Tutti i Post di Paolomc

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Paolomc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2017
A ME PAOLO PIACE tanto ....a. MIA MOGLIE PIACE VEDERE CHI ME LO FA.. 😋 😋

» Nell'argomento: cuckold
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
=lagattina8] Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio mari [..

Ciao sono paolo . ..A mia MOGLIE glieli trovo io i singoli. Qui su annunci ..POI LEI decide.. è sempre bellissimo VEDERE mia MOGLIE scopata....un ragazzo ..poi ha scopato ANCHE me... MIA MOGLIE era entusiasta.. 😋 😋 . Bacioni. Paolomc coppia di Macerata.

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
[quote=Coppiagold1212]Il mio sogno sarebbe vedere mio marito che lecca il cazzo che mi sta.... Scopando.

IO MARITO lecco spesso le palle e culetto al maschio mentre scopa MIA MOGLIE..
Oppure prima di scoparsela glielo ciucciamo insieme.. MI MANCA LECCARE fica di mia moglie piena di sborra 😋 bacioni

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
[quote=aeonflux]sogno segreto di molti e molte.... ANCHE x NOI.

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
NOI CERCHIAMO SOLO RAGAZZI GIOVANI... PROPOSTE TANTISSIME MA... TANTI STRAFOTTENTI E CAFONI...
PURTROPPO POCHE ESPERIENZE ...PERÒ BELLISSIME..... 😋 😋 😋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
[quote=LaCavalla]Wow ma quanti complimenti, grazie a tutti amorucci. Soprattutto grazie per la vostra intelligenza che dimostrate in tutte le occasioni.
Non tutti capiscono il cuckoldismo, molti pensano che mio marito è solo un cornuto incapace di soddisfarmi sessu [...]

..condividiamo in pieno.... 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
[quote=canavesano68]Secondo me se la coppia e davvero unita non ci son problemi....che bello vedersi scpoare la moglie.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Enigma54][quote=stephanie69,
Secondo le statistiche....agli italiani 😄

Gli italiani sono molto abituati s prenderlo nel culo dal governo ormai da anni, poi ultimamente c'e lo infilano anche senza fare le elezioni.

Bellissima battutaaaaa .... . Con ordoooo by

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
A me Paolo piace prenderlo nel culo.. Mia MOGLIE ama vedermi scopato.
..MENTRE ...Mia MOGLIE ancora vergine di culo.. MA vorrebbe tanto provare ... quando troveremo SINGOLO BISEX o GAY CHE diventi IL NS amante ...
FATEVI avanti... MA SOLO DOPO CHE SIA finito veramente il maledetto virus cinese. 💋 💋

» Nell'argomento: Filmati gay
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
MIA MOGLIE ama vedermi GIOCARE CON SINGOLI ....poi se GLI PIACE ..partecipa..
Ora fermi x maledetto virus cinese...
Prima fatte esperienze con singoli bisex CHE ci SCOPAVANO ENTRAMBI ..ESPERIENZE BELLISSIME ... VOGLIAMO RIFARLE. . 😋 😋 😋....

» Nell'argomento: Filmati gay
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Intenso71,
Io sono rimasto stupito quando la mia donna mi ha confessato che le piacerebbe vedermi fare sesso con un uomo. Io sono etero.
Poi ho capito, grazie al forum, che questo desiderio delle donne è più frequente di quello che si pensi. [...]

Concordo!!!!

IL 90x100 della mie fidanzate .. 1 diecina .. desideravano parecchio vedermi GIOCARE TRA MASCHI ...
PIÙ volte fatto ..alcune POI hanno voluto partecipare . .
In particolare 1 godeva da matti .. SOLO guardandoci e senza toccarsi... era bellissimo x ME giocare tra noi maschi e ...SENTIRE LEI CHE GODEVA.. 😋 😋 bacioni a tutti.. 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Erosinfinito,

Sei una delle poche....di solito è fantasia maschile. Ma davvero le singole non esistono? 🙂 🙂 🙂 me ne sono accorto.

No, infatti l'ho fatto iscrivere anche in siti di incontri ma ovviamente il 90% delle donne cerca una storia seria. Ma dico io a nessuno piace scopare e basta?🤣

Farei SCOPARE volentieri da TUO MARITO MIA MOGLIE.. Però MIA MOGLIE cicciottae 53enne .... senza giocare TRA di noi...NOI li guardiamo ..... 😋 😋 bacioni ...Paolo

4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da annettaenico,
Per mio marito, è sicuramente una esperienza fantastica. Per me lo è ancora di più, se lo vedo leccare il cazzo appena uscito da me.

FANTASTICO .... 😋 😋 NOI ASPETTIAMO TEMPI MIGLIORI X E PERSONA SICURA X FAR RIEMPIRE MIA MOGLIE ..E POI LECCARE .... 😋 😋 .. 💋

» Nell'argomento: Il fascino del tradimento
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
IL tradimento è cosa brutta ..brutta. Trovare IL singolo che scopa LA MOGLIE ??? .. NOI. LO cerchiamo insieme ...e ci giochiamo insieme.. È bellissimo... 😋 😋 : a volte leggiamo che qualche marito lo preferisca .. nulla in contrario..

4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Giochi324,
A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂 [...]

Stessi gusti e sensazioni ...QUANDO mia moglie scopa con altri singoli ....la vedo più. Bella ...più libera .... 😋 😋

» Nell'argomento: Poliamore
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Dannyboy883,

Certo sono il lui.
Ma se ci sono coppie in cui si preferisce un terzo non ci vedo niente di male.

Per quella è la mia esperienza ci sono lui di coppia che preferiscono una terza

NOI preferiamo trovare UN LUI ... sempre x entrambi ....bacioni 💋
Cerchiamo 1 vero singolo BISEX...che periodicamente vive con NOI.

» Nell'argomento: Fantasie sfoghi sogni cuckold
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da MaschioRomanoBsx,
Farmi succhiare da una tipa/scoparmi una figa mentre il marito appoggia la faccia o lecca le palle e l'asta mentre inculo la moglie è una delle mie più grandi fantasie. Purtroppo non sono molte le coppie con lui cuckold curioso... [...]

NOI SIAMO disponibili ...stiamo a Macerata. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Pancioni e cazzoni
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
IO PAOLO SONO ROBUSTO CON PANCIONE. SPECIALMENTE DOPO AVER MANGIATO 1 COCOMERO INTERO DA SOLO. guarda mie foto ... QUALCUNO MI VUOLE ???? 😄 😄 😋 😄 ..ho voglia che QUALCUNO mi accarezzi pancia ..ecc bacioni

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Rimaniamo attesa x scopamico fisso ..specialmente x SCOPARE MIO marito ache senza di me (moglie) .bacioni

» Nell'argomento: marche e abruzzo sposati...
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Come singolo BISEX ..una bella sega insieme ..sarebbe da fare 😋 😋 purtroppo solo TRA NOI MASCHI 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni