Ceretta inguine maschile

67 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana scorsa, poi ho avuto la possibilità di fare una ceretta totale (e per totale intendo tutta la zona) all'inguine, compreso pene, ano e testicoli.. È stato difficile trovare un'estetista su tutta roma che la praticasse, vista la mentalità ristretta che purtroppo si ha e quindi vorrei chiedere a voi cosa ne pensate della ceretta in quelle zone, se l'avete mai provata e se conoscete centri estetici a roma che la praticano e se si, dove si trovano.. Un saluto a tutta la community di A69 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
no ceretta mai,uso il tagliaerba di mia sorella,non taglio i peli sulle palle,perchè mi dà fastidio la ricrescita 😄
😋 😋 anche a me succedeva ma con la ceretta è tutta un'altra cosa credimi..

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che male. No?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da velvetMorgana,
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che male. No?
Ma guarda in realtà lo pensavo anche io, ma se devo essere sincero neanche tanto.. E poi è stato molto eccitante, non lo nascondo 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da Amareblu,
Mah, non e' cosi doloroso... anche io ogni tanto la pratico ... poi il dolore mi eccita 💋
È successo anche a me 😳 ero eccitatissimo.. E poi, la situazione, l'operatrice che ti maneggia con cura prima e dopo lo strappo 😳 è stata una bella Esperienza che ripeterò.. E poi vuoi mettere che cosi elimini tutti i fastidiosi pruriti del rasoio?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Contenti voi 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da CpErotos,
Chissà contenta l'estetista... 😒
Vabbè per eccitazione non si intende erezione 😄 si parla di una situazione eccitante 😳 e poi non è detto che a lei non sia piaciuto 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da CpErotos,
Chissà contenta l'estetista... 😒
beh usa i guanti come quella che ammazza i polli 😄
Si esatto, quando ha iniziato a fare l'inguine ha indossato i guanti sterili, altrimenti c'era da preoccuparsi 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da CpErotos,
Mi riferivo all'eccitazione dei depilandi di cui sopra
Provate ad immaginare che la lei della coppia deve andare a fare la ceretta all'inguine e questa volta anziché trovarsi davanti l'estetista di fiducia si trova davanti un estetista uomo che dovrà farle la ceretta inguinale integrale 😎 e magari è anche un ragazzo carino 😮 è inevitabile secondo me provare un minimo di imbarazzo che però viene sovrastato dall'eccitazione secondo me. Voi che ne dite?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Gabbolovelove,
Quotato da CpErotos,
Mi riferivo all'eccitazione dei depilandi di cui sopra
Provate ad immaginare che la lei della coppia deve andare a fare la ceretta all'inguine e questa volta anziché trovarsi davanti l'estetista di fiducia si trova davanti un estetista uomo che dovrà farle la ceretta inguinale integrale 😎 e magari è anche un ragazzo carino 😮 è inevitabile secondo me provare un minimo di imbarazzo che però viene sovrastato dall'eccitazione secondo me. Voi che ne dite?
contattami in privat

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gabbolovelove,
Quotato da CpErotos,
Mi riferivo all'eccitazione dei depilandi di cui sopra
Provate ad immaginare che la lei della coppia deve andare a fare la ceretta all'inguine e questa volta anziché trovarsi davanti l'estetista di fiducia si trova davanti un estetista uomo che dovrà farle la ceretta inguinale integrale 😎 e magari è anche un ragazzo carino 😮 è inevitabile secondo me provare un minimo di imbarazzo che però viene sovrastato dall'eccitazione secondo me. Voi che ne dite?
Che no , quando si va dal proctologo ,dall estetista dal ginecologo e affini questi stanno lavorando ,ora vi piace pensare che si eccitino o vi accitate voi ...fatelo ma , boh 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se invece vogliamo essere utili alla comunità e parlare di depilazione inguinale , io sono allergico al nichel ...il rasoio già sul volto mi irrita...le creme depilatorie sono ammissibili per chi ha la pelle delicata?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Shyboy,
vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....

quancuno conosce in zona Malpensa??
chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Shyboy,
vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....

quancuno conosce in zona Malpensa??
chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie
fa l'estetista?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Maris84,
Quotato da Shyboy,
vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....

quancuno conosce in zona Malpensa??
chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie
fa l'estetista?
si

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Shyboy,
Quotato da Maris84,
Quotato da Shyboy,
vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....

quancuno conosce in zona Malpensa??
chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie
Sarebbe davvero bello... mentre tu stai lì a guardare magari?? Una volta finito poi ci divertiremmo tutti
be sarebbe fantastico

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ceretta? eccitazione? ma siete pazzi 😄 io ho fatto la luce pulsata e in quel momento l'ultima cosa che mi veniva in mente era di avere un'erezione

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Mah io sinceramente sarei molto curioso di provare ma non nego un po’ di imbarazzo . E se ti viene in tiro? Che gli racconti all’estetista? Sicuramente non vado dalla mia solita, qualcuno sa darmi qualche consiglio in zona? Firenze - provincia - Toscana?!?!?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
ceretta? eccitazione? ma siete pazzi 😄 io ho fatto la luce pulsata e in quel momento l'ultima cosa che mi veniva in mente era di avere un'erezione
Pazzi non esageriamo ...solo un po’ di film luce si fanno ! 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2017 -
Ragazzi, per l'amor del cielo... se siete etero non femminilizzatevi con la depilazione... l'uomo dev'essere peloso. 🐷
Non lasciatevi condizionare da ragazze e donne schizzinose e con pessimi gusti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ceretta inguine maschile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni