Tutti i Post di hotskandal69


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
hotskandal69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hotskandal69

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da Iviennesi,
Noi siamo più tradizinali...orge, gang, scambi e giochi all'aperto

Anche a noi molto, siamo sempre alla scoperta di luoghi particolari....

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da troiaecuckpassivo,
Tutti quelli genere extreme...
Piercing intimi, dilatazione anali, zoosex, pissing... insomma cose fuori dal comune..


Finalmente due veri buongustai...

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
A noi piacciono molti generi ma soprattutto gang, toys e dilatazioni.... degli ultimi qui c'è poco o niente. Quando ne abbiamo fatto uno sembra che non abbia avuto un grande successo. Ci piacerebbe girare qualcosa in luoghi molto particolari, ma tante proposte e pochi fatti..... 😭

» Nell'argomento: Sesso all'aperto
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Ultimamente boschetti ben riparati e non frequentati da persone normali, non si sa mai... prossimamente una spiaggia in orario tranquillo...
e una tenuta agricola... saranno dei bei video

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da focoso10,
Ha 16 anni sono stato coinvolto da una coppia di
50 anni in campeggio
Quella coppia la ricorderò per sempre
Come a 46 con mia moglie abbiamo incontrato a Porat una coppia di 22 anni eccitazione da morire [...]


I due cinquantenni ti hanno marchiato a vita 😁😁😁

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da focoso10,
E aggiungo ancora una cosa quando non è programmata è molto più eccitante


Sfondi una porta aperta.. diciamo porta che è meglio

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da focoso10,
La situazione determina il grado di eccitazione quindi l età secondo me e poco rivelante

Esatto!

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Se posso.... non c'è in realtà questo o quello.... è solo la libidine del momento.... una volta mi hanno organizzato in uno spogliatoio maschile, dopo la partita.... tutti giovani.....
Santuzza dal Palco

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
È una bella idea, qualcosa di simile era stata lanciata da un sito analogo a questo diversi anni fa. Speriamo che questa volta funzioni

» Nell'argomento: Sesso al cinema
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da AccessoTotale,
Ciao, sono una milf di 48 anni come da foto nel profilo, ed ho voglia di un avventura che non ripeterò più in seguito. Domenica 9 maggio voglio organizzare un incontro gruppo al cinema, del tipo via uno avanti un altro. A chi interessa? [...]


Quotiamo il primo post per complimentarci e dare tutto il nostro ... appoggio 😁👏 fantasia per noi in programma da tempo, potrebbe succedere a breve... GRANDE!
Santuzza

» Nell'argomento: collega di mia madre
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da mister_wolf,
Secondo me, non aspetta altro che tu sia diretto. Magari ci scherza pure, però in fondo in fondo, fantastica veramente su di te... fossi in te affonderei il colpo, sicuramente non andrà dire niente a tua madre. ;) [...]


Certe battute non sono mai a caso, la perfidia femminile non ha limiti.... te lo dice una che ne ha fatte, viste e sentite

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da Alone,
Quotato da hotskandal69,

Proprio così..... e a volte si creano situazioni impensabili ai "babbani"

Racconta se ti va, sono ancora babbano, appena iscritto

Magari non qui, così a freddo.... quando capita nel corso della conversazione, sul mio profilo di Santuzza dove comunque ci sono ancora i miei show

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da lasciapassare,
Quotato da hotskandal69,
Lui mi esibisce spesso, sulle prime mi imbarazzavo, poi si sono create situazioni molto eccitanti e trasgressive in luoghi pubblici. Ci ho preso gusto e ora sono sul Palco.
Santuzza

Verissimo!!! Se provi una volta poi non ne puoi fare più almeno?.io adoro e godo esibire mia moglie con video nuda

Proprio così..... e a volte si creano situazioni impensabili ai "babbani"

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Al ritorno dal lavoro mi vuole sempre in tiro.... ma due mesi fa ha introdotto una novità; "andiamo a comprare la macchina nuova" e io: perché porti la videocamera?" "Dopo la porto a riparare ".
Durante la prova della macchina i due tipi della concessionaria hanno iniziato con i complimenti e sempre oltre..... Alla fine .... alcuni di voi hanno visto come è andata....
Santuzza

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Ad alcuni ho consentito l'utilizzo della mia immagine di Santuzza. Forse è anche un trofeo, ma che c'è di male?

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Lui mi esibisce spesso, sulle prime mi imbarazzavo, poi si sono create situazioni molto eccitanti e trasgressive in luoghi pubblici. Ci ho preso gusto e ora sono sul Palco.
Santuzza

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Grande serata quattro coppie e quattro singoli, su tre materassi attaccati. In disparte, a pochi metri su una poltrona, una delle lei finisce di svuotare un singolo, una vera idrovora. Mi alzo di scatto sul materassone e velocemente zompo per raggiungere quell'aspirapolvere naturale. Inciampo, cado dal materasso e sbatto il ginocchio sul pavimento di marmo. Ho zoppicato dieci giorni

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Grosso grosso grosso, non è mai abbastanza

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da ANALOGICO,
Quotato da hotskandal69,

Si, l'idea non è male, stiamo cercando di capire come funziona e gli attori che propongono
ho molta invidia per gli attori che avranno quest'onore

Grazie da parte della Lady

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da ANALOGICO,
Quotato da hotskandal69,
Fantasia vagheggiata da tempo, magari con una bella mascherina...
modello cento x cento li avete mai visti?

Si, l'idea non è male, stiamo cercando di capire come funziona e gli attori che propongono


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni