come into my car vorrei sapere opinioni

24 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
buongiorno.Da un po di tempo ho saputo di questa applicazione da usare con gli smartfone,e visto che mi incuriosisce molto fare qualche esperienza nuova ho scaricato questa app, ma e molto difficile trovare qualcosa,anche se in questo periodo sarebbe molto comoda in spiaggia,in auto e in qualsiasi posto per avere un approccio.Quindi mi piacerebbe sapere chi la usa e cosa ne pensa.A mio avviso sarebbe un ottimo modo per fare incontri,ma non riesco a capire il perché pochissime coppie la usano, poiche oni volta che mi collego vi saranno non più di 5 o 6 coppie nel raggio di centinaia di km.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da cpcrsex,
Quotato da liberissimo69,
buongiorno.Da un po di tempo ho saputo di questa applicazione da usare con gli smartfone,e visto che mi incuriosisce molto fare qualche esperienza nuova ho scaricato questa app, ma e molto difficile trovare qualcosa,anche se in questo periodo sarebbe [...]
Noi la usavamo ma non ci ha convinto. Solito assalto alle coppie con i messaggi. Una precisione tale da far vedere a tutti dove abiti e se la dimentichi accesa come è successo che tre singoli erano al nostro stesso supermercato in giro per il parcheggio e noi dentro a farcela spesa. Ottima idea ma pericolosa.
si e vero bisogna usarla con cautela e non a casa ovvio,ma secondo me sarebbe ottima come app per fare incontri,ma mi sorge il dubbio dalle poche persone che la usano (basti pensare a quante coppie o singoli soo iscritti ad an69 nella regione veneto,e a quanta gente trovi collegata di solito sull app nel veneto,un abisso di numeri notevolissimo).

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da cpcrsex,
buongiorno.Da un po di tempo ho saputo di questa applicazione da usare con gli smartfone,e visto che mi incuriosisce molto fare qualche esperienza nuova ho scaricato questa app, ma e molto difficile trovare qualcosa,anche se in questo periodo sarebbe [...]
Noi la usavamo ma non ci ha convinto. Solito assalto alle coppie con i messaggi. Una precisione tale da far vedere a tutti dove abiti e se la dimentichi accesa come è successo che tre singoli erano al nostro stesso supermercato in giro per il parcheggio e noi dentro a farcela spesa. Ottima idea ma pericolosa.
si e vero bisogna usarla con cautela e non a casa ovvio,ma secondo me sarebbe ottima come app per fare incontri,ma mi sorge il dubbio dalle poche persone che la usano (basti pensare a quante coppie o singoli soo iscritti ad an69 nella regione veneto,e a quanta gente trovi collegata di solito sull app nel veneto,un abisso di numeri notevolissimo).
Quotato da Coppia_Veris,
Questa sera e domani mattina la teniamo accesa noi . 😋 😋
X i singoli : patatineeee , paniniiii , caffè borghettiiiii .... 😄 😄 😄
beh magari per voi che non cercate singoli potrebbe avere effetti collaterali 😳 😳 😳 😳. Comunque secondo me sarebbe una buona app basta saperla gestire e ti da la possibilità di cercare cio che vuoi coppie,singole,singole e tutti,la puoi gestire nella ricerca.Comunque il problema e che secondo me e usata poco o perché non la si conosce o per altri motivi boh

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... provala cmq e una minchiata, non incontri nessuno, occupi solo memoria sul cell. 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
....... provala cmq e una minchiata, non incontri nessuno, occupi solo memoria sul cell. 😎
azz. ma i cell hanno la memoria....speriamo che non si ricordino certi sms che ho mandato in passato 😄 😄

😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2012 -
Io ho scaricato la app....ma non mi appare nessuno.É normale ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
io la app lo scaricata e qualcuno appare,e se leggete bene appaiono un bel po di profili perlopiù maschili,che se divisi per tutto il territorio della regione non sono poi cosi tanti come quelli che vedi ne sito a69.Comunque per vedere chi e connesso dovete attivare anche il gps del telefono e poi l app vedete che funziona.Il mio argomento era un po diverso dalle risposte che poi scrivete in merito qua sotto.Concordo pienamente con CPCRSEX.Pazienza

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Ma piace l'idea di essere geolocalizzate a molte coppie e singole?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Probabilmente è una applicazione poco conosciuta.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Provata per un periodo e poi tolta.
Nelle nostre zone maggioranza di singoli. Coppie pochissime e per di più qualcuna a pagamento.
Un singolo ci ha raccontato di aver contattato singole/coppie rivelatesi poi prostitute in strada.

Ricordate di togliere sempre posizione e andare off prima di arrivare a casa
🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Branchi di singoli a caccia di coppie in giro x la città hahaha 😄 😄 😄 o almeno e questa la mia impressione che o avuto prima di disinstallarla. Scherzi a parte secondo me non servono app del genere finchè regna l'invadenza e l'ignoranza da parte di alcuni singoli.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
..un' app dalle grosse potenzialità, manca la controparte: .." l'utilizzatore "!

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.09.2017 -
Pochissimi utilizzatori (almeno in Campania). L'app sembra funzionare cmq abbastanza bene, manca però la materia prima..

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
" Ieri sera sabato 7 ottobre, avevo un appuntamento a Rovigo con ritrovo all'uscita del casello autostradale. Mentre attendevo, ho attivato l'app e mi è apparsa nella mappa, una coppia (online con interesse verso singoli)che stava percorrendo l'autostrada e si trovava all'altezza di Ferrara. Contattati con un msg molto sobrio ed equilibrato (come è nella mia normalità), non ho ricevuto nessuna risposta nell'immediato e nemmeno un 'ora dopo avendoli visti localizzati online verso Vicenza. Contattato sia una coppia su Verona e una singola su Padova: zero risposte!!!! "

Ho voluto raccontare questo episodio per ribadire che, l'app è funzionale, ma manca " l'utilizzatore" ........(in questo caso la " serietà dell'utilizzatore." bastava dare una semplice risposta (3 parole) ....... la scusa di essere subissati di contatti e impossibilitati a rispondere a tutti (eravamo in pochi online) non l'accetto!!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Appagante,
A proposito di serietà, molti singoli, gay o bisex, si inseriscono nella categoria singole o coppie. Servirebbe un metodo di autocertificazione o di feedback. Senza controllo, vige l'anarchia.
I soggetti sofferenti di una patologia (non sto a specificarla è chiara a tutti) sono da compatire e farsene una ragione! ..si divertono con poco!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Provata per qualche mese, le singole al 90% sono segaioli che creano falso profilo
Le coppie o sono come le singole o vogliono il regalino.
I travestiti abbondano ma non interessandomi non ho mai avuto contatti quindi non saprei.
App dalle buone potenzialità ma resa inutile dalla finta astuzia di gente poco seria

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Tornando sull argomento delle app vedo che ultimamente va molto l'applicazione Telegram.lo installata e devo dire che non e niente male.Mi piacerebbe partecipare a un gruppo o formarne uno(anche se non so esattamente come si fa) di coppie e singoli tra veneto e emilia cosi da dare la possibilità a tutti di conoscersi e scegliersi per eventuali incontri.Mi piacerebbe farlo in questo periodo cosi per averlo attivo per la prossima estate,stagione di mare e idonea anche per incontri all aperto senza escludere feste etc.Se ci fosse un gruppo formato e qualcuno volesse aggiungermi sarebbe molto accetto altrimenti non sarebbe male formarne uno.Potete contattarmi o aggiungermi col nik @sipuorare73.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Sta per nascere una a settembre sappiamo.
Su quello stile in breve, cmq era usata tanto dai camionisti.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.08.2020 -
scusate ma esiste anche per dispositivi apple?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Caxxone21,
Funzionava bene.peccato l'abbiano chiusa
vero