Threesome ffm si, mmf no..perchè?

67 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Penso che quegli uomini non abbiano capito niente e le loro donne nemmeno, se glielo lasciano fare abbassando la testa.
Il rapporto è alla pari, senza costrizioni da ambo le parti, ma anche senza impedimenti.
Se si soffre di quel tipo di gelosia, donne ed uomini, è meglio dedicarsi all'agility dog.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Fortunatamente non sono tante le coppie di questo tipo.
Il bello di questo mondo è la condivisione, e il vedere il piacere attraverso l’altro.
Chi entra in questo mondo in modo non paritario e per il piacere comune, è solo un ciarlatano, uno che sfrutta lo stare in coppia per scopare ( uso il termine scopare non a caso ) perché da singolo non batterebbe chiodo, ne crede nello scambismo.
È un babbano mascherato che come tale crede che sono tutte puttane, tranne madre, sorelle e moglie, ma se la moglie lo fa diventa puttana anche lei.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Oltre ad essere coppie che non hanno capito nulla, sia lui che lei come ha scritto @Pallina, dovrebbero anche evitare di continuare a frequentare questo ambiente perché non condividono il gioco ma lo assecondano, lei quello di lui, e lo impongono, lui alla lei. Queste sono le classiche coppie destinate ad implodere.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Effettivamente é una cosa che ho notato anche io...
Sbaglierò, ma ho sempre pensato che in questo caso la lei sia come sottomessa ai voleri di lui e che quindi lo si debba "far felice" e concedergli il gioco con due donne...
Oppure che il lui abbia paura di essere inferiore al "nuovo maschio"...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E perché incontrare le singole dovrebbe significare automaticamente il desiderio di incontrare i singoli? È un po’ come domandarsi perché una coppia che cerca coppie non è interessata ai singoli e singole. Sono incontri completamente diversi e la causa principale del “no” è il mancato desiderio di incontrare una determinata persona non i problemi di coppia.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E perché incontrare le singole dovrebbe significare automaticamente il desiderio di incontrare i singoli? È un po’ come domandarsi perché una coppia che cerca coppie non è interessata ai singoli e singole. Sono incontri completamente diversi e la cau [...]
Hai ragione in senso generale ma il 3D si riferisce ad una caso specifico cioè “ quando la lei vorrebbe ma il lui no”.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Ade-69,
Quotato da BLACKADDICTED,
E perché incontrare le singole dovrebbe significare automaticamente il desiderio di incontrare i singoli? È un po’ come domandarsi perché una coppia che cerca coppie non è interessata ai singoli e singole. Sono incontri completamente diversi e la cau [...]
Hai ragione in senso generale ma il 3D si riferisce ad una caso specifico cioè “ quando la lei vorrebbe ma il lui no”.
Esattamente
Gelosia del lui al 99% ...brutta cosa giocare così !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E però , la parola singolo mettetela alla fine , che poi la blackina la legge e ci sale l'apocalisse 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
E però , la parola singolo mettetela alla fine , che poi la blackina la legge e ci sale l'apocalisse 😮
Potremmo usare un codice ....per esempio

Ma i carciofi sono veramente carciofi?
Oppure
Ma tu giochi a solo a ramino o anche a scala 21 ( 40 mi pare un po’ troppo) 🙂

Scherzo eh 😋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
booh molte coppie giocano con un singolo per cui,mmf 😄 😄 maah 😄
boh a me non mi andava di fare sempre l'antipatica ma c'è una marea sterminata di coppie che gioca coi singoli e quello è un mmf...
a dire il vero io sapevo era meno gettonato il ffm per due ragioni. più rare le singole da trovare in generale e che amano giocare con le cp.. e semmai che svariate lei di cp essendo etero preferiscono il singolo che la singola..
normalmente le donne amano essere più protagoniste che complici.. 🙂
Chiedo scusa ma mi ripeto. il 3D si riferisce ad una caso specifico cioè “ quando la lei vorrebbe ma il lui no”.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Claudia779,
Mmf tutta la vita!!!🙂
Ma dici mmm o mft?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
booh molte coppie giocano con un singolo per cui,mmf 😄 😄 maah 😄
boh a me non mi andava di fare sempre l'antipatica ma c'è una marea sterminata di coppie che gioca coi singoli e quello è un mmf...
a dire il vero io sapevo era meno gettonato il ffm per due ragioni. più rare le singole da trovare in generale e che amano giocare con le cp.. e semmai che svariate lei di cp essendo etero preferiscono il singolo che la singola..
normalmente le donne amano essere più protagoniste che complici.. 🙂
Ti do pienamente ragione..
Io mi son posta la domanda, perchè parlando con alcune lei è uscito questo discorso..
Si, pure io penso che abbia ragione ....ma per una volta tanto che capita non lo volevo dire 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
A me non dispiacerebbe vedere la mia donna alle prese con un mmf o ffm e perchè no anche in gang ma preferisco essere sempre presente e partecipe. Personalmente trovo molto eccitante vedere una donna godere al massimo.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Mmf già fatto e ci siamo divertiti molto....il resto chissà..... 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Penso che quegli uomini non abbiano capito niente e le loro donne nemmeno, se glielo lasciano fare abbassando la testa.
Il rapporto è alla pari, senza costrizioni da ambo le parti, ma anche senza impedimenti.
Se si soffre di quel tipo di gelosia, d [...]
la risposta perfetta!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 23.09.2015 -
Forse il timore di perdere il partner?forse la voglia di provare a farlo con un altra donna con il consenso della propria? Personalmente godo nel vedere la mia partner che gode,con me o con altri. Ti dirò che lo trovo eccitante!poi...quando una donna è contenta,la giornata migliora! 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Se si soffre di quel tipo di gelosia, d [...]
Condivido la risposta
Per quello che può servire, se me ne sarà data la possibilità, io sono disponibile a farmi usare come sottomesso, per soddisfare le voglie di entrambi. 🐷

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il problema di ricercare la singola o la donna bisex spesso e' solo nella fantasia di certi maschietti e lei non sa nemmeno volere giocare e tsnto meno sa di essere bisex
oppure gioca per compiacere il loro compagno
come casi che spesso si evidenziano
Ma non parlerei di gelosia di lui ma di qialche insicurezza nella coppia quello si 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mia87,
Quotato da padovani,
Il problema di ricercare la singola o la donna bisex spesso e' solo nella fantasia di certi maschietti e lei non sa nemmeno volere giocare e tsnto meno sa di essere bisex
oppure gioca per compiacere il loro compagno
come casi che spesso si evidenzi [...]
Mmm credo non abbiate capito il senso del post 😅
Dicci 😄
Ma noi in questo caso notiamo solamente una buona mancanza di complicita' e insicurzza 😒
Poi chissa' ci possiamo sbagliare 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si cercano un singolo ed una singola che siano disposti a combattere rispettivamente all'ultimo sangue , il lui con il singolo e la lei con la singola , chi trucida prima il suo avversario vince e si gode il triangolo tanto agognato 😮 😋