Sesso senza cerniera

40 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Guarda, da quando sono, qui devo dirti che ho anche maturato la parziale convinzione che una donna di coppia goda in un certo qual modo della ‘protezione’ del proprio compagno, sto parlando solo ed esclusivamente di un discorso concettuale (tipo di autorizzazione ad esserlo) Diciamo che è meno zoccola della singola e sicuramente meno di me che sono Zoccola da podio in quanto fedifraga. Fosse per me non mi giustificherei mai, ma spesso spesso spessissimo sento odore di giudizio anche qui. Che poi mi scivoli addosso è un’ altro 3d. 😎
Hai tutto il nostro appoggio..x quanto poco possa valere... 😇

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,

Probabilmente perché gli uomini italiani associano con troppa facilità il termine "zoccola" ad una donna che sessualmente si comporta in modo libero e disinibito, cioè tale e quale a loro.
I maschietti pertanto sono generalmente portati ad amplificare sia qualitativamente che numericamente le loro "conquiste", mentre noi tendiamo a farle sottostimare, se non addirittura a negarle quando esistono. Siamo diversi.
Ad ogni modo credo che siano considerazioni valide più per il mondo babbano che per il nostro e soprattutto che riguardino persone libere a livello sentimentale, perché altrimenti sarebbero tradimenti, fenomeni deprecabili (con le dovute eccezioni, lo dico sempre) per entrambi i sessi e comunque che nulla hanno a che fare col tema di questo 3D.
Pallina
Guarda, da quando sono, qui devo dirti che ho anche maturato la parziale convinzione che una donna di coppia goda in un certo qual modo della ‘protezione’ del proprio compagno, sto parlando solo ed esclusivamente di un discorso concettuale (tipo di autorizzazione ad esserlo) Diciamo che è meno zoccola della singola e sicuramente meno di me che sono Zoccola da podio in quanto fedifraga. Fosse per me non mi giustificherei mai, ma spesso spesso spessissimo sento odore di giudizio anche qui. Che poi mi scivoli addosso è un’ altro 3d. 😎
Ho capito benissimo quello che intendi e sì, penso che il discorso "ma tanto il mio compagno è d'accordo" possa costituire un alibi. Può essere.
Questo però non è il mio caso, non tanto per la "giustificazione" -che a livello inconscio potrebbe anche starci- quanto per il fatto che non sono portata a giudicare donne che sono in una condizione che io non conosco, tant'è che ho appena detto una cosa che penso da sempre e cioè che in alcuni casi anche un tradimento potrebbe essere lecito. Bisogna conoscere interpreti e situazioni, altrimenti è meglio tacere.
@Ade certamente, e non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Grazie per le risposte, che personalmente ho apprezzato molto.
.
Faccio una piccolissima precisazione, intanto si parla più che altro di fantasie (se poi si realizzano è un’altra cosa), tipo si vede un uomo, magari in un posto normale, in spiaggia, [...]
un sacco di volte, vedere un uomo e dire lo voglio, raggiungere lo scopo poi spesso me ne sono innamorata...dopo..a volte con risultati scellerati 😎, comunque, quando accade, per me è attrazione fatale, sono capace di tutto per arrivare al dunque

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Risposte sintetiche ai due punti
1 Si, è successo spesso. Anzi, è stato quasi sempre così.
2 No, non ho mai sentito l'esigenza di giustificare il sesso con una storia "importante". Ero consapevole che fosse solo sesso e non cercavo di dargli altri significati.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,
le donne italiane fanno fatica ad ammettere di poter avere delle avventure di puro sesso.............
Probabilmente perché gli uomini italiani associano con troppa facilità il termine "zoccola" ad una donna che sessualmente si comporta in modo libero e disinibito, cioè tale e quale a loro.

Mah, mi viene da ridere da questa tua frase...maschi (italiani) liberi e disinibiti...?? sarebbe interessante uno studio in materia...ma aneddoticamente non ne hai mai incontrati di figli di mamma' aggressivi e inibiti?

scusate l'OT

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gineronimo][quote=pinkoepallina,

Mah, mi viene da ridere da questa tua frase...maschi (italiani) liberi e disinibiti...?? sarebbe interessante uno studio in materia...ma aneddoticamente non ne hai mai incontrati di figli di mamma' aggressivi e inibiti?
scusate l'OT
Una donna se ne può anche fregare degli uomini "invidiosi" che le chiamano zoccole... La libertà vale anche il rischio di essere chiamate zoccole. Per una donna "libera" qualsiasi appellativo, sarebbe offensivo (in italiano: libidinosa, libertina, zoccola, troia, facile, ecc... non esiste un solo modo per definire facilmente una donna libera di fare sesso a piacere.... io non ne ricordo uno). Vi piace allora fatelo... ma possibilmente non fatelo in luogo pubblico altrimenti sì che gli appellativi si scateneranno...

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da tanta,
Non si può ammettere di essere attratta da una sessualità mordi e fuggi, non si addice ad un ruolo che vuole la donna relegata in quella condizione di brava mamma, moglie, nuora, figlia, ecc...
La donna a cui piace il sesso, e lo pratica anche con a [...]
Condividiamo

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In buona sostanza mi sembra di capire (correggetemi se sbaglio ovviamente), che almeno tra la comunità di A69.
Questo tipo di fantasie sono frequenti e spesso anche realizzate.
Nessuna donna all’interno di questa comunità trova necessario trovare una giustificazione al di là del piacere del sesso in se, per giustificare lo stesso.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Sembra quasi che la cosa ti sorprenda..credevi fosse una piattaforma per trovare l'anima gemella ?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La giustificazione,,, a chi? A se stessa? Dovrebbe prendersi in giro da sola? Le uniche che ancora indossano, o possono indossare la maschera, in tal senso, sono quelle che si nascondono dietro il marito/partner, "Lo faccio per te, ma a me non piace", ma poi si fanno delle scorpacciate, da splendide ingorde.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Scusatemi...1 mai avuto rapporti per solo sesso.2 per fare sesso ho dovuto avere una storia importante. Forse non sono normale?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Afas,
Scusatemi...1 mai avuto rapporti per solo sesso.2 per fare sesso ho dovuto avere una storia importante. Forse non sono normale?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PescaMelba,
"mi domando, è davvero proprio cosi'?Davvero le donne debbono sempre giustificare il sesso con una storia "importante" ?"
Caro Ade, ti rispondo in modo diretto: NO
Esistono donne consapevoli della loro sessualità e che [...]
Cavolo se gli errori insegnano, essere attratti,anche in maniera forte e viscerale è un conto, amare una persona è altra storia.
Sesso senza amore esiste. Amore senza sesso, se esiste, dovrebbero abolirlo 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Forse non ho capito bene. Premetto che sono il lui di coppia. Se non ho capito male buona parte delle donne se sicura di non essere scoperta/giudicata lo farebbe con uno sconosciuto, ovviamente sexy da paura, in treno, senza averci scambiato parola? Domanda per pura curiosità

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Ade-69,
Ricordate Erica Jong, e la sua «scopata senza cerniera»? Con questa e-spressione così diretta, la scrittrice americana indicava una sua fantasia ricorrente: incontrare uno sconosciuto in treno, e avere per lui un'attrazione immediata, tale d [...]
@Ade ripensavo a questa domanda e mi pare che alla fine, qui, si cerchi proprio quello 😎. Cerco di spiegarmi meglio. A69 è una vetrina dalla quale scegliere delle persone per farci sesso avendo la tranquillità (almeno si crede) di non finire in situazioni sconvenienti o pericolose. Nessuno qui cerca relazioni o amicizia post sesso anche se capita e chi è iscritto qui non ha alcuna intenzione di giustificare i sesso con una storia importante, anzi è proprio una cosa che non vuole. Quelle che non sono iscritte qui, o che non vivono il mondo trasgressivo, magari reputano il sesso una cosa legata esclusivamente all'affettività e vivono il sesso senza cerniera solo come fantasia senza sentire il bisogno di realizzarla, più romantica che fisica. La passione per noi (per me) non viene da uno tsunami ormonale (anche) ma da una tempesta di emozioni che porta il sesso senza cerniera ad essere la conseguenza e non la causa della pura carnalità che però, da sola, non è mai pari alla fantasia.
Ho letto e riletto. Un approfondimento necessario data la ricchezza dei contenuti. Una conferma che gli scatti superbi non sono mai superficiali ma studiati per esprimere una esuberanza ed una positività senza pari.
Tornando al topic, ci leggo una profonda sincerità, scevra di quell'ipocrisia spesso riscontrabile in post e profili.
Un solo cruccio per i fortunati che avranno l'opportunità di incontrarti: sapere che un seguito non sia scontato!
Ma come dice il poeta, "meglio perderti che non averti mai incontrato". 🙂

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
E' un pò come il lunedì.
Quando parti con l'idea di immergerti nella trasgressione senza proferire parola e senza doverne sentire, te la ritrovi a dire "parliamo un pò".
Quando hai voglia di stabilire una connessione, di intersecare piano istintuale e piano emotivo, ti dice "oh, ma quindi'".
E' come il lunedì.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Domanda 1: sì successo più di una volta, da ragazzina ero un diavolo. Ricordo in particolare due episodi. Crociera sul Nilo con mio padre, età 17 anni. La guida dell'altro gruppo che era in crociera con noi era una ragazzo egiziano bellissimo. Mai scambiata una parola, solo qualche sguardo, ci troviamo sul ponte mi prende la mano e lo seguo in cabina. Fu bellissimo.
Con la mia migliore amica di allora in un locale, musica dal vivo, più o meno stessa età. Giochi da scemine. "Ti do 20 euro se vai a baciare quel tipo che ti sta guardando" "E' carino. Accetto". Lo bacio, lui stupefatto, mi dice che abita lì vicino, perché no, dopo aver riscosso i miei 20 euro, sfrontatamente davanti a lui, serata bollente. .Ce ne sono state (molte, poche?) altre.
Domanda 2: mai mai e poi mai sentita in colpa o bisognosa della telefonata del giorno dopo. Anzi, scollatevi, è stato bello ma finisce lì. Però allora dipendeva dalla giovane età, dalla curiosità (volevo sapere tutto, del piacere e della sessualità, ero ingorda di.... conoscere), da un pizzico (?) di incoscienza. Adesso non mi incuriosisce più. Posto che ogni atto "senza cerniera" lo condividerei con @eros prima di farlo (tesoro, c'è uno sul treno che mi piace, posso?), credo sarebbe difficile provarne attrazione. Ho già dato e mi sono impigrita 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da coppiaestero,
anche nelle fantasie delle coppie c'e' questo tipo di scopata.... Lei bendata, oppure al buio, lui entra, ci fa sesso e poi sparisce, poi il marito toglie la benda e continuano a giocare sulle sensazioni che lei ha provato con l&am [...]
Beh questa non è per niente male.....però vorrei restare dietro la porta per sentire il racconto. Bellissimo.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da SwFr,

@Ade ripensavo a questa domanda e mi pare che alla fine, qui, si cerchi proprio quello 😎. Cerco di spiegarmi meglio. A69 è una vetrina dalla quale scegliere delle persone per farci sesso avendo la tranquillità (almeno si crede) di non finire in situazioni sconvenienti o pericolose. Nessuno qui cerca relazioni o amicizia post sesso anche se capita e chi è iscritto qui non ha alcuna intenzione di giustificare i sesso con una storia importante, anzi è proprio una cosa che non vuole. Quelle che non sono iscritte qui, o che non vivono il mondo trasgressivo, magari reputano il sesso una cosa legata esclusivamente all'affettività e vivono il sesso senza cerniera solo come fantasia senza sentire il bisogno di realizzarla, più romantica che fisica. La passione per noi (per me) non viene da uno tsunami ormonale (anche) ma da una tempesta di emozioni che porta il sesso senza cerniera ad essere la conseguenza e non la causa della pura carnalità che però, da sola, non è mai pari alla fantasia.
Mi sembra un discorso plausibile in A69

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
Ricordate Erica Jong, e la sua «scopata senza cerniera»? Con questa e-spressione così diretta, la scrittrice americana indicava una sua fantasia ricorrente: incontrare uno sconosciuto in treno, e avere per lui un'attrazione immediata, tale d [...]
A noi (come coppia) ogni tanto capita al club mentre siamo appartati.
Si avvicina una coppia o un singolo e se tutto va a genio, si gioca senza sapere neppure come si chiamano.