4 anni fa
Ricordate Erica Jong, e la sua «scopata senza cerniera»? Con questa e-spressione così diretta, la scrittrice americana indicava una sua fantasia ricorrente: incontrare uno sconosciuto in treno, e avere per lui un'attrazione immediata, tale da sfociare in un rapporto sessuale senza parole, senza inibizioni, e soprattutto senza domani. Sesso puro, pura carnalità, pura avventura. La Jong nei suoi libri tratta questa come una fantasia quasi irrealizzabile (pur se ammette che, a volte, la realtà propone esperienze simili, che però spesso sono meno eccitanti dei sogni).
.
Vi è mai successo?
.
Questa di erica jong è un'estremismo se volete (a parte che puo' benissimo capitare), ma lo spunto della cartella me lo ha dato un articolo che ho letto oggi sul fatto che le donne italiane fanno fatica ad ammettere di poter avere delle avventure di puro sesso.............
.
mi domando, è davvero proprio cosi'?Davvero le donne debbono sempre giustificare il sesso con una storia "importante" ?
.
Vi è mai successo?
.
Questa di erica jong è un'estremismo se volete (a parte che puo' benissimo capitare), ma lo spunto della cartella me lo ha dato un articolo che ho letto oggi sul fatto che le donne italiane fanno fatica ad ammettere di poter avere delle avventure di puro sesso.............
.
mi domando, è davvero proprio cosi'?Davvero le donne debbono sempre giustificare il sesso con una storia "importante" ?
4 anni fa
Ovviamente , parola alle donne.
Posso dire una mia idea che può essere smentita tranquillamente.
Non credo che le donne debbano giustificare il sesso con una storia importante o con altro, credo che possano farlo per il puro piacere fisico e che , questa idea, sia un po' un'ombra di una mentalità maschilista. Maschilista perchè, se la donna fa sesso per piacere fine a se stesso, viene considerata generalmente in modo sminuente, perchè alla donna vengono attribuite caratteristiche di genere escludendo la soggettività, perchè la donna non ha diritto di vivere il sesso come gli pare.
Molte volte, e questo mi è stato confermato da qualche donna amica, il sesso viene giustificato in quel modo per un solo fattore di giudizio da parte di terzi e, per quanto mi riguarda, è veramente triste anche se comprendo il concetto.
Le donne, gli esseri umani, talvolta hanno storie di puro sesso, e per fortuna direi, dato che i sentimenti sono cosa ben più preziosa e personale e che, a mio parere, non andrebbero mai inflazionati.
Posso dire una mia idea che può essere smentita tranquillamente.
Non credo che le donne debbano giustificare il sesso con una storia importante o con altro, credo che possano farlo per il puro piacere fisico e che , questa idea, sia un po' un'ombra di una mentalità maschilista. Maschilista perchè, se la donna fa sesso per piacere fine a se stesso, viene considerata generalmente in modo sminuente, perchè alla donna vengono attribuite caratteristiche di genere escludendo la soggettività, perchè la donna non ha diritto di vivere il sesso come gli pare.
Molte volte, e questo mi è stato confermato da qualche donna amica, il sesso viene giustificato in quel modo per un solo fattore di giudizio da parte di terzi e, per quanto mi riguarda, è veramente triste anche se comprendo il concetto.
Le donne, gli esseri umani, talvolta hanno storie di puro sesso, e per fortuna direi, dato che i sentimenti sono cosa ben più preziosa e personale e che, a mio parere, non andrebbero mai inflazionati.
4 anni fa
In treno,no,ma in discoteca si,i miei coetanei di allora si davano molto da fare per catturare,io invece niente,mi capitavano cosi per caso,la differenza tra un uomo e una donna,e che se un uomo ha un avventura,poi se ne vanta con tutti,la donna invece tace,anche le donne hanno storie di solo sesso,solo che non si sa in giro 😄
4 anni fa
la scopata senza cerniera.
e quando mai.
io incontro solo maschi logorroici che amano parlarsi addosso e in 5 minuti t'han cucito addosso la storia della loro vita.
la noiosissima storia della loro vita.
e allora anche la botta e via (dove per "via" sta per : scappiamo che non lo reggo più) diventa altro dalla scopata senza cerniera perché ogni volta ti porti via pezzetti di vite altrui che, alla lunga, ti appesantiscono l'esistenza.
anni fa, in un sito che non era questo ma molto simile, lo avevo anche scritto in un annuncio: non voglio sapere niente di voi.
sono stanca di portarmi addosso brandelli di narrazioni altrui.
niente da fare. parlano parlano e parlano.
e quando mai.
io incontro solo maschi logorroici che amano parlarsi addosso e in 5 minuti t'han cucito addosso la storia della loro vita.
e allora anche la botta e via (dove per "via" sta per : scappiamo che non lo reggo più) diventa altro dalla scopata senza cerniera perché ogni volta ti porti via pezzetti di vite altrui che, alla lunga, ti appesantiscono l'esistenza.
anni fa, in un sito che non era questo ma molto simile, lo avevo anche scritto in un annuncio: non voglio sapere niente di voi.
sono stanca di portarmi addosso brandelli di narrazioni altrui.
niente da fare. parlano parlano e parlano.
4 anni fa
Basta andare per carsex,si scopa anche senza dire una parola 😄
4 anni fa
la scopata senza cerniera non è sinonimo di squalloreQuotato da stephanie69,Basta andare per carsex,si scopa anche senza dire una parola 😄
e il carsex, nella mia intima visione della vita, è sinonimo di squallore
4 anni fa
Dipende dalle persone e dai luoghi,con le persone giuste,non e, per niente squallido 😄gli sconosciuti si trovano per caso in giro,mica a casuccia propria,maah 😋
4 anni fa
Meglio tante palle divertenti che un tipo che ti affligge con i suoi rimpianti..Quotato da ssbbw69,la scopata senza cerniera.
e quando mai.
e allora anche la botta e via (d [...]
X una notte..ovvio. 😎
4 anni fa
I rimpianti 😮 😮 😮Quotato da Cpfantastic,Meglio tante palle divertenti che un tipo che ti affligge con i suoi rimpianti..Quotato da ssbbw69,la scopata senza cerniera.
e quando mai.
e allora anche la botta e via (d [...]
X una notte..ovvio. 😎
Cazzarola ma è pericoloso 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
No ade... è solo una finzione tra l'altro applicata solo nei piccoli paeselli a scopo di difesa contro i cafoni...Quotato da Ade-69,. mi domando, è davvero proprio cosi'?Davvero le donne debbono sempre giustificare il sesso con una storia "importante" ?
Ti assicuriamo che se andassi ad una disco latina in qualche città medio/grande vedresti solo donne intente a strofinarsi e contendersi grossi maschioni brasiliani senza il minimo pudore ne fini sentimentali..
Il punto è che se nello stesso locale entrasse l'uomo medio ovvio che gli risponderebbero di volere solo storie serie.."( sono scuse..cerca di capirlo)"
4 anni fa
Non fare l'ironico...lo sai bene che tutti abbiamo dei rimpianti ma unirli x una serata fa cadere la libido sotto le caviglie... 😋 😋 😋Quotato da XHunerXP,I rimpianti 😮 😮 😮Quotato da Cpfantastic,
Meglio tante palle divertenti che un tipo che ti affligge con i suoi rimpianti..
X una notte..ovvio. 😎
4 anni fa
Non si può ammettere di essere attratta da una sessualità mordi e fuggi, non si addice ad un ruolo che vuole la donna relegata in quella condizione di brava mamma, moglie, nuora, figlia, ecc...
La donna a cui piace il sesso, e lo pratica anche con altri partner, è una donna appagata che sa dare il massimo in tutti i tipi di relazione, compresa quella con il proprio uomo.
Ciao Ade
La donna a cui piace il sesso, e lo pratica anche con altri partner, è una donna appagata che sa dare il massimo in tutti i tipi di relazione, compresa quella con il proprio uomo.
Ciao Ade
4 anni fa
anche nelle fantasie delle coppie c'e' questo tipo di scopata.... Lei bendata, oppure al buio, lui entra, ci fa sesso e poi sparisce, poi il marito toglie la benda e continuano a giocare sulle sensazioni che lei ha provato con l'estraneo col quale non ha parlato e che non ha visto...
4 anni fa
Si si, azzo se li abbiamo, il pericolo è proprio se li esterni a mo di conguaglio in una serata. Bromuro in vena diretto per lui e sali igroscopici per lei 😋 😋 😋Quotato da Cpfantastic,Non fare l'ironico...lo sai bene che tutti abbiamo dei rimpianti ma unirli x una serata fa cadere la libido sotto le caviglie... 😋 😋 😋Quotato da XHunerXP,
I rimpianti 😮 😮 😮
Meglio una serata passata a vedere un documentario sullo gnu muschiato 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
"La ciliegina sulla torta"racconto di @lametamorfosi72Quotato da Ade-69,Ricordate Erica Jong, e la sua «scopata senza cerniera»? Con questa e-spressione così diretta, la scrittrice americana indicava una sua fantasia ricorrente: incontrare uno sconosciuto in treno, e avere per lui un'attrazione immediata, tale d [...]
4 anni fa
Non parlerei di limite, casomai di esigenza.Quotato da coppiainlove80,Mi sono sempre chiesta come si fa ad avere un rapporto sessuale, magari nel bagno della discoteca, la sera stessa dopo aver conosciuto un ragazzo li. Invidio chi lo fa... Avrei voluto provarci anch'io, ma non sono mai riuscita a dare neanch [...]
Pensa che capita di incontrare persone che fisicamente ti attraggono, poi ci parli e diventi asessuato come i puffi. Come succede il contrario, che fisicamente dici "mah", poi ci parli e... 😎 😎 😎
Esigenza e non limite
4 anni fa
Grazie per le risposte, che personalmente ho apprezzato molto.
.
Faccio una piccolissima precisazione, intanto si parla più che altro di fantasie (se poi si realizzano è un’altra cosa), tipo si vede un uomo, magari in un posto normale, in spiaggia, al bar, al supermercato, ecc. ecc.
E il solo aspetto o atteggiamento fa scattare una fantasia.
.
Le domande erano due.
1. Vi è mai successo?
2. Le donne debbono sempre giustificare il sesso con una storia "importante" ?
.
Sarei più interessato alle esperienze personali che non a quelle statistiche o presunte che conosco già.
.
Grazie ancora
.
Faccio una piccolissima precisazione, intanto si parla più che altro di fantasie (se poi si realizzano è un’altra cosa), tipo si vede un uomo, magari in un posto normale, in spiaggia, al bar, al supermercato, ecc. ecc.
E il solo aspetto o atteggiamento fa scattare una fantasia.
.
Le domande erano due.
1. Vi è mai successo?
2. Le donne debbono sempre giustificare il sesso con una storia "importante" ?
.
Sarei più interessato alle esperienze personali che non a quelle statistiche o presunte che conosco già.
.
Grazie ancora
4 anni fa
ecco, alla fine l'importante è questoQuotato da outsider76,Scopare bene, questa è la prima cosa.
(Cit.)
il resto, peanuts D:
4 anni fa
Probabilmente perché gli uomini italiani associano con troppa facilità il termine "zoccola" ad una donna che sessualmente si comporta in modo libero e disinibito, cioè tale e quale a loro.Quotato da Ade-69,le donne italiane fanno fatica ad ammettere di poter avere delle avventure di puro sesso.............
I maschietti pertanto sono generalmente portati ad amplificare sia qualitativamente che numericamente le loro "conquiste", mentre noi tendiamo a farle sottostimare, se non addirittura a negarle quando esistono. Siamo diversi.
Ad ogni modo credo che siano considerazioni valide più per il mondo babbano che per il nostro e soprattutto che riguardino persone libere a livello sentimentale, perché altrimenti sarebbero tradimenti, fenomeni deprecabili (con le dovute eccezioni, lo dico sempre) per entrambi i sessi e comunque che nulla hanno a che fare col tema di questo 3D.
Pallina
PS Leggo adesso l'aggiunta di @Ade, quindi rispondo.
1 - No, nella realtà non mi è mai successo. Forse, ma soltanto nella fantasia, prima di conoscere il Pinko.
2 - Non posso rispondere per tutte le donne. A livello personale, e mi ricollego al punto 1, quando ho conosciuto lui. Pur intrigandomi molto a livello fisico, aspiravo sin da subito ad avere una storia importante. Sono stata fortunata. Da allora non mi pongo più il problema, perché ogni mia fantasia coinvolge anche lui e l'eventuale traduzione in realtà si decide insieme.
4 anni fa
@pinkoepallina quindi riguardo al punto 2. Non hai nessun problema ad ammettere che ti piace fare sesso, per il solo piacere che ti da senza ragioni aggiuntive che in qualche modo debbano giustificarlo. Giusto?