gioisci del SESSO..HAI DAVANTI a TE tanta fortuna..

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
..allora TE ...eri innamoratissima dell'altro .. giocando ....TI sei innamorata ..?????? 😇

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Anni fa CON una mia ex compagna ..impazzivo vederla che si prepara x incontare ALTRI MASCHI. La accompagnavo all'incontro ...pomiciavamo ..POI LEI saliva sull'auto del altro ...e ritornavo a casa in attesa .
Dopo diverse ORE ritornava da me a casa e MI raccontava eccitandosi ..scopavamo da matti. VEDERLA felice e appagata ..mi mandava in estasi..

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Che bellooooo .. sicuramente ANCHE TUO MARITO ne gioiva ... per POI aspettare IL TUO ritorno ...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Lores,
Mi piace molto guardare mia moglie scopare con altri. Anche perché essendo bisex partecipo volentieri anche con il lui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni