I singoli impauriti da una pompa gay...

86 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
non mi pongo più il problema da 25 anni (anche da prima, in realtà 😋 )

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2015 -
Dove sta il problema? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Pugliese80,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Pugliese80,
C?è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un?esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
beh .. scusa .. se uno è etero .. non vedo perche' si debba far fare un pompino da un gay ... non lo sarebbe... o mi sono perso qualche passaggio? 😎
Non sto dicendo questo, ma se hai solo la curiosità, perché non provare? Mica si diventa poi gay. L?omosessualità è altra cosa. La senti nell?animo, dentro, è qualcosa di più profondo rispetto a una pompa! E poi dovremmo chiederlo a tutti coloro che vanno coi travestiti, non sono forse uomini con indumenti femminili? E a volte più maschi del maschio che se li scopa...;-)
guarda .. il mio motto nella vita è .-.- mai dire mai in nulla.. ovvio se una persona è curiosa .. non c è nulla di male .. nel sesso .. penso che si debba fare tutto cio' che intriga.. poi al massimo si valuta .. pero ' se scrivi etero .. è inevitabile che non lo faccia .. è etero.. tt qui ;)
male che vada se ti piace la pompa fatta da un altro maschietto poi diventi bisex 😋
e non è certo un dramma… tutt' altro 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Il grosso problema è che ancora adesso si abbia paura di essere bisex o gay. per non parlare del fatto che si avvertiva l’esigenza di dare per forza delle etichette

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Il grosso problema è che ancora adesso si abbia paura di essere bisex o gay. per non parlare del fatto che si avvertiva l’esigenza di dare per forza delle etichette
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Pugliese80,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Pugliese80,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Pugliese80,
C?è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un?esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
beh .. scusa .. se uno è etero .. non vedo perche' si debba far fare un pompino da un gay ... non lo sarebbe... o mi sono perso qualche passaggio? 😎
Non sto dicendo questo, ma se hai solo la curiosità, perché non provare? Mica si diventa poi gay. L?omosessualità è altra cosa. La senti nell?animo, dentro, è qualcosa di più profondo rispetto a una pompa! E poi dovremmo chiederlo a tutti coloro che vanno coi travestiti, non sono forse uomini con indumenti femminili? E a volte più maschi del maschio che se li scopa...;-)
guarda .. il mio motto nella vita è .-.- mai dire mai in nulla.. ovvio se una persona è curiosa .. non c è nulla di male .. nel sesso .. penso che si debba fare tutto cio' che intriga.. poi al massimo si valuta .. pero ' se scrivi etero .. è inevitabile che non lo faccia .. è etero.. tt qui ;)
La mia ovvio è una provocazione. Quindi chi va coi trans o trav è gay? Così, chiedo...
di sicuro etero no 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se uno è etero l’idea di avere qualsiasi esperienza omosessuale fa crollare la sua voglia a zero.
Se gradisce un pompino maschile evidentemente è bsx. Mica c’è qualcosa di male in questo....
Una persona eterosessuale non va con il proprio sesso e non ha desideri simili.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se uno è etero l’idea di avere qualsiasi esperienza omosessuale fa crollare la sua voglia a zero.
Se gradisce un pompino maschile evidentemente è bsx. Mica c’è qualcosa di male in questo....
Una persona eterosessuale non va con il proprio sesso e [...]

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
La piacevolezza di un pompino parte più da quanto ci piace chi ce lo fa piuttosto che dalla sua abilità tecnica.
È vero però che i migliori pompini li fanno i maschi (non necessariamente gay) e non le femmine. [...]
come probabilmente le donne sono migliori nel leccare la figa...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Questa storia dei maschi che fanno meglio i pompini delle femmine la sento praticamente solo da chi va poco con le donne. Chi ha molte esperienze con le lei di solito dice che dipende dalla persona non dal genere a cui appartiene.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da earthandfire,

Esci da quel corpo, Immediatamente e ridammi Earth !!! 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da earthandfire,

Esci da quel corpo, Immediatamente e ridammi Earth !!! 🙂
Mai, ormai earth è mio... 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
Questo è il classico desiderio profondo di un gay, un po' come quello che è per gli etero scoparsi una lesbica e farla tornare etero (ne ho conosciuti che la pensavano così) Il top per un gay è riuscire a far godere un etero, uno vero sciupafemmine per poter affermare la sua eccelsa bravura nell'arte della fellatio, che poi è vero che i maschietti sono moooolto più bravi delle donne. Comunque io direi che non c'è niente di male se un eterodiretto si fa fare una pompa da un omodiretto se anche un omodiretto si scopa una bella gnocca senza diventare per forza bisex. Insomma il sesso è bello perché vario e ricordate solo in un caso si è omosessuali o eterosessuali, lo si è solo nell'AFFETTIVITÀ.
baci baci dal vostro Gloryhole

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mmmmmmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da PrivateGloryHoleRM,
Questo è il classico desiderio profondo di un gay, un po' come quello che è per gli etero scoparsi una lesbica e farla tornare etero (ne ho conosciuti che la pensavano così) Il top per un gay è riuscire a far godere un etero, uno vero sciupa [...]
bah. anche l'affettività è bella perché è varia... e i confini sono molto labili anche lì

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Questa storia dei maschi che fanno meglio i pompini delle femmine la sento praticamente solo da chi va poco con le donne. Chi ha molte esperienze con le lei di solito dice che dipende dalla persona non dal genere a cui appartiene. [...]
esatto!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
Questo è il classico desiderio profondo di un gay, un po' come quello che è per gli etero scoparsi una lesbica e farla tornare etero (ne ho conosciuti che la pensavano così) Il top per un gay è riuscire a far godere un etero, uno vero sciupa [...]
bah. anche l'affettività è bella perché è varia... e i confini sono molto labili anche lì
Si ma molto di meno......però hai ragione

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non è affatto vero che siamo etero/omosessuali solo nell’affettivita’. Anche la nostra vita sessuale è una buona prova del nostro orientamento. Uno che ama una moglie ma scopa con i gay di nascosto ( pur non essendo innamorato di loro) tanto “etero” non sarà. 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
Non è affatto vero che siamo etero/omosessuali solo nell’affettivita’. Anche la nostra vita sessuale è una buona prova del nostro orientamento. Uno che ama una moglie ma scopa con i gay di nascosto ( pur non essendo innamorato di loro) tanto “etero” non sarà. 😄
Ecco veramente io dicevo proprio questo.....puoi amare tua moglie ma scopare con un uomo senza amarlo perché sei innamorato di lei e quindi eterediretto nell'affettività però non ti privi anche del piacere di fare sesso con un uomo perché hai una mentalità più aperta...poi che non lo dici a tua moglie è vero e non è vero...ho conosciuto eterodiretti che hanno detto alla loro compagna di essere venuti a trovarmi....sono venuti tutti e due poi assieme 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@private Se ami tua moglie ma scopi con i maschi di certo non sei etero. Sei un perfetto bsx.
Cerchiamo di non togliere a noi etero questa parola che descrive solo chi scopa e chi ama il sesso oposto non di certo chi va con il proprio sesso.
Scopare i maschi non è sinonimo di “apertura mentale” ma di OVVIA bisessualità.
Va bene tutto ma non diventiamo “ipocriti” 😄