Tutti i Post di paperinogay

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
paperinogay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paperinogay

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Pratico da tempo il self suck come mia unica forma di masturbazioni. Non mi piace masturbarmi in maniera classica magari in piedi in bagno sul lavandino o la tazza del cesso, mi sembra molto frustante. Adoro invece capovolgermi completamente usando come appoggio per la schiena un angolo delle pareti della camera da letto o meglio ancora più comodo il letto stesso appoggiandosi con la spalliera e tenendo il più vicino possibile la bocca al cazzo. Chi pratica ginnastica o yoga ad ha il corpo slegato riesce anche se non particolarmente dotato a prendersi in bocca il membro e può senza usare le maniprocurarsi piacere, fino alla sborrata che può essere direttamente in gola o se non ci si arriva si tiene spalancata la bocca in eccitante attesa guardando la cappella gonfiarsi e poi esplodere di piacere sulle labbra, in bocca o sul viso come si preferisce per poi ingoiare subito il più possibile. È un gioco che mi piace fare anche in compagnia con i partner del momento sia come normale atto mentre si viene penetrati mentre lo si fa e come atto finale di appagamento con il partner che ti fa da appoggio x la schiena e ti masturba lui fino alla fine per poi condividere assieme lo sperma non sprecando e nemmeno una goccia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
PER ME IL BACIO PROFONDO DI LINGUA E' FONDAMENTALE PER SCIOGLIERE LE MENTI DAGLI ALTRI PENSIERI E CONCENTRARSI SOLO AL RAPPORTO CHE SI STA AVENDO CON IL O GLI ALTRI PARTNER IN QUEL MOMENTO...TRASMETTE SENSAZIONI UNICHE...LE LINGUE CHE SI CERCANO IN QUELLE BOCCHE ...SI BACIANO...BRIVIDI CHE PERCOPRRONO TUTTO IL CORPO SE ACCOMPAGNATI DAL TOCCARSI, STRINGERSI, LECCARSI... MI DANNO L'ECCITAZIONE E MI CREANO L'EREZIONE SEMPRE QUANDO SUCCEDE .ANCHE DURANTE LA PENETRAZIONE IO CERCO IL BACIO DAI MIEI PARTNER SE POSSIBILE.... E CAPITA QUALCHE VOLTA CHE ANCHE DOPO SOLO UN POMPINO CON VENUTA IN BOCCA MI PIACE LIMONARE CON CHI MI HA DONATO IL SUO PREZIOSO NETTARE CONDIVIDENDOLO CON LUI .... MA QUEST ULTIMA COSA PIACEREBBE A TUTTI FARLA 🐷 ...MA SPESSO DOPO AVERE AVUTO L ORGASMO CALA LA LIBIDO NEL DONATORE E NON SE LA SENTONO PIU DI FARLA.... MA NON E' UN PROBLEMA PER ME..... ME LA GUSTO TUTTA ANCHE DA SOLA...CI GIOCO...E POI DECIDO COSA FARNE.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io solo in estate quando fa caldo, finestre spalancate.. Takki perizoma.. Autoreggenti... Reggiseno e parrucca colorata... Prima potevo farlo uscivo sul terrazzo e godevo sapendo che dalle finestre dei Condomini attorno mi osservavano, sentivo il loro sguardo su di me e quindi mi sfila o il perizoma è restavo con il clito duro all aria........ Credo che molti si siano masturbati a vedermi.... Ora purtroppo posso al massimo sculettare in casa ma non c è più soddisfazione... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io sono strettina e voglio restarci più che posso.... Credo sia stato una ventina di cm il più lungo preso... E credo 4,5 /5cm diametro... Ma moooolto lubrificante è comunque faceva Male.... Ne ho preso uno in gola più lungo e più stretto

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe con le mani e te lo tiri ancora piu contro per gustarti anche gli ultimi millimetri.... l'ideale sarebbe incontrare 2 amanti uno con attrezzo del piacere piu largo e uno piu lungo cosi da sentirsi poi completamente APERTA... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Adoro fare dei lunghi 69 fino a completa venuta di entrambe e poi limonare scambiandosi il gustoso seme senza mai staccarsi per moto tempo fino all'ingoio condiviso e ancora dopo.... Peccato solo che a parole sono molte che vorrebbero farlo, ma dopo avere eiaculato cala la libido in moltissime e non vanno oltre. Farlo in tre sarà presto per me fattibile... Ho giusto sottomano una zokkoletta nuova che lo ha già fatto e me lo ha proposto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋

» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
io ho dovuto farlo x necessita convivendo prima e mi aveva suggerito questa soluzione una trans che frequentavo e che quando doveva stare lontana da casa diverse settimane e non poteva portarsi dietro tutto l'armamento aveva preso una cassetta in un centro commerciale....arrivava,ritirava il borsone e si cambiava in bagno si truccava e riprendeva le sue normali attivita... 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Scusate se intervengo. suggerisco anche di prendere a noleggio una cassetta postale o nei centri commerciali ,nelle stazioni...ce ne sono ovunque dove puoi tenerci un borsone con quello che ti serve e all occorrenza passi a ritirarli ..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
qui, vorrei tanto avere il commento delle sorelle presenti nel sito. Quelli che...ti mandano un messaggio privato con scritto "ciao, femminiello". cosa rispondereste?
.... Se dava a me del femminiello facevo di tutto x incontrarlo il più presto possibile e poi...... Passava parecchio tempo a letto in...... Terapia intensiva... 😎 😎 😎

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
...quelli che sono iscritti da una settimana e hanno gia 500 amicizie da tutto il pianeta..... e quelli che sono iscritti da 10 anni ...nessun feed x rispetto della privacy.....e si giustificano dicendo che non vogliono far sapere cosa fanno....dunque....io quando incontro cerco principalmente di prendere e a volte dare il cazzo piu che posso x mio e altro godimento...le posizioni standard e qualche altra piu ...acrobatica.... con uno o piu partner...una gang....un bukkake....un party misto ..... ma quando si è li con il cazzo duro...la privacy interessa a qualcuno????

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
sara' anche colpa delle limitazioni subite con la pandemia....e ora tutti con gli ormoni a 1000.... solo stamattina in due mi hanno contattata per incontrarmi ....hanno case libere perchè famiglia al mare....e ti chiedono carsex o se ospitro.....ma la gente non legge piu i profili...vedono un cazzo o un culo e vanno ruota libera..

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
quelli che ti contattano a monosillabi.o con idiozie come....sborri tanto??.........sei trav?.........sono etero attivo ma vorrei provare a prenderlo.....perchè non mi ospiti??????...non ti ospito solo perchè in casa mia potrestri trovare tua madre o tuo padre 😮 😮 😮...pirla....

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
io se sono con un solo partner chiedo a lui dove vuole finire e se lascia a me la scelta mi metto in ginocchio e con la bocca spalancata e lingua fuori lo faccio venire tra il naso e le labbra cosi da poterlo raccogliere lulla lingua,quello che entra in gola si inghiotte tutto e il resto me lo spalmo tutto sul viso usando il suo cazzo fino a averlo putito di tutto...invece se ho la fortuna si averne 2 a disposizione uno mi faccio sborrare in viso mentre ho in gola l altro,ma comunque il finale è sempre per ingoiare il massimo di quello che si riesce. credo che se invece mi capitasse un bukkake con piu persone( purtroppo mi manca questa esperienza..) li farei venire tutti solo sul viso da farmi una intera maschera di sborra che mi spalmerei ovunque..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io adoro solo con i più intimi farmi inondare la gola di caldo nettare e poi limonare con lui e gustandolo assieme anche non ingoiando. Per gli altri casi mi piace farmi riempire il viso e spalmarla su tutto il corpo, ho notato che viene molto apprezzato dai porcellini 😳 🐷 💋

» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
PER NOI IN ZONA ROSSA VALE 3 GIORNI

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
FACCIAMO USO E ABUSO DI TOYS DI TUTTI I TIPI COLORI FORME E DIMENSIONI...PRIMA DURANTE E DOPO I PASTI.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷.....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
GIÀ... FARE SESSO SOLO CON UN PARTNER UNICO, MAGARI CON VIVENDO SAREBBE LA COSA MIGLIORE SE ENTRAMBI NEGATIVI E RISPETTOSI DELLE REGOLE

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
PER ORA HO APPESO TAKKI E PERIZOMA AL CHIODO 😭 😭 😭 😭 😭 INCONTRO SOLO I MIEI SEXYTOYS 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
AMO POMPARE IL CAZZO A LUNGO E FINO AL MASSIMO DELLA PROFONDITA IN GOLA E POI FARMI VENIRE IN BOCCA E QUINDI LIMONARE PASSANDOCI IL SEME SENZA MAI STACCARSI FINO AQ QUANDO UNO DEI DUE NON INGOIA TUTTO..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷[img] [/img]

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
io di solito lo lecco tutto prima..non uso mai le mani...mi piace iniziare quando è ancora molle e lo infilo tutto in gola e godo a sentirlo gonfiare dentro me e se riesco non lo faccio piu uscire fino a quando non è venuto e sento che il suo seme mi ha riempita completamente. amo dopo baciare il partner e passargli il nettare e limonare inghiottendo tutto... 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni