perche' cuckold?

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 12.05.2010 -
la definizione tradotta letteralmente significa" vecchio gallo". il concetto e' quello di un uomo che non riesce piu a fare sesso....e quindi soddisfa la moglie tramite un altro..

Io gioco sia in coppia che come singolo.
Come singolo...gioco con coppie in cui il marito, generalmente, non sta a guardare: partecipa eccome!

infatti ho una coppia con cui sono ormai amico da anni e RISPETTO il mio ruolo e il marito.

Non lo ritengo affatto un CORNUTO....oppure un fesso....un impotente...incapace.
Anzi: invidio la loro coppia e il modo libertino di godere.

Ed anche a me sta iniziando a piacere l'idea di giocare con mia moglie ed un amico!
Ed anche io NON mi sento ne fesso ne cornuto.
Mi sento sessualmente evoluto.

purtroppo i singoli che ho tentato di conoscere (2) mi hanno dato dato la impressione di essere falchi in attesa della preda, mi han fatto sentire insensato, ridicolo.....
E per questo .....ho evitato l 'incontro.

Giocare con la moglie, credo, abbia 2 aspetti:
uno cuckold ( e va accettato, no probkem ) ed uno .....sempre TRIO ...ma con marito attivo e partecipe a soddisfare a pieno la propria donna.
Esiste un "nick" diverso per questa variante dei rapporti a tre?

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io sapevo che cuckold deriverebbe dal nome cuculo, e precisamente dall'antico francese "Cocu", cui è aggiunto il suffisso peggiorativo "-ald". Il riferimento è probabilmente al fatto che questo fa in modo che altri uccelli inconsapevolmente prestino il proprio nido e le proprie cure parentali ai propri piccoli. Tale comunanza è dovuta al fatto che spesso i rapporti tra il bull e la donna non sono protetti pertanto non è raro se non addirittura voluto che la donna rimanga incinta, se ciò avviene il nascituro viene poi cresciuto dalla madre e dal marito, consapevole di non esserne il padre.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Molti...quando mettono un last...scrivano sul forum per incuriosire gli altri a guardare il proprio profilo.
Sarebbe consigliato però...non scrivere corbellerie atroci o si rischia di avere...lo stesso risultato di sempre 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2014 -
Per mio gusto personale preferisco il lui partecipe,se si trova il giusto feeling e' bello divertirsi tutti.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da fantasyland40,
la definizione tradotta letteralmente significa" vecchio gallo". il concetto e' quello di un uomo che non riesce piu a fare sesso....e quindi soddisfa la moglie tramite un altro..

Come [...]
Il problema secondo me é uno solo (e te lo dico come "categoria singolo" ) molti singoli che sono su questo sito credono che tutte le donne sono le pu... Di turno e le svuota p di qualcuno.... Tutto questo gli permette di credersi dio sceso in terra e di offendere le coppie o le donne altrui con un unico e solo risultato che sia le coppie che le singole come vedono o leggono un singolo ci vanno mooolto caute e spesso a prescindere ti snobbano o ti offendono anche se ti proponi Con modi garbati e educati

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da fantasyland40,

Come [...]
LEGGENDO TUTTO = CONSIDERAZIONE GIUSTISSIMA .. BRAVISSIMO.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2018 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai dovresti essere tagliato fuori? anzi.....dovresti dirigere il traffico tu... 🙂 🙂
Non mi dispiacerebbe nemmeno sia un altro ogni tanto a dirigerlo
nel gioco di coppia bensi molti diranno di no, il singolo scelto per appunto giocare con la coppia non è altro che l'oggetto e strumento della fantasia della coppia stessa.
quindi se si raggiunge un buon equilibrio è il lui della coppia che dirige il tutto anche perchè conosce bene la sua compagna e sa cosa piace e cosa non piace

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Questione di gusti... a me personalmente e piaciuto scopre la mia lei con un altro, non mi dispiacerebbe vederla scopare mentre io mi masturbo e non mi dispiace umiliare il cuck mentre gli scopo la moglie.... subire al contrario non è nella mia indole.