Tutti i Post di cooler
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cooler
» Nell'argomento: uomini e penetrazione anale
![](/img/balloon-left.png)
Piacevole e divertente ma non pensare di godere e venire come un matto xchè difficilmente sarai così fortunato le prime volte.
» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
Io le trovo molto eccitanti ma solo se ci sono max 3-4 uomini altrimenti si rischia davvero di fare la fila.
Le cose che mi eccitano di più sono la doppia penetrazione, il 69 con la donna che ne succhia due insieme mentre io la lecco e un altro la scopa a pecora e infine lei in mezzo e noi che le veniamo addosso.
Le cose che mi eccitano di più sono la doppia penetrazione, il 69 con la donna che ne succhia due insieme mentre io la lecco e un altro la scopa a pecora e infine lei in mezzo e noi che le veniamo addosso.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
Io preferisco le donne magre e con un bel culetto.....ma a prescindere dal fisico se una donna è curata e ha una pelle liscia e vellutata...non resisto.
» Nell'argomento: stimolstimolazione anale fatta da lei a lui.......
Un ditino nel culo mentre ti fanno un pompino...non ha mai ucciso nessuno 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Vorrei acquistare un lubrificante anale, ma quale scegliere?
Ciao, se usate un plug per preparare i giochi attenzione al materiale in cui è fatto perchè a volte non è il lubrificante che da bruciore ma il plug.
Io ho sempre usato il durex perchè quelli oleosi sono troppo... scivolosi
Io ho sempre usato il durex perchè quelli oleosi sono troppo... scivolosi
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
Rasatissima o con tappetino molto basso e curato
» Nell'argomento: piercing si o no?
A me personalmente la donna tatuata o con qualche piercing eccita moltissimo....
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
Anche a me è capitato mentre ero in 69 con lei e devo dire che mi è piaciuto molto e siccome mi piace sperimentare....ho ricambiato il favore. 🙂
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
Io li trovo molto eccitanti sopratutto i giochi di ruolo che rientrano nella sfera del BDSM non cruento. Chiaramente certi giochi non si possono fare con tutti. 🙂
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
A me un pompino da un gay non mi eccita mentre se una coppia o anche solo il cuck me lo succhia bene mi eccita moltissimo. Probabilmente perchè io trovo appagante il gioco nel suo complesso e non solo il pompino fine a se stesso.
» Nell'argomento: perche' cuckold?
Questione di gusti... a me personalmente e piaciuto scopre la mia lei con un altro, non mi dispiacerebbe vederla scopare mentre io mi masturbo e non mi dispiace umiliare il cuck mentre gli scopo la moglie.... subire al contrario non è nella mia indole.
» Nell'argomento: Quante donne baciano il proprio partner dopo il cunnilingus?
La mia dolce metà se può evita di baciarmi dopo che l'ho leccata per bene per me invece è molto eccitante baciarla dopo che mi ha fatto un bel pompino.
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
» Nell'argomento: Giochi umidi
Io ho provato entrambi i ruoli e devo dire che è molto eccitante. Bere la pipì non ci riuscirei mai ma mentre lei la faceva io le leccavo la patatina...🙂 In ogni caso consiglio a tutti di prepare il gioco prima, bevendo moltissima acqua e facendo molta pipì, alla fine l'ultima ha un sapore molto più delicato... 💋
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
Non mi dispiace riceverlo e mi eccita tantissimo infilare il mio ditino mentre lei è sopra e sentire che spinge per sentirlo entrare.. 🙂
» Nell'argomento: Scoprite il vostro partner a letto con un'altra/o, che fate
Io mi spoglierei e parteciperei... (mia moglie però sa già che lo farei... 🙂 )
» Nell'argomento: Uomini e strap on
Ogni tanto cambiare i ruoli è divertente 🙂
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
A mio avviso le pratiche sessuali sono sempre influenzate dalla moda del momento...... ma non vi è dubbio che se una cosa non ti piace non la farai mai. 🙂
» Nell'argomento: Threesome ffm si, mmf no..perchè?
Mmf già fatto e ci siamo divertiti molto....il resto chissà..... 🐷
» Nell'argomento: Threesome ffm si, mmf no..perchè?
A me non dispiacerebbe vedere la mia donna alle prese con un mmf o ffm e perchè no anche in gang ma preferisco essere sempre presente e partecipe. Personalmente trovo molto eccitante vedere una donna godere al massimo.