- 1
3 anni fa
Possibilmente con il passeggio
3 anni fa
Certamente
3 anni fa
A volte si vorrebbe proprio
3 anni fa
Per me il massimo è al mare, specialmente a fine pomeriggio… La sensazione che provo appena finito nel camminare sabbiosa, sudata e sporca verso la battigia… è qualche cosa di incredibile… Il senso di libertà che provo è unico …
3 anni fa
È il contatto con la natura con quella parte animale che c'è in noi
3 anni fa
Sicuramente al mare, verso il tramonto, dopo un intera giornata passata ad eccitare ed eccitarci...se poi, nel frattempo, si è fatta anche qualche interessante conoscenza, ancora meglio. 😜
3 anni fa
🥳
3 anni fa
Sarebbe fantastico … vi ho mandato l’amicizia …Quotato da coppiasoftrm,speriamo di vederti quest' estate.....magari facciamo un giro in gommone al tramontoQuotato da Bambolotta,Per me il massimo è al mare, specialmente a fine pomeriggio… La sensazione che provo appena finito nel camminare sabbiosa, sudata e sporca verso la battigia… è qualche cosa di incredibile… Il senso di libertà che provo è unico … [...]
3 anni fa
È una cosa che mi intriga molto, io singolo. Se qualche coppia di Salerno e provincia è interessata mi piacerebbe partecipare, anche solo come guardone.
2 anni fa
Ci sono posti all'aperto dove posso recarmi a Salerno e dove sarebbe ben accetto un singolo come me ?
2 anni fa
Quando siamo ben isolati, a noi piace tantissimo farlo nei boschi, in montagna ed al mare.
A dire il vero se qualcuno ci scoprisse e la cosa non gli desse fastidio, ci ecciterebbe non poco!!
A dire il vero se qualcuno ci scoprisse e la cosa non gli desse fastidio, ci ecciterebbe non poco!!
2 anni fa
L' altra sera siamo andati sul molo a pescare , e prima di venire via ci siamo guardati attorno. C'erano pescatori non troppo vicino , ma neppure molto lontano, cosicché l' ho appoggiata ad uno scoglio e ci abbiamo dato di brutto. Lei nonostante tutto urlicchiava un po' , meno male che le onde coprivano . Poi ci siamo spostati in mezzo alla strada e li abbiamo concluso con altri gemiti a voce alta.......
2 anni fa
Noi abbiamo giocato tanto all'aperto sulle alture di Genova. Alla sera e c'era sempre un bel movimento. D'estate e d'inverno, anche con la pioggia. Ci siamo divertiti tantissimo
Camy
Camy
2 anni fa
Ma anche affacciati al balcone 😁
2 anni fa
Ultimamente boschetti ben riparati e non frequentati da persone normali, non si sa mai... prossimamente una spiaggia in orario tranquillo...
e una tenuta agricola... saranno dei bei video
2 anni fa
io questa estate ho trovato segni di trasgressione in una pineta a ridosso della spiaggia. .. peccato non aver trovato nessuno nel mentre😀Quotato da Giochi324,Quando siamo ben isolati, a noi piace tantissimo farlo nei boschi, in montagna ed al mare.
2 anni fa
li aspettiamo… siete al top!!Quotato da hotskandal69,Ultimamente boschetti ben riparati e non frequentati da persone normali, non si sa mai... prossimamente una spiaggia in orario tranquillo...
2 anni fa
Buongiorno a tutti ! In zona Linate c’è qualche luogo interessante per car sex ?
2 anni fa
Questa estate... in spiaggia 🥰🥰🥰😊
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Sogno-in-una-notte-di-mezza-estate_128803.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Sogno-in-una-notte-di-mezza-estate_128803.html
2 anni fa
dove di bello? 🙂Quotato da CamillaMarco,Noi abbiamo giocato tanto all'aperto sulle alture di Genova. Alla sera e c'era sempre un bel movimento. D'estate e d'inverno, anche con la pioggia. Ci siamo divertiti tantissimo
Camy [...]
- 1