5 anni fa
È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
Proprio oggi facendo sesso (si abbastanza forte) con me si è alzato di colpo tutto dolorante. Il pene gli è diventato nero!
Diagnosi? Rottura dei capillari..
Se non fosse per la sofferenza che prova il mio amato compagno quasi quasi sarei contenta del gonfiore e il colore nuovo 😋
E voi? Avete mai avuto qualche incidente a letto?
Proprio oggi facendo sesso (si abbastanza forte) con me si è alzato di colpo tutto dolorante. Il pene gli è diventato nero!
Se non fosse per la sofferenza che prova il mio amato compagno quasi quasi sarei contenta del gonfiore e il colore nuovo 😋
E voi? Avete mai avuto qualche incidente a letto?
5 anni fa
ma davvero o scherzi? 😮 e che cavolo vacci piano Black..sei pericolosaQuotato da BLACKADDICTED,È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
Se non fosse per la sofferenza che [...]
5 anni fa
Si si. Mezz’ora di ghiaccio sul pisello 😮Quotato da Beyonce,ma davvero o scherzi? 😮 e che cavolo vacci piano Black..sei pericolosaQuotato da BLACKADDICTED,È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
Sono molto dispiaciuta per averlo fatto soffrire ma spero che il gonfiore rimanga per sempre 😋
5 anni fa
Secondo me hai scritto tutto questo per tenere lontano tutti single 😋 😋 😋 :
5 anni fa
Noooooooo, pure a lui nooooo! 😄 😄 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,È successo... ho rotto il cazzo al mio compagno 😮 😮
5 anni fa
Non si fa fotografare in questo stato 😄
Dai su ragazzi condividete le vostre storie
Dai su ragazzi condividete le vostre storie
5 anni fa
@Idro Non hai mai avuto alcun incidente a letto?
Io una volta mi sono fratturata il mignolo. Un dolore pazzesco 😭
Io una volta mi sono fratturata il mignolo. Un dolore pazzesco 😭
5 anni fa
a 69, rottura della mandibola.....sua.
5 anni fa
si,una pedata 😄Quotato da Idrogeno,Ci vuole subito in ambulanza del cazzo . Il cazzosoccorso .
Mandibola ? Ma gli hai ficcato un piede ??
5 anni fa
Per questo poi sei passato ai maschietti? 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,a 69, rottura della mandibola.....sua.
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo da una location a Modena,principio di incendio con delle candele che avevano incendiato una coperta.
Poi diversi casi di allagamento da squirting e anche qualche perdita di materiale marrone (incidente grosso di percorso).
Poi diversi casi di allagamento da squirting e anche qualche perdita di materiale marrone (incidente grosso di percorso).
5 anni fa
Casa colonica ,Pavimento di cotto davanti al camino , avevamo un po’ bevuto tutti e due ,lei sotto io sopra ,dopo un po’ si alza per prendere la bottiglia e vedo la pozza di sangue sul pavimento !
Quella bionda tutto poteva essere meno che vergine ma non capivamo....si gira e aveva praticamente il coccige grattugiato dai mattoni di cotto !
Colpadel whisky anestetico 😮
Quella bionda tutto poteva essere meno che vergine ma non capivamo....si gira e aveva praticamente il coccige grattugiato dai mattoni di cotto !
Colpadel whisky anestetico 😮
5 anni fa
Madonna mia ,ma che è : il cazzo di chen terrorizza anche l Occidente? 😮Quotato da GangbangBologna,storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo [...]
5 anni fa
Si con un profilattico troppo stretto...il mattino dopo,vado in bagno per urinare...tohh il cazzo livido,ma non ricordo di avere sentito dolore😊
5 anni fa
La miseria, chi avete come regista della gang? Dario Argento?Quotato da GangbangBologna,storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo [...]
5 anni fa
No vabbè una strage 😮
5 anni fa
una volta, mi son legato il pisello con il filo di ferro, poi è rimasto come un tatuaggio 😄 😄
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Crossi,La miseria, chi avete come regista della gang? Dario Argento?Quotato da GangbangBologna,storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo [...]
Anche voi avete sentito la musichetta dello Squalo in sottofondo? 😄
https://m.youtube.com/watch?v=dgk1JCRWvY0
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Sono storie vere...dimenticavo,in una gang strong il lui di coppia percuotendo la sua lei con schiaffi le ha provocato una emoraggia al naso e lei sanguinante lo incitava ancora a menarlaQuotato da BLACKADDICTED,😄 😄 😄Quotato da Crossi,La miseria, chi avete come regista della gang? Dario Argento?Quotato da GangbangBologna,storie di sangue e rifiuti organizi. tagli con tacchi su un neo di un ragazzo,con grossa perdita di sangue,un tacco conficcato in una palla di altro ragazzo,pure in quel caso con ferita sanguinante.caduta dalle scale di un componente,mentre uscivamo [...]
Anche voi avete sentito la musichetta dello Squalo in sottofondo? 😄
https://m.youtube.com/watch?v=dgk1JCRWvY0