ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..

95 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Con un'amica ligure...in certi momenti graffiava...mi aveva graffiato schiena gambe e chiappe...non mi ero accorto di nulla solo alcuni giorni dopo ma non capivo il perché inizialmente…. 😳 😳

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱😱...praticamente sembravo un animale che aveva mangiato una preda...( altro che esorcista) pieno di sangue sulla bocca......Lei pensava che le fosse venuto il ciclo....sieeeeeeeeee.....si vede che con la barba ( seppur poca) avevo provocato delle piccole lesioni...da strusciamento...😀😀😀......risate e battute a non finire.....ci siamo rinfrescati....ed ho ripreso da dove avevo interrotto.....stando attento agli strusciamenti.....😀😀😀😀

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da morpheus1969]Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...] [/quote[quote=morpheus1969,
Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...]
Il sangue molto destabilizzante

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da morpheus1969]Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...] [/quote[quote=morpheus1969,
Durante un incontro ...sono impegnato come non mai in un rapporto orale alla lei.....tutto con luci molto soffuse...ad un certo punto sento in bocca uno strano sapore di ferro.......accendiamo la luce......😱😱😱& [...]
Il sangue molto destabilizzante
Effettivamente.....sembrava di essere in un film di zombie....😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Scambio. Inizio ciclo. Non aggiungo altro 😒 avrei voluto morire x la vergogna 😒 ciclo del cavolo ecco! !!😠

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Linguacce,
Scambio. Inizio ciclo. Non aggiungo altro 😒 avrei voluto morire x la vergogna 😒 ciclo del cavolo ecco! !!😠
È un ciclo! Capita 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sì ma non con una persona con cui giochi solo!!! Oramai sono abituata: faccio sempre un sacco di figure barbine😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Linguacce,
Sì ma non con una persona con cui giochi solo!!! Oramai sono abituata: faccio sempre un sacco di figure barbine😂😂😂
Anche il tuo con effetto zombie?? 🧟‍♀️ 😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Linguacce,
no effetto divano bianco 😨😨😨 fortuna l'asciugamano!!! 😂

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Linguacce,
no effetto divano bianco 😨😨😨 fortuna l'asciugamano!!! 😂
....😂😂😂😂.....se succedeva adesso era l’occasione per andare da Poltrone & Sofà...gli artigiani della qualità....😂😂😂

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
lui ama cucinare e lo fa molto bene. ogni volta che vado a casa sua, cose buone, diverse e sfiziose. quella sera: cucina indiana. speziata e piccantina ma non troppo, 'ché io ci ho la lingua delicata, ci ho.
trombata di accoglienza, mojito, cena.
dopo ci mettiamo sul divano per vederci un film. lui inizia le manovre esplorative verso i paesi bassi.
io dopo qualche minuto son tutta un fuoco. e non di passione.

io: ti sei lavato le mani dopo che hai cucinato?
lui: sì
io: non abbastanza!
e corro in bagno a mettere in ammollo nel bidet la patata al curry.
lui, avvilito, torna in cucina e si rilava 82782mila volte le mani. e poi si scusa.
lui: vabbeh, ho un'idea. per evitare altri danni basta mani. solo lingua!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da ssbbw69,
lui ama cucinare e lo fa molto bene. ogni volta che vado a casa sua, cose buone, diverse e sfiziose. quella sera: cucina indiana. speziata e piccantina ma non troppo, 'ché io ci ho la lingua delicata, ci ho.
trombata di accoglienza, mojito, [...]
C’era il film ....”la patata bollente”.....allora era la tua??.....😂😂

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da ssbbw69,
alla diavola. dannato curry

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da ssbbw69,
alla diavola. dannato curry
....😂😂😂😂....come il galletto...😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ogni tanto c'è chi riesce a romperlo il giocattolo.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
A me è successo da giovane, scopata selvaggia outdoor, cambio figa culo gran dolore, tiro fuori ....un mare di sangue oddio cosa ho combinato ...rottura del frenulo , da ridere la fasciatura con due fazzoletti sembrava che avevo il cazzo di rocco siffredi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da scrupoli,
A me è successo da giovane, scopata selvaggia outdoor, cambio figa culo gran dolore, tiro fuori ....un mare di sangue oddio cosa ho combinato ...rottura del frenulo , da ridere la fasciatura con due fazzoletti sembrava che avevo il cazzo di rocco sif [...]
Figurati la Lei di turno, che trauma

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da artigliere,
🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭vi giuro che non ho mai sentito una roba del genere.
ma può veramente succedere? [...]
Certo che può accadere e anche altri incidenti guarda tutto il forum

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da artigliere,
Quotato da Enigma54,

Certo che può accadere e anche altri incidenti guarda tutto il forum
👍 grazie

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
A Pamela è scoppiato in figa il dildo gonfiabile. Tanto spavento, ma fortunatamente niente lacerazioni