Tutti i Post di Paolomc

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Paolomc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2017
Quotato da Coppialiberoamore][quote=scirocco6970,
Buongiorno a tutte e tutti,
io e mia moglie condividiamo diverse fantasie sul lanciarci in esperienze un po' più trasgressive e libertine, non avendo finora nessuna esperienza reale e non essendo per niente decisi se lanciarci davvero o no. [...]
xé, realizzare la stessa cosa in riva ad un "fiume"; un ipotetico festival naturista ? Lontano da strade, gente indiscreta.... Organizzare un weekend di solo coppie dove poi, quel che sarà, sarà, nessuno è tenuto o deve ritenersi tale a fare ciò che non si sentisse libero di fare.
Non sarebbe interessante? Poter vivere 2 giorni tra coppie, circondati/immersi nella natura, poter prendere il sole, fare il bagno nudi; ritrovarsi attorno ad un fuoco, x "mangiare" chiaccherare .... Senza vincoli .
Come vi sembra ?!

😋 😋 😋. .. BELLISSIMA IDEA...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da scirocco6970,
Buongiorno a tutte e tutti,
io e mia moglie condividiamo diverse fantasie sul lanciarci in esperienze un po' più trasgressive e libertine, non avendo finora nessuna esperienza reale e non essendo per niente decisi se lanciarci davvero o no. [...]

BASTEREBBE TROVARE. UN BEL ALBERGO COMPLETO ..TUTTO RISERVATO X 2-3 GIORNI .. SIA A COPPIE E SINGOLI SELEZIONATI.... 😋 😋

» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da lurk,
Il cinema uno dei luoghi dove hò avuto esperienze veramente eccitanti, parlo di tempo fà e luci rosse
Ora sono pochi e mal frequentati, troppa invadenza e se per caso v'è una coppia è assalita, se poi fosse solo esibizionista fugge ..... [...]
.. ... ESATTO A NOI È SUCCESSO PROPRIO COSÌ. TROPPA INVADENZA, ASSALITI DA BRANCO DI SINGOLI MALEDUCATISSIMI . APPENA CI SIANO MESSI SEDUTI IN UN ANGOLO SOLO X CAPIRE E GUARDARE, SIAMO STATI ASSALITI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. MIA MOGLIE LI HA SPINTONATI DIVERSI ....SIAMO ANDATI VIA IMMEDIATAMENTE DOPO SOLO 15 MINUTI DALL'INGRESSO. MAI PIÙ RITORNATI. LI.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
NORMALE.. ....DESIDERARE CAZZI GROSSI. 😋
A MIA MOGLIE CERCO DI TROVARGLI CAZZI GIOVANI E GROSSI... MI PIACE VEDERLA MONTATA.....E FELICE...

CERCARGLI QUELLO CHE NOI MARITI NON POSSIAMO DARGLI...

» Nell'argomento: Gang per la moglie
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
La mia compagna mi aveva espresso la sua volonta' di avere rapporti con altri uomini. Quando siamo andati a vivere insieme abbiamo provato prima insieme la doppia penetrazione con fallo di gomma. Poi siamo andati in posti che conoscevo con [...]

ECCO CHE LE DONNE .....CI SORPRENDONO SEMPRE. .. SONO FAVOLOSE....CI STUPISCONO ..
QUANDO VANNO IN CALOREEEEE 😋 😋 😋. DIVENTANO BELLISSIME .. 💋 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
QUANDO SPARITO VERAMENTE IL VIRUS CINESE....NOI VOGLIAMO INCONTRARE SINGOLI.
O ..RITORNARE IN PRIVÈ CON SPA...DELIZIOSI RICORDI..... 😋 😋 😋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ecco perché Non riesco a contattare GLI UTENTI. E NON scorrono i profili da leggere date eccc ..
Riesco a scrivere agli utenti SOLO se LORO mi contattano x PRIMI .... subito avevo pensato ad abbonamento scaduto ..ma non era QUELLO
Redazione se leggi.. tutto x NOI e cominciato il gg del compleanno IL 17-02-2021 ... AVETE messo simbolo eccc POI gg DOPO non CI funzionava bene .... 😭 😭 😭
Triboliamo TUTTI i giorni .... CHE peccato...

😮 😮 STA a VEDERE CHE IL SITO HA PRESO ..IL VIRUS CINESE MALEDETTO ... 😎 😎

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ecco perché Non riesco a contattare GLI UTENTI. E NON scorrono i profili da leggere date eccc ..
Riesco a scrivere agli utenti SOLO se LORO mi contattano x PRIMI .... subito avevo pensato ad abbonamento scaduto ..ma non era QUELLO
Redazione se leggi.. tutto x NOI e cominciato il gg del compleanno IL 17-02-2021 ... AVETE messo simbolo eccc POI gg DOPO non CI funzionava bene .... 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da redbull71,
Non ho mai provato ad andare in questi posti... a mi piacerebbe tanto portarci mia moglie e vederla circondata da tanti cazzi grossi in modo da farla saziare, visto che da un po’ continua a dirmi di volerlo fare in tre [...]

.. ACCONTENTALA ..VEDRAI È BELLISSIMO ANCHE X TE VEDERLA SCOPATA

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da airone99,
Anche a me eccita molto rivedere le decine se non centinaia di filmati di mia moglie che spompina e si fa sbattere durante i trii, le gang, con coppie e in ufficio da sola. Per questo durante gli incontri mi applico più a riprenderla che a partecipar [...]

FAI VEDERE ANCHE A NOI I FILMATI DI TUA. MOGLIE . FACCI SEGARE ... 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da cp4547k,
Quotato da dionisiaci,
Fatto sempre fantasie relative alla mia compagna che scopava con altri. (Ovviamente sono il lui)
credo sia fantasia di tutti noi,mia fantasia a3

VOI fortunati e agevolatissimi ..in Emilia-Romagna ci SONO tanti Privè con spa.
Andate e sarà facilissimo che le fantasie diventano pura realtà.. allora si CHE ENTRAMBI godete da mattiiii ...

» Nell'argomento: Cinema modernissimo
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Dennya69,
Interessante questo posto....ma come funziona?.? Io credevo fosse un cinema normalissimo

.. NORMALISSIMO X PORCATE... PERÒ NON DEVI ESSERE INSISTENTE COME CERTI HABITUÉ COGLIONI.. 1volta SIAMO scappati xké insopportabili....
LE COPPIE ENTRANO GRATIS....

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da OlimpiaAres,
Io a mia moglie le parlo delle mie fantasie a tre quando mi cavalca a spegnicandela , non dice di No, ma nemmeno Si .Ma si limita a fare domande tipo " e non ti darebbe fastidio?" o a me basta il tuo cazzo " o anche mi vuoi proprio pu [...]

Digli di SI ...che la vuoi porca ... sta aspettando che GLI trovi TU il MASCHIO che se la monta ....così LEI non si SENTE in COLPA ...sbrigati che è bellissimo VEDERE LA PROPRIA MOGLIE SCOPATA...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Ammim,
Chi di voi mi sa spiegare una cosa che mi sta succedendo spesso negli ultimi tempi.
Quando trombo con mia moglie mi fa eccitare tantissimo il racconto che lei mi fa dicendomi di prepararsi in modo sexy per farsi sbattere da uno sconosciuto che la [...]
TUA MOGLIE È PRONTA X FARSI SCOPARE DA ALTRI MASCHI... e te lo dice mentre la scopi e tu godi....QUINDI FAI COME HO FATTO IO ..LA FAI PREPARARE E VAI IN UN PRIVÈ ..MEGLIO CON SAUNA E BAGNO TURCO.... LI È FACILISSIMO GIOCARE ..SAI COME GODETE ENTRAMBI ..E COME GODRAI TE A VEDERE TUA MOGLIE SCOPATA ... bacioni

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
[quote=UomobisexCt]Io non sono un cuckod e per una svariata serie di motivi ( fra cui il fatto che mia moglie non accetterebbe mai di andare con un altro) , non lo saro' mai. Pero' mi capita spesso quando la scopo di immaginarla , magari mentre la pre [...]

...TUA moglie non accetterebbe mai ????.. QUANDO la prendi a pecorina e tu fantastichi ... diglielo delle TUE FANTASIE ... vedrai che un po' alla volta saranno anche sue FANTASIE.... fidati...

» Nell'argomento: Cinema modernissimo
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
NOI ci SIAMO trovati bene...

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da giuseppetrav,
Signori e Signore di questa bellissima comunità devo fare un avviso a voi tutti affinché certa gente di?? possa sparire x sempre tra di noi..
Il sig.? Appulo iscritto nella categoria singoli e vip, tenetelo piu lontano
posdibile, sono arrivato a Ba [...]

Gardacaso. NOI LO abbiamo NELLA black list...

» Nell'argomento: scop..ata al privè
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
NOI ANDAVAMO. AL PRIVÈ CON Sauna, bagno turco , camerini, doccie, bagni comlpleti, biancheria, profilattici, buffet ..ecc. Tessere pagate ..ingressi pagati ....non regala NIENTE NESSUNO. Se le coppie STANNO BENE ritornano. Se FANNO INCONTRI con i SINGOLI , come noi , ... ERAVAMO liberi di sceglierli NOI ..SENZA tante menate... MAI VISTO COPPIE in complotto con proprietario .... se i SINGOLI SONO edicati puliti e rispettosi ....LI si possono fare TANTE SCOPATE ... LE coppie vanno LI ANCHE x LORO. CERTO IL SINGOLO paga di PIÙ. XKÉ ... NELLE discoteche tantissime donne non pagano ..GLI uomini pagano tutti.. e allora ???? Evviva i Privè. '' Ps. '' ... SE finirà il covid ...ci ritorniamo ...anche x recuperare arretrati 😋 😋 😋 😋. NON VEDO L ORA DI FAR SCOPARE MIA MOGLIE.... un pomeriggio si è messa a pecorina e si è FATTA SCOPARE da 7 singoli .... finiva uno ..iniziava un'altro ...come godeva anche LEI..

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
[quote=cpmilanobella]Vedere la propria compagna godere con un’altro uomo è una sensazione meravigliosa....
Ci siamo iscritti x cercare un singolo e insieme a lui condividerla.....
Ci siamo riusciti e ripeto.... bellissimo!!!! .

STESSA SITUAZIONE ANCHE X NOI..
X ME (marito) .. VEDERE MIA MOGLIE SCOPATA ..SENTIRLA GODERE ..ECC È COSA SUBLIME ..POI IN QUEI MOMENTI DIVENTA ANCORA PIÙ BELLA..... VEDERE IL SINGOLO CHE SE LA GUSTA E LO FA GODERE...LEI SI SENTE ANCORA PIÙ APPAGATA E ..A ME PIACE... 😋 😋 💋bacioni

» Nell'argomento: Mogli che giocano da sole
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Enetgiapura,
Non vediamo dove stia il problema, noi giochiamo entrambi anche soli la cosa fondamentale che sia condiviso da entrambi e che sia una voglia che accomuna la coppia...bello raccontarsi cosa è successo oppure in quegli attimi arrivare foto video o un [...]

FANTASTICO ....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni