Tutti i Post di DolceCarino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceCarino
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
2 anni fa
Quotato da Passione34,Cerco estetista per depilazione intima totale a Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie 🙂
Sto cercando anche io tra Napoli e Caserta un centro estetico che fa depilazione totale uomo (intima compresa).. La mia ex estetista (con lei sempre fatto ceretta totale nella massima tranquillità) si è trasferita 6 mesi fa in un'altra regione e non sono ancora riuscito a trovarne un'altra 😒
» Nell'argomento: Depilazione da estetista.
3 anni fa
Quotato da bepp1,
e non ti diventa duro quando l'estetista ci lavora sopra?
Da qualche mese ho iniziato anche io a farmi fare la ceretta intima dalla mia estetista storica. Per quanto possa sembrare eccitante, in quei momenti non ho mai provato eccitazione ne ho avuto erezioni. Considera che l'estetista non ti sfiora nemmeno e ti indica dove spostare il pene con le tue mani..
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fa
Infatti.. Sinceramente nessuna Donna si é mai rifiutata di farsela leccare.. Anzi.. Nei successivi incontri hanno sempre chiesto il bis 😋
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fa
Io adoro leccare la figa depilata.. Fosse per me starei anche un'ora la sotto con la lingua 😋 purtroppo la maggior parte delle volte dopo un quarto d'ora ed essere copiosamente venute (amo bere il loro sapore) mi chiedono di smettere perche le fa male..
» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
3 anni fa
Cmq dopo tanto tempo ho provato a farmi fare la ceretta intima, non é affatto dolorosa come temevo, essendo una zona più delicata per un paio di giorni ci sono arrossamenti. Confermo il fatto che l'ultima cosa a cui si pensa é l'eccitazione in quanto l'estetista mi diceva dove e come spostarlo ben attenta a non sfiorarlo nemmeno lontanamente ed evitando anche di passare il classico olio a fine ceretta. Cmq i risultati sono sicuramente migliori....
4 anni fa
Quotato da erosslave,io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
Guarda vai tranquillo che l'estetista il pisello non te lo sfiora nemmeno da lontano... Ti dice lei dove spostarlo, facendoti stare senza slip al massimo per un minuto...
» Nell'argomento: Spiagge e terme naturiste a Ischia
5 anni fa
Ciao a tutti.
Dovendo trascorrere qualche giorno di relax ad Ischia, volevo andare in qualche spiaggia o terme naturista dove si può tranquillamente praticare nudismo.
Qualcuno ha qualche posto da consigliarmi..?
Grazie
Dovendo trascorrere qualche giorno di relax ad Ischia, volevo andare in qualche spiaggia o terme naturista dove si può tranquillamente praticare nudismo.
Qualcuno ha qualche posto da consigliarmi..?
Grazie
5 anni fa
Quotato da gattopardogatto,Quotato da DolceCarino,Personalmente provvedo dalla mia estetista fidata ceretta gambe, addome, schiena e gambe. Per le parti intime attualmente provvedo da solo con regola barba e lametta.
Mi depilo perché sinceramente divento più sensibile e provo maggiore piacere.
Ho [...]
Ma non usare regolabarba o lametta, avrai una ricrescita terribile!! Più volentieri usa la crema depilatoria. Personalmente mi trovo benissimo e i risultati sono ottimi!
Infatti ci stavo pensando.. anche se la mia scelta principale sarebbe la ceretta vera e propria..
5 anni fa
Personalmente provvedo dalla mia estetista fidata ceretta gambe, addome, schiena e gambe. Per le parti intime attualmente provvedo da solo con regola barba e lametta.
Ho un po' di remore a chiedere alla mia estetista se esegue la ceretta anche alle parti intime, ma otterrei risultati migliori rispetto la lametta (ricrescita più lenta e peli più morbidi in fase di crescita..)
Per caso qualcuno conosce qualche estetista che effettua depilazione intima a Caserta e provincia..?
Ho un po' di remore a chiedere alla mia estetista se esegue la ceretta anche alle parti intime, ma otterrei risultati migliori rispetto la lametta (ricrescita più lenta e peli più morbidi in fase di crescita..)
Per caso qualcuno conosce qualche estetista che effettua depilazione intima a Caserta e provincia..?
» Nell'argomento: come into my car vorrei sapere opinioni
7 anni fa
Pochissimi utilizzatori (almeno in Campania). L'app sembra funzionare cmq abbastanza bene, manca però la materia prima..