3 anni fa
Buonasera, vorrei un consiglio su come comportarmi con una collega di mia madre. Capita molto spesso che durante le videochiamate xhe si fanno , lei chieda di girare la webcam per vedermi e inizia a mandare frecciatine sul come vorrebbe fare sesso con me... con mia madre che sente ovviamente. Non so se è solo un modo per scherzare e vorrei capire come poterci fare qualcosa se possibile.... consigli anche da parte di donne sono ben accetti
3 anni fa
Non voglio essere troppo diretto per paura delle conseguenze , considerando che è la collega di mia madre. Ieri ho messo jna reazione ad una storia e mi ha messo il mi piace. Durante l'anno anche lei mi mette qualche reazione ma finisce sempre li. Vorrei trovare un modo gentile per aprire il discorso e capire cosa vuole da me
3 anni fa
Ancora??????
3 anni fa
se lo fa davanti a tua madre è solo un divertimento tra loro , altrimenti tua madre l avrebbe stoppata subitoQuotato da Likiliki999,Buonasera, vorrei un consiglio su come comportarmi con una collega di mia madre. Capita molto spesso che durante le videochiamate xhe si fanno , lei chieda di girare la webcam per vedermi e inizia a mandare frecciatine sul come vorrebbe fare sesso co [...]
questo non significa che tu non possa provarci e cambiare le cose ,ma con intelligenza, l imporramte è vedere come reagisce senza il divertissement con tua madre ... se ha lo stesso atteggiamento vai avanti ma sempre scherzando come fa lei
3 anni fa
Certe battute non sono mai a caso, la perfidia femminile non ha limiti.... te lo dice una che ne ha fatte, viste e sentiteQuotato da mister_wolf,Secondo me, non aspetta altro che tu sia diretto. Magari ci scherza pure, però in fondo in fondo, fantastica veramente su di te... fossi in te affonderei il colpo, sicuramente non andrà dire niente a tua madre. ;) [...]