A chi piacerebbe far fare casting hard alla propria moglie/fidanzata?
16 interventi
4 anni fa
"Far fare...(qualsiasi cosa) alla propria moglie/fidanzata" suona male: da l'impressione di padre/padrone.
Puntualizzazione a parte, un casting presuppone la realizzazione di un filmato da parte di altri e perciò, per quel che mi riguarda: sicuramente no.
Puntualizzazione a parte, un casting presuppone la realizzazione di un filmato da parte di altri e perciò, per quel che mi riguarda: sicuramente no.
4 anni fa
Fantasia vagheggiata da tempo, magari con una bella mascherina...
4 anni fa
Si, l'idea non è male, stiamo cercando di capire come funziona e gli attori che propongonoQuotato da ANALOGICO,modello cento x cento li avete mai visti?Quotato da hotskandal69,Fantasia vagheggiata da tempo, magari con una bella mascherina...
4 anni fa
Grazie da parte della LadyQuotato da ANALOGICO,ho molta invidia per gli attori che avranno quest'onoreQuotato da hotskandal69,
Si, l'idea non è male, stiamo cercando di capire come funziona e gli attori che propongono
4 anni fa
guardando i video della 100x100 spesso glielo chiedo se gli piacerebbe, e mi rispnde che se fosse sicura che nessuno entrasse da dietro, e se indossasse una maschera dove non si riconoscerebbe, chissa'..... tradotto è si, ehehh
4 anni fa
Nel 2009 mia moglie ha fatto un film amatoriale che doveva uscire solo in Francia ma poi è arrivato anche in Italia ma fortunatamente era mascherata come anche i ragazzi che partecipavano
4 anni fa
A noi piacerebbe molto... infatti stiamo cercando di capire come fare
4 anni fa
Scusate ma non basterebbe andare sul sito della centoxcento e contattarli??
Magari con una mail vi togliete i dubbi..
Magari con una mail vi togliete i dubbi..
4 anni fa
Questo piacerebbe molto anche a noi!Quotato da elettrottico,Mi piacerebbe forse di più un servizio fotografico sexy
4 anni fa
Faresti prima a chiedere "a chi non piacerebbe un casting hard per la propria donna?"
4 anni fa
mia moglie malata di esibizionismo lo farebbe
4 anni fa
mia moglie malata di esibizionismo lo farebbe
3 anni fa
Speriamo riusciremo 💋
3 anni fa
Visto i tuoi filmati molto eccitanti devo dire che ai una patatina molto fotogenica scherzi a parte la mascherina gia la porti chi ti filma anche facci sapere e sognare 💋 💋
3 anni fa
Esperienza fatta qualche anno fa con la cento per cento mi sono molto divertita😎. Gaia. 💋
3 anni fa
Non tanto tempo fa mi è stato proposto di girare un film amtoriale da due case specializzate in questo settore,ma alla fine non ho accettato forse per timore di essere riconosciuta però l'idea è stuzzicante.