5 anni fa
Grazie delle infoQuotato da Rebelr,Rigorosamente da centro specializzato con laser (la luce pulsata sembra che possa aumentare il rischio di tumori alla pelle). Ci vanno 5 o 6 sedute per le parti grandi come petto e addome, 3 o 4 per inguine e ascelle. In base a quanto sei peloso per tutto il ciclo spendi tra i 1000 e 1500€.Quotato da gattopardogatto,😂😂😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍👍👍Quotato da Rebelr,Ho fatto la ceretta a petto, addome, ascelle ed inguine completo per un anno. Non è tanto il male dello strappo, quanto il rossore e la sensibilità per i due giorni successivi, in particolare nella parte dello scroto. Quest'anno ho cominciato con il [...]
Ma laser da estetista oppure fai da te?? E quanto costa a seduta? E quante sedute devi fare indicativamente per raggiungere l’obiettivo??
Di ceretta spendevo circa €500 all'anno.
5 anni fa
. Ciao volevo sapere se era possibile sapere l’estetista che hai trovato a Roma per la depilazione.... visto che a oggi non riesco a trovarla. Grazie buona giornataQuotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
5 anni fa
Anche io cerco su Roma grazieQuotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
5 anni fa
Io uso la crema da sempre e mi trovo benissimo 😋
5 anni fa
BenissimoQuotato da laziofros,siii...pulisce bene..?Quotato da passivoostia,Io uso la crema da sempre e mi trovo benissimo 😋
5 anni fa
io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
5 anni fa
La depilazione intima maschile è più diffusa di quanto non sembri.Quotato da erosslave,io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
Se avessi fatto una ceretta sapresti senza ombra di dubbio che venire è l’ultimo dei tuoi pensieri, in quel mentre.
Poi ritengo che sia difficile che l’estetista ti tocchi il
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là.
5 anni fa
Quotato da velvetMorgana,La depilazione intima maschile è più diffusa di quanto non sembri.Quotato da erosslave,io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
Se avessi fatto una ceretta sapresti senza ombra di dubbio che venire è l’ultimo dei tuoi pensieri, in quel mentre.
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là.cmq resta sempre il fatto delle vergogna e dell'ignoranza............specialmente se una donna vede un'uomo depilato su natiche e ano!!!!
5 anni fa
magari se trovo un'estetisti un po porcellina.............e poi se mi si mette sull'attenti............. 🙂 🙂Quotato da velvetMorgana,La depilazione intima maschile è più diffusa di quanto non sembri.Quotato da erosslave,io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là
4 anni fa
ciao a tutti, certo per esempio a me il pelo da di sporco, quindi via tutto ogni 25 giorni via tutto anche se in realtà cresce ben poco o quasi nulla....Quotato da velvetMorgana,Contenti voi 🙂
4 anni fa
Mica tanto più comodo, mia ha detto che me la sogno se provo solo a pensare a depilarmi, mi tengo ben stretto il pelo, ovviamente curato.Quotato da Siffredino22cm,Secondo me la depilazione all'inguine è stupenda perché ti da la sensazione di pulizia e poi soprattutto è più comodo anche per fare trasgressione 😁 quindi raga depilatevi che è più eccitante specialmente se si ha un bel arnese l [...]
Se vuoi sentirti più pulito, ti posso consigliare qualche bel bagnoschiuma e prodotto specifico.
Comunque, anche un mio amico diceva che farsi la boccia lo rendeva più pulito, niente capelli, rotture di balle per tenerli bene. Mi diceva che la boccia piace, peccato che gli puzzassero le ascelle e non vedeva passera neanche se pregava in aramaico. 😇
4 anni fa
Posso sapere l'affluenza che c'è stata al referendum? 🙂Quotato da Foggia4sex,Io accorcio e basta, ma ormai alle donne piace solo l'uomo liscio..... Spero in parecchie smentiteQuotato da velvetMorgana,Contenti voi 🙂
4 anni fa
Guarda vai tranquillo che l'estetista il pisello non te lo sfiora nemmeno da lontano... Ti dice lei dove spostarlo, facendoti stare senza slip al massimo per un minuto...Quotato da erosslave,io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
4 anni fa
Concordo con il fatto che mentre sei sdraiato a farti spelare non ti vengono in mente tante fantasie erotiche! 😄
Detto questo, mi è capitato di sentirmi dire da una lei di coppia (al nostro primo incontro tra l'altro) che non le piaceva che fossi tutto depilato... mah...!!!
Come la giri giri, la coperta è sempre corta...!!! 😄 😄 😄
Detto questo, mi è capitato di sentirmi dire da una lei di coppia (al nostro primo incontro tra l'altro) che non le piaceva che fossi tutto depilato... mah...!!!
Come la giri giri, la coperta è sempre corta...!!! 😄 😄 😄
4 anni fa
Cmq dopo tanto tempo ho provato a farmi fare la ceretta intima, non é affatto dolorosa come temevo, essendo una zona più delicata per un paio di giorni ci sono arrossamenti. Confermo il fatto che l'ultima cosa a cui si pensa é l'eccitazione in quanto l'estetista mi diceva dove e come spostarlo ben attenta a non sfiorarlo nemmeno lontanamente ed evitando anche di passare il classico olio a fine ceretta. Cmq i risultati sono sicuramente migliori....
4 anni fa
ESATTO .. PIÙ SEMPLICE IN CASA ..SCHIUMA DA BARBA, LAMETTA NUOVA, E VAIIII ... POI MAGARI MIA MOGLIE MI AIUTA SUI TESTICOLI .... COME SPESSO AIUTO LEI..Quotato da Almoba,ciao a tutti, certo per esempio a me il pelo da di sporco, quindi via tutto ogni 25 giorni via tutto anche se in realtà cresce ben poco o quasi nulla....Quotato da velvetMorgana,Contenti voi 🙂
2 anni fa
Ciao, io vorrei fare ceretta totale ma non riesco a trovare nessun centro estetico che possa farmelaQuotato da Maris84,chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglieQuotato da Shyboy,vorrei trovare anch'io un'estetista che faccia una bella ceretta completa....
quancuno conosce in zona Malpensa??
2 anni fa
mandami messaggio privatoQuotato da Passione34,Ciao, io vorrei fare ceretta totale ma non riesco a trovare nessun centro estetico che possa farmelaQuotato da Maris84,chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Cerchiamo dei consigli per ceretta maschile a Bologna. Se qualcuno può darci delle dritte. Grazie.
2 anni fa
Voglio fare ceretta intima, chi può aiutarmi?