3 anni fa
Ciao verrei volentierissimo ma sono in un motoraduno. Però ti faccio una proposta intrigante. Ciao sono Roby di rimini. Ottimo massaggiatore...., dicono. Seconda attività. Studiato e pratico anche il tantrico. Immagino che hainumerose richieste . Sarei disponibile a farti un massaggio speciale a 2 o 4 mani col partneo o...Instancabile leccatore. Sono disponibile meglio la mattina , pausa pranzo o pomeriggio. Test covid negativo e vaccinato disponibile ad incontrarmi a breve o anche post covid.Ex fotofrafo professionista amo fotografare lingerie, vedi mio profilo.?. Lascia toccare i centri energetici. concordiamo altra data se t intrigo????? disponibile al cinema in altra data
3 anni fa
Dont warry. Si può sapere in provato il cinema e città. Inoltre ti ho inviato un medsaggio
3 anni fa
Le sale cinematografiche risultano tutte chiuse.
3 anni fa
Città Paperopoli.Quotato da Salserohot,Dont warry. Si può sapere in provato il cinema e città. Inoltre ti ho inviato un medsaggio
Cinema Fantasia.
Frequentato da...boccaloni.
Spero di esserti stato utile 😄
3 anni fa
@AccessoTotale: ti ho scritto.. Baci
3 anni fa
Virtualmente mi sono divertito molto ....sicuramente Tu di più 😋
3 anni fa
Moltissimo! 🎊Quotato da AccessoTotale,Io mi sono divertita molto, voi?
3 anni fa
Sono stati in molti i pretendenti? Alla cassa saranno stati doppiamente felici per l'incasso dopo tutte ste chiusure 🙂
3 anni fa
Spero che lo ripeterai...
3 anni fa
A Topolinia la prossima volta (c'è anche lì un cinema che si chiama fantasia ed è frequentato dalla stessa categoria di boccaloni che frequentano quello di Paperopoli 😄)Quotato da Giorgio7177,Spero che lo ripeterai...
P. S. Sul prossimo numero di Topolino ci saranno maggiori dettagli 😄
3 anni fa
TantiQuotato da AccessoTotale,Tanto per curiosità, ma in quanti eravate?Quotato da CatusFelix,
Moltissimo! 🎊
3 anni fa
Ha riaperto anche a Modena, però coppie difficilmente si trovano, trans/trav ho sentito che il proprietario non le faceva entrare, sapete se è vero?
3 anni fa
Grande femmina porca e disinibita .... 🐷
3 anni fa
Un assembramento di almeno venti + Una.Quotato da AccessoTotale,Tanto per curiosità, ma in quanti eravate?Quotato da CatusFelix,
Moltissimo! 🎊
C'era molto traffico e non era possibile contare esattamente il branco! 🐷
3 anni fa
Qualcuno sa se il PlayMovie di Cossato (Biella)ha riaperto?
3 anni fa
Yoko...spero non definitivamente... 😒
3 anni fa
Milano?
3 anni fa
Ha riaperto il cinema a Vicenza.
Qualche notizia se ha riaperto a Vidor?
Qualche notizia se ha riaperto a Vidor?
3 anni fa
Bellissime situazioni al cinema. 💋 💋 💋
3 anni fa
Spero di poterci essere alla prossima 😋