2 anni fa
Volevo solo sfoltire un po' i peli...ma poi con la macchinetta mi son fatto prendere la pano ed ho l'uccello ed il pube rasati....all'inizio mi è sembrato veramente ridicolo ora forse perché mi sto abituando non mi dispiace proprio ed anzi mi da una sensazione alla vista di pulito...
2 anni fa
ed aumentano anche le sensazioni, é fantastico.Quotato da amoanale,Volevo solo sfoltire un po' i peli...ma poi con la macchinetta mi son fatto prendere la pano ed ho l'uccello ed il pube rasati....all'inizio mi è sembrato veramente ridicolo ora forse perché mi sto abituando non mi dispiace [...]
Solo che facendoli con la macchinetta, la ricrescita è molto fastidiosa con rischio di peli incarniti
2 anni fa
Mi piace moltissimo vedere un bel cazzo depilato
2 anni fa
tempo fa una mia ex mi fece ceretta totale, poi ho fatto sempre con macchinetta ma la ricrescita è fastidiosaQuotato da amoanale,Mi piace moltissimo vedere un bel cazzo depilato
Cerco un' estetista che possa farmela
4 mesi fa
Salve qualcuno ha contatti per una ceretta in abruzzo?
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente nella zona inguinale, pene e testicoli
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente nella zona inguinale, pene, testicoli e parte alta ho sempre utilizzato i rasoi che utilizzano le donne per la depilazione in generale. Mi trovo benissimo e la pelle rimane morbida e delicata per ogni forma di gioco
4 mesi fa
io sono abbastanza peloso. iniziai dalle gambe anni fa quando correvo in MTB. Poi gradualmente ho iniziato a rasare tutto il corpo con la tagliacapelli. Negli ultimi dieci anni, d'estate specialmente mi rado ovunque con il rasoio da barba, il classico gilette blu... quando faccio la doccia, ci vuole poco tempo.
3 mesi fa
Sono della zona di Frosinone e sono alla ricerca di chi possa farmi una ceretta brasiliana nelle zone inguinale e anale. Mi sta bene trovare sia una donna che un uomo! Chi mi può dare qualche informazione mi contatti! Grazie
3 mesi fa
Io invece li strappo uno per uno e li intreccio per fare dei bellissimi sottobicchieri
3 mesi fa
Ancora nessuna risposta?
3 mesi fa
Ciao a tutti, c'è qualcuno che può darmi indicazioni su centri estetici che fanno depilazione delle parti intime a uomini presenti in provincia di Imperia e Savona
3 mesi fa
Ciao, qualcuno mi può indicare un centro estetico che faccia la ceretta all’inguine in zona Bologna ?
3 mesi fa
tema interessante
io usavo il tosabarba ma nei testicoli non è per niente facile, non viene omogeneo, oltre che rimane sempre una base piccola di peluria
mese scorso ho usato per la prima volta la crema depilatoria, ma non mi sono trovato benissimo.
Qualcuno ha consigli su una buona crema ?
io usavo il tosabarba ma nei testicoli non è per niente facile, non viene omogeneo, oltre che rimane sempre una base piccola di peluria
mese scorso ho usato per la prima volta la crema depilatoria, ma non mi sono trovato benissimo.
Qualcuno ha consigli su una buona crema ?