5 anni fa
Ma scherzi?Quotato da liberojim,Buongiorno a tutti, mi piacerebbe fare un regalo sexy a mia moglie per il suo compleanno: un giovane palestrato che insieme a me la coccoli e la scopi in doppia penetrazione. So che è una fantasia che ha avuto in passato ma che poi non mi ha più mani [...]
5 anni fa
E qui si capisce la mente maschile....
“Sorpresa”!
No ragazzi così non si fa.
Se ne parla prima. Al 99% la sorpresa erotica NON piacerà alla ragazza e litigherete.
Ma perché avete così poca complicità nel vostro rapporto di coppia da dover ricorrere a questi metodi?
“Sorpresa”!
No ragazzi così non si fa.
Se ne parla prima. Al 99% la sorpresa erotica NON piacerà alla ragazza e litigherete.
Ma perché avete così poca complicità nel vostro rapporto di coppia da dover ricorrere a questi metodi?
5 anni fa
anche a me piacerebbe fare una cosa simile però. Se un giorno,dovrei organizzare. Sono sicuro che prima ne parlo con leiQuotato da liberojim,🙂 🙂 🙂 Grazie. Mi hai risolto il dubbio. 💗 😇Quotato da LaraNerone,Parlane prima caro! Ti piacerebbe se tua moglie organizzasse per il tuo compleanno a tua insaputa una orgia maschile dedicata a te?Quotato da liberojim,Buongiorno a tutti, mi piacerebbe fare un regalo sexy a mia moglie per il suo compleanno: un giovane palestrato che insieme a me la coccoli e la scopi in doppia penetrazione. So che è una fantasia che ha avuto in passato ma che poi non mi ha più mani [...]
Cosa vi salta in mente a certi maschi?
In primis, informala che sei iscritto qui da singolo poi proponi il resto tesorino. 💋
Lara
5 anni fa
È triste che servano due sconosciute su un forum di scambisti per convincerti che è una cazzata, quello sì
5 anni fa
siiiii che bella idea, non dimenticarti di farci sapere come è andata.
Anzi, io azzarderei un po' di più: procurane due di giovani palestrati
Anzi, io azzarderei un po' di più: procurane due di giovani palestrati
5 anni fa
Quotato da liberojim,Buongiorno a tutti, mi piacerebbe fare un regalo sexy a mia moglie per il suo compleanno: un giovane palestrato che insieme a me la coccoli e la scopi in doppia penetrazione. So che è una fantasia che ha avuto in passato ma che poi non mi ha più mani [...]
5 anni fa
Io per i 50 anni di mia moglie d’accordo con il proprietario del un Privè che frequentavamo le ha fatto trovare un na mega gang bang e a lei è piaciuto da matti e ancora oggi ogni tanto me lo ricorda
5 anni fa
Secondo me dopo aver procurato un giovane palestrato..procurati pure un buon posto dove andare a dormire...sono sicuro che fatta cosi, tua moglie non la prenderá affatto bene😢😢
5 anni fa
Io e mia moglie ne abbiamo parlato e lei mi ha incaricato di "organizzarle una sorpresa". Ovvio che non può essere una roba tipo, suonano alla porta mentre stai caricando l ascougatrice e ti scopiamo in due seduta stante... un minimo di sforzo ci vuole. Forse ho trovato qui un candidato, speriamo vada in porto...
3 anni fa
La mia non gradisce sorprese, il regalo se lo sceglie da sola, purtroppo normalmente in gioielleria... 😂😂😂
Chissà se qualche nostro amico ha poi ripiegato su un profumo...
Chissà se qualche nostro amico ha poi ripiegato su un profumo...
3 anni fa
Al ritorno dal lavoro mi vuole sempre in tiro.... ma due mesi fa ha introdotto una novità; "andiamo a comprare la macchina nuova" e io: perché porti la videocamera?" "Dopo la porto a riparare ".
Durante la prova della macchina i due tipi della concessionaria hanno iniziato con i complimenti e sempre oltre..... Alla fine .... alcuni di voi hanno visto come è andata....
Santuzza
Durante la prova della macchina i due tipi della concessionaria hanno iniziato con i complimenti e sempre oltre..... Alla fine .... alcuni di voi hanno visto come è andata....
Santuzza