Ceretta inguine maschile

73 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Rebelr,
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da Rebelr,
Ho fatto la ceretta a petto, addome, ascelle ed inguine completo per un anno. Non è tanto il male dello strappo, quanto il rossore e la sensibilità per i due giorni successivi, in particolare nella parte dello scroto. Quest'anno ho cominciato con il [...]
😂😂😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍👍👍

Ma laser da estetista oppure fai da te?? E quanto costa a seduta? E quante sedute devi fare indicativamente per raggiungere l’obiettivo??
Rigorosamente da centro specializzato con laser (la luce pulsata sembra che possa aumentare il rischio di tumori alla pelle). Ci vanno 5 o 6 sedute per le parti grandi come petto e addome, 3 o 4 per inguine e ascelle. In base a quanto sei peloso per tutto il ciclo spendi tra i 1000 e 1500€.
Di ceretta spendevo circa €500 all'anno.
Grazie delle info

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2019 -
Quotato da Gabbolovelove,
Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
. Ciao volevo sapere se era possibile sapere l’estetista che hai trovato a Roma per la depilazione.... visto che a oggi non riesco a trovarla. Grazie buona giornata

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
Anche io cerco su Roma grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.12.2010 -
Io uso la crema da sempre e mi trovo benissimo 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.12.2010 -
Quotato da laziofros,
Quotato da passivoostia,
Io uso la crema da sempre e mi trovo benissimo 😋
siii...pulisce bene..?
Benissimo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da erosslave,
io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!
La depilazione intima maschile è più diffusa di quanto non sembri.
Se avessi fatto una ceretta sapresti senza ombra di dubbio che venire è l’ultimo dei tuoi pensieri, in quel mentre.
Poi ritengo che sia difficile che l’estetista ti tocchi il
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da erosslave,
Se avessi fatto una ceretta sapresti senza ombra di dubbio che venire è l’ultimo dei tuoi pensieri, in quel mentre.
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là.cmq resta sempre il fatto delle vergogna e dell'ignoranza............specialmente se una donna vede un'uomo depilato su natiche e ano!!!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da erosslave,
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là
magari se trovo un'estetisti un po porcellina.............e poi se mi si mette sull'attenti............. 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 01.06.2020 -
Contenti voi 🙂
ciao a tutti, certo per esempio a me il pelo da di sporco, quindi via tutto ogni 25 giorni via tutto anche se in realtà cresce ben poco o quasi nulla....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Siffredino22cm,
Secondo me la depilazione all'inguine è stupenda perché ti da la sensazione di pulizia e poi soprattutto è più comodo anche per fare trasgressione 😁 quindi raga depilatevi che è più eccitante specialmente se si ha un bel arnese l [...]
Mica tanto più comodo, mia ha detto che me la sogno se provo solo a pensare a depilarmi, mi tengo ben stretto il pelo, ovviamente curato.
Se vuoi sentirti più pulito, ti posso consigliare qualche bel bagnoschiuma e prodotto specifico.
Comunque, anche un mio amico diceva che farsi la boccia lo rendeva più pulito, niente capelli, rotture di balle per tenerli bene. Mi diceva che la boccia piace, peccato che gli puzzassero le ascelle e non vedeva passera neanche se pregava in aramaico. 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Foggia4sex,
Contenti voi 🙂
Io accorcio e basta, ma ormai alle donne piace solo l'uomo liscio..... Spero in parecchie smentite
Posso sapere l'affluenza che c'è stata al referendum? 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da erosslave,
Guarda vai tranquillo che l'estetista il pisello non te lo sfiora nemmeno da lontano... Ti dice lei dove spostarlo, facendoti stare senza slip al massimo per un minuto...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 07.09.2020 -
Concordo con il fatto che mentre sei sdraiato a farti spelare non ti vengono in mente tante fantasie erotiche! 😄
Detto questo, mi è capitato di sentirmi dire da una lei di coppia (al nostro primo incontro tra l'altro) che non le piaceva che fossi tutto depilato... mah...!!!
Come la giri giri, la coperta è sempre corta...!!! 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.09.2017 -
Cmq dopo tanto tempo ho provato a farmi fare la ceretta intima, non é affatto dolorosa come temevo, essendo una zona più delicata per un paio di giorni ci sono arrossamenti. Confermo il fatto che l'ultima cosa a cui si pensa é l'eccitazione in quanto l'estetista mi diceva dove e come spostarlo ben attenta a non sfiorarlo nemmeno lontanamente ed evitando anche di passare il classico olio a fine ceretta. Cmq i risultati sono sicuramente migliori....

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Almoba,
Contenti voi 🙂
ciao a tutti, certo per esempio a me il pelo da di sporco, quindi via tutto ogni 25 giorni via tutto anche se in realtà cresce ben poco o quasi nulla....
ESATTO .. PIÙ SEMPLICE IN CASA ..SCHIUMA DA BARBA, LAMETTA NUOVA, E VAIIII ... POI MAGARI MIA MOGLIE MI AIUTA SUI TESTICOLI .... COME SPESSO AIUTO LEI..

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Shyboy,
vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....

quancuno conosce in zona Malpensa??
chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie
Ciao, io vorrei fare ceretta totale ma non riesco a trovare nessun centro estetico che possa farmela

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Passione34,
Quotato da Maris84,
chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie
Ciao, io vorrei fare ceretta totale ma non riesco a trovare nessun centro estetico che possa farmela
mandami messaggio privato

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2021 -
Cerchiamo dei consigli per ceretta maschile a Bologna. Se qualcuno può darci delle dritte. Grazie.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Voglio fare ceretta intima, chi può aiutarmi?