6 anni fa
Ma io farei a discrezione del proprietario del locale dove si svolge la disfida 😇Quotato da Cpbixo,Che prospettiva platter....Quotato da Henry_Dante,Si cercano un singolo ed una singola che siano disposti a combattere rispettivamente all'ultimo sangue , il lui con il singolo e la lei con la singola , chi trucida prima il suo avversario vince e si gode il triangolo tanto agognato 😮 😋 [...]
..all'arma bianca o mani nude? 😋
6 anni fa
Oppure meglio che si dedicano piu una 'partita a boowling forse si divertono di piu' 😄Quotato da Henry_Dante,Si cercano un singolo ed una singola che siano disposti a combattere rispettivamente all'ultimo sangue , il lui con il singolo e la lei con la singola , chi trucida prima il suo avversario vince e si gode il triangolo tanto agognato 😮 😋 [...]
6 anni fa
Con il bowling il problema si ripresenta al successivo incontro , con il trapasso di uno dei quattro si crea una situazione stabile ed armoniosa 😇Quotato da padovani,Oppure meglio che si dedicano piu una 'partita a boowling forse si divertono di piu' 😄Quotato da Henry_Dante,Si cercano un singolo ed una singola che siano disposti a combattere rispettivamente all'ultimo sangue , il lui con il singolo e la lei con la singola , chi trucida prima il suo avversario vince e si gode il triangolo tanto agognato 😮 😋 [...]
6 anni fa
Caspita e' vero pure questo 😭Quotato da Henry_Dante,Con il bowling il problema si ripresenta al successivo incontro , con il trapasso di uno dei quattro si crea una situazione stabile ed armoniosa 😇Quotato da padovani,Oppure meglio che si dedicano piu una 'partita a boowling forse si divertono di piu' 😄Quotato da Henry_Dante,Si cercano un singolo ed una singola che siano disposti a combattere rispettivamente all'ultimo sangue , il lui con il singolo e la lei con la singola , chi trucida prima il suo avversario vince e si gode il triangolo tanto agognato 😮 😋 [...]
Nwmmeno guardare la tv perche' lui vorra' guardare la partita mentre lei ballando sotto le stelle o c' e' posta per te
Almeno non esistono due Tv 😭 😄
6 anni fa
Be , se non vi piacciono le mie soluzioni potete incominciare a farvi piacere i vostri problemi 😄 😇
6 anni fa
😄Quotato da Henry_Dante,Be , se non vi piacciono le mie soluzioni potete incominciare a farvi piacere i vostri problemi 😄 😇
6 anni fa
Eh, come no! Infatti il sito è pieno di annunci dove scrivono NO SINGOLE!Quotato da charlize,e si è risposto che accade anche l'esatto contrario e che non è tipico dei maschi di coppia essere gelosi e non volere concorrenza ma semmai accade più spesso il contrario.Quotato da Cpbixo,@mia ha specificato che alcune lei le hanno confidato che gradirebbero il mmf ma lui non vuole. @mia chiede a noi una spiegazione del fatto.
Ripeto per i non leggenti
Lei gradisce il mmf ma lui vuole solo ffm.
Questo è il tema. Tutto le altre poss [...]
trovo riduttivo farne una questione dei lui che non vogliono i mmf
diventa più plausibile parlare di casi dove il partner non vuole nel letto qualcuno/a del proprio genere. gelosia? competizione? decide solo uno dei due? tutte cose possibili....
ma sarebbe surreale parlare di una cosa che capita di meno nel caso esposto che nel caso contrario senza dirlo 💋
(soprattutto in un mondo scambista dove se c'è un punto fermo nella stragrande maggioranza dei casi è il piacere visivo dei lui nel vedere la propria moglie presa da terzi possessori di pisello)
tra i vari motivi ho dimenticato il lui di cp che dice ok un lui per te ma io sono uno dei pochi che non ha tutto sto piacere visivo detto sopra....quindi per me una lei anche...grazie ...quindi solo coppie 🙂
Pallina
6 anni fa
Certo certo, ma che scherziamo? Tutti cercano singoli e nessuno singole. I muri del pianto dei singoli che non cuccano sono un'invenzione, quelli che dicono che le singole sono una chimera, lo stesso eheheheh... 💋 💋 💋Quotato da charlize,ci sono lei di coppia che non vogliono singole cara... si informi 😇 che poi tantissime le cercano è verissimo ma non tutte 💋 💋 💋
basta pure dire che si cerca solo coppie e singoli ...senza scrivere no singole... per indicare che non è nelle pro [...]
Per una lei di coppia che non vuole singoli (solito giochino, eh? Si può negare che ce ne siano?) ci sono cento lui di coppia che non vogliono singoli.
Ma che gente che gira, tutti a capovolgere la realtà. Sapevatelo! 😋
Pallina
6 anni fa
I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
In genere è l'uomo che preme verso la trasgressione e la donna, forte del suo essere "parte ricercata", impone quello che piace di più a lei.
Molto più raramente accade il contrario e cioè che sia lei a volere la trasgressione e lui, forte del consenso ad un qualcosa che non lo entusiasma, cerca di imporre dei limiti, magari limando la distanza tra le richieste della lei e la tolleranza di lui.
😎
In genere è l'uomo che preme verso la trasgressione e la donna, forte del suo essere "parte ricercata", impone quello che piace di più a lei.
Molto più raramente accade il contrario e cioè che sia lei a volere la trasgressione e lui, forte del consenso ad un qualcosa che non lo entusiasma, cerca di imporre dei limiti, magari limando la distanza tra le richieste della lei e la tolleranza di lui.
😎
6 anni fa
E' ci sono diversi casi di questo tipoQuotato da alessiocince,I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
In genere è l'uomo che preme verso la trasgressione e la donna, forte del suo essere "parte ri [...]
Anche se spesso si fa fatica ad ammettere che sia realmente cosi 😒
6 anni fa
Parli per esperienza personale? Perché a noi, per quel che è capitato e capita a coppie nostre amiche, non sembra sia così.Quotato da alessiocince,I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
In genere è l'uomo che preme verso la trasgressione e la donna, forte del suo essere "parte ri [...]
6 anni fa
Ti eri già spiegata benissimo e la risposta, NEL CASO CHE HAI POSTO, è una sola: lui è un prepotente e vorrebbe imporre la sua volontà, ossia FFM e non si discute.Quotato da Mia87,Vi dico nello specifico (ci provo) cosa mi hanno confidato:
Le lei vorrebbe mmf, i lui no perchè non godrebbero appieno della situazione, ma "impongono" la ricerca ffm in quanto le lei (ho parlato con lei bisex) possono godere sia di lui c [...]
A parte che uno così lo manderei a pascere, in tutti gli altri casi (lei, lui, chi vuole cosa, chi per prima/o, ecc ecc) queste coppie farebbero bene ad astenersi perché il gioco, invece di unirle, potrebbe essere causa di gravi disaccordi.
A cosa si riduce il gioco, se si è costretti a quantificare il piacere, e per chi?
Io vedo negli occhi la sua felicità quando (rarissimamente) ci CAPITA una singola, e sono felice.
Lui vede la mia quando (un po' più spesso eheheheh 😋) ci CAPITA un singolo, ed è felice.
Il misurino e il taccuino (più volte tu! No, più tu!) li lasciamo a casa: questo intendiamo NOI per trasgressione.
Pallina
6 anni fa
Totalmente d?accordo, sia sulla prima parte(la stessa cosa l?abbiamo scritta un po? più edulcorata qualche pagina fa) sia sulla chiosa finale. E del resto se non fosse un piacere reciproco vedere godere la propria donna per il lui o con una lei e viceversa, che ci state a fare in questo ambiente? State sbagliando tutto e, presto o tardi, ne pagherete le conseguenzeQuotato da pinkoepallina,Ti eri già spiegata benissimo e la risposta, NEL CASO CHE HAI POSTO, è una sola: lui è un prepotente e vorrebbe imporre la sua volontà, ossia FFM e non si discute.Quotato da Mia87,Vi dico nello specifico (ci provo) cosa mi hanno confidato:
Le lei vorrebbe mmf, i lui no perchè non godrebbero appieno della situazione, ma "impongono" la ricerca ffm in quanto le lei (ho parlato con lei bisex) possono godere sia di lui c [...]
A parte che uno così lo manderei a pascere, in tutti gli altri casi (lei, lui, chi vuole cosa, chi per prima/o, ecc ecc) queste coppie farebbero bene ad astenersi perché il gioco, invece di unirle, potrebbe essere causa di gravi disaccordi.
A cosa si riduce il gioco, se si è costretti a quantificare il piacere, e per chi?
Io vedo negli occhi la sua felicità quando (rarissimamente) ci CAPITA una singola, e sono felice.
Lui vede la mia quando (un po' più spesso eheheheh 😋) ci CAPITA un singolo, ed è felice.
Il misurino e il taccuino (più volte tu! No, più tu!) li lasciamo a casa: questo intendiamo NOI per trasgressione.
Pallina
6 anni fa
Difficile da accettare o scarsa aderenza alla realtà?... vabbè in questo mondo strano capita un po' di tutto eh 😄Quotato da Coppia4050,Parli per esperienza personale? Perché a noi, per quel che è capitato e capita a coppie nostre amiche, non sembra sia così.Quotato da alessiocince,I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Il tema, per altro piuttosto insolito, di questo topic è:
Lei vorrebbe un mmf ma lui non vuole e preferisce o meglio impone ffm.
Spiegazioni.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ma dovrebbe essere semplice capire una domanda....poi rispondi quello che vuoi ma almeno alla domanda corretta
6 anni fa
Ahhhh! Finalmente una risposta aderente alla domanda 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,Ti eri già spiegata benissimo e la risposta, NEL CASO CHE HAI POSTO, è una sola: lui è un prepotente e vorrebbe imporre la sua volontà, ossia FFM e non si discute.Quotato da Mia87,Vi dico nello specifico (ci provo) cosa mi hanno confidato:
Pallina
6 anni fa
Bravo c?hai preso, è molto difficile da accettare. Ed è anche scarsa aderenza alla realtà. Oltre a moltissima invidia della tua esperienza come coppiaQuotato da alessiocince,Difficile da accettare o scarsa aderenza alla realtà?... vabbè in questo mondo strano capita un po' di tutto eh 😄Quotato da Coppia4050,Parli per esperienza personale? Perché a noi, per quel che è capitato e capita a coppie nostre amiche, non sembra sia così.Quotato da alessiocince,I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
6 anni fa
Essere d'aiuto a voi coppiette, per riportarvi un po' alla realtà, è sempre un piacere 😄Quotato da Coppia4050,Bravo c?hai preso, è molto difficile da accettare. Ed è anche scarsa aderenza alla realtà. Oltre a moltissima invidia della tua esperienza come coppiaQuotato da alessiocince,Difficile da accettare o scarsa aderenza alla realtà?... vabbè in questo mondo strano capita un po' di tutto eh 😄Quotato da Coppia4050,Parli per esperienza personale? Perché a noi, per quel che è capitato e capita a coppie nostre amiche, non sembra sia così.Quotato da alessiocince,I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
Ogni tanto provate a fare i biricchini 😋
6 anni fa
Noi riusciamo giusto a fare i birichini. I biricchini proprio, non riusciamo. Ci spiaceQuotato da alessiocince,Essere d'aiuto a voi coppiette, per riportarvi un po' alla realtà, è sempre un piacere 😄Quotato da Coppia4050,Bravo c?hai preso, è molto difficile da accettare. Ed è anche scarsa aderenza alla realtà. Oltre a moltissima invidia della tua esperienza come coppiaQuotato da alessiocince,Difficile da accettare o scarsa aderenza alla realtà?... vabbè in questo mondo strano capita un po' di tutto eh 😄Quotato da Coppia4050,Parli per esperienza personale? Perché a noi, per quel che è capitato e capita a coppie nostre amiche, non sembra sia così.Quotato da alessiocince,I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
6 anni fa
....è che vi soffermate sulle sciocchezze 😒Quotato da Coppia4050,Noi riusciamo giusto a fare i birichini. I biricchini proprio, non riusciamo. Ci spiaceQuotato da alessiocince,Essere d'aiuto a voi coppiette, per riportarvi un po' alla realtà, è sempre un piacere 😄Quotato da Coppia4050,Bravo c?hai preso, è molto difficile da accettare. Ed è anche scarsa aderenza alla realtà. Oltre a moltissima invidia della tua esperienza come coppiaQuotato da alessiocince,Difficile da accettare o scarsa aderenza alla realtà?... vabbè in questo mondo strano capita un po' di tutto eh 😄Quotato da Coppia4050,Parli per esperienza personale? Perché a noi, per quel che è capitato e capita a coppie nostre amiche, non sembra sia così.Quotato da alessiocince,I giochi a tre mi sembrano spesso troppo affollati per i miei gusti... ma a pensarci una spiegazione me la sono data dei rispettivi divieti:
quando capirete cosa intendo fate un fischio eh 😄