Tutti i Post di hotskandal69


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
hotskandal69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hotskandal69

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da divertiamociora,
Quotato da hotskandal69,

Lascia stare lo psicologo, per esperienza ti dico che non serve quando il problema è quello di un vero coinvolgimento emotivo. Anche io ero entrato nel circolo vizioso, ora ho solo imparato a scegliere bene le lei di coppia con cui giocare. Buon divertimento!


Sono d'accordo fino ad un certo punto. Scegliere una donna ed una situazione eccitante è sicuramente fondamentale, ma se si crea aspettativa di prestazioni, reali oppure da me solo immaginate, mi blocco comunque. Ho bisogno di un momento in disparte, magari solo osservando, una volta che mi eccito "manovrandolo" da solo, le possibilità di cilecca diminuiscono di molto

nel gioco ritagliati i tuoi tempi, fai inziare gli altri, entra in campo appena ti senti tranquillo, nessuno ti dice niente, tanto c'è sempre qualcosa da fare...

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Quotato da divertiamociora,
La soluzione dello psicologo è sicuramente la migliore, ma è anche l'ultima, ho scritto qui non per essere indirizzato dal terapista ma per provare a superare il mio problema da solo, magari con l'aiuto di qualcuno che l'ha [...]

Lascia stare lo psicologo, per esperienza ti dico che non serve quando il problema è quello di un vero coinvolgimento emotivo. Anche io ero entrato nel circolo vizioso, ora ho solo imparato a scegliere bene le lei di coppia con cui giocare. Buon divertimento!

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Fantasia vagheggiata da tempo, magari con una bella mascherina...

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Anche noi speriamo presto, magari insieme ad una coppia che si vuole proporre......

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.10.2016
Post: 25
Non piace a tutte, ma chi ha avuto il coraggio di provarlo, non ne ha più fatto a meno. Ne ho iniziate alcune, soprattutto al fisting anale, e a volte credo di avere creato dei mostri .....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni