Sesso all'aperto

21 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.11.2021 -
Possibilmente con il passeggio

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.11.2021 -
Certamente

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.11.2021 -
A volte si vorrebbe proprio

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Per me il massimo è al mare, specialmente a fine pomeriggio… La sensazione che provo appena finito nel camminare sabbiosa, sudata e sporca verso la battigia… è qualche cosa di incredibile… Il senso di libertà che provo è unico …

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.11.2021 -
È il contatto con la natura con quella parte animale che c'è in noi

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Sicuramente al mare, verso il tramonto, dopo un intera giornata passata ad eccitare ed eccitarci...se poi, nel frattempo, si è fatta anche qualche interessante conoscenza, ancora meglio. 😜

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 01.11.2021 -
🥳

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da coppiasoftrm,
Quotato da Bambolotta,
Per me il massimo è al mare, specialmente a fine pomeriggio… La sensazione che provo appena finito nel camminare sabbiosa, sudata e sporca verso la battigia… è qualche cosa di incredibile… Il senso di libertà che provo è unico … [...]
speriamo di vederti quest' estate.....magari facciamo un giro in gommone al tramonto
Sarebbe fantastico … vi ho mandato l’amicizia …

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
È una cosa che mi intriga molto, io singolo. Se qualche coppia di Salerno e provincia è interessata mi piacerebbe partecipare, anche solo come guardone.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Ci sono posti all'aperto dove posso recarmi a Salerno e dove sarebbe ben accetto un singolo come me ?

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Quando siamo ben isolati, a noi piace tantissimo farlo nei boschi, in montagna ed al mare.
A dire il vero se qualcuno ci scoprisse e la cosa non gli desse fastidio, ci ecciterebbe non poco!!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 30.06.2018 -
L' altra sera siamo andati sul molo a pescare , e prima di venire via ci siamo guardati attorno. C'erano pescatori non troppo vicino , ma neppure molto lontano, cosicché l' ho appoggiata ad uno scoglio e ci abbiamo dato di brutto. Lei nonostante tutto urlicchiava un po' , meno male che le onde coprivano . Poi ci siamo spostati in mezzo alla strada e li abbiamo concluso con altri gemiti a voce alta.......

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Noi abbiamo giocato tanto all'aperto sulle alture di Genova. Alla sera e c'era sempre un bel movimento. D'estate e d'inverno, anche con la pioggia. Ci siamo divertiti tantissimo
Camy

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Ma anche affacciati al balcone 😁

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 11.10.2016 -
Ultimamente boschetti ben riparati e non frequentati da persone normali, non si sa mai... prossimamente una spiaggia in orario tranquillo...
e una tenuta agricola... saranno dei bei video

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da CamillaMarco,
Noi abbiamo giocato tanto all'aperto sulle alture di Genova. Alla sera e c'era sempre un bel movimento. D'estate e d'inverno, anche con la pioggia. Ci siamo divertiti tantissimo
Camy [...]
nella bella sicilia esistono bei posti da boschetti al mare mmm

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Giochi324,
Quando siamo ben isolati, a noi piace tantissimo farlo nei boschi, in montagna ed al mare.
A dire il vero se qualcuno ci scoprisse e la cosa non gli desse fastidio, ci ecciterebbe non poco!!
io questa estate ho trovato segni di trasgressione in una pineta a ridosso della spiaggia. .. peccato non aver trovato nessuno nel mentre😀

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da hotskandal69,
Ultimamente boschetti ben riparati e non frequentati da persone normali, non si sa mai... prossimamente una spiaggia in orario tranquillo...
e una tenuta agricola... saranno dei bei video
li aspettiamo… siete al top!!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Buongiorno a tutti ! In zona Linate c’è qualche luogo interessante per car sex ?

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2022 -
Mare tardo pomeriggio prima del tramonto pochi ma buoni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Sesso all'aperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni