Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
1486
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Piercing sul pene
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Io sono contentissimo del mio!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da UomoUdine,
Devo alzarmi..devo..

Volevo contattarti in privato ma non ho più messaggi

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Io cerco qualcuna che mi monti per bene con lo strapon oppure ancora meglio un bel cazzo e pulsante di carne!

» Nell'argomento: costa dei barbari a Trieste
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
...sta arrivando l'estate: chi frequenta la costa dei Barbari?....io non ci sono mai stato, ma sono molto curioso, vorrei capire che tipo di spiaggia è, quanto è trasgressiva e se ci sono possibilità di fare amicizia per un singolo che ci va da solo ?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere qui o in pvt

» Nell'argomento: costa dei barbari a Trieste
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
....sta arrivando l'estate: chi frequenta la costa dei Barbari?....io non ci sono mai stato, ma sono molto curioso, vorrei capire che tipo di spiaggia è, quanto è trasgressiva e se ci sono possibilità di fare amicizia per un singolo che ci va da solo ?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere qui o in pvt

» Nell'argomento: uomini maturi con ragazze....
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Propongo semplicemente il forum speculare a "donne mature con ragazzi" per vedere cosa succede...

» Nell'argomento: Durante un rapporto intimo....
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da gloriasex,
Quotato da frenum69,
Pure io sono molto sensibile ai capezzoli, ma mi piace se mi vengono anche mordicchiati o stretti forte, infatti non disdegno affatto alcuni giochi bdsm.
Poi perdo la testa se si comincia a giocare con dolcezza anche con il mio culetto....
E ovviam [...]

Sei abbastanza sensibile a tutto 🙂.Sei un' ottimo intenditore.

Ritengo il tuo un bellissimo complimento che per me è ancora più gradito perché arriva da una persona speciale! 💋 🐷

» Nell'argomento: Durante un rapporto intimo....
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Pure io sono molto sensibile ai capezzoli, ma mi piace se mi vengono anche mordicchiati o stretti forte, infatti non disdegno affatto alcuni giochi bdsm.
Poi perdo la testa se si comincia a giocare con dolcezza anche con il mio culetto....
E ovviamente quasi inutile dirlo chi si prende cura con la bocca e con la punta della lingua del mio cazzo e che sa come toccare e stimolare anche il perineo.
Poi ammetto di essere molto sensibile ai "grattini" alla schiena, quindi alla fine direi che è importante sapersi muovere bene sul corpo del proprio partner e giocare a questa splendida caccia al tesoro

» Nell'argomento: annunci ......?
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da charlize,
nel primo caso... sa di tentativo di allargamento delle opportunità...haha..... difficile che abbia altro senso...la bisessualità femminile è un fattore che non scatena certo pregiudizi.....è visto come molto positivo da tutti.. (il fatto che una do [...]

....in ogni tuo intervento ti dimostri persona intelligente che sa interpretare e leggere correttamente anche nella ambiguità spesso delle comunicazioni virtuali!

» Nell'argomento: annunci ......?
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da carpark,
In alcuni annunci trovo la dicitura...
Lei leggermente bsx oppure lui curioso bsx
che c....zzo di senso ha?

Io sono bisex e se hai interessi in questo senso.....

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Acazzoduro,
io a parte le mani qualche volta uso dei sex toys per ravvivare un po' la situazione anche nel lato B.. 😳

Ho visto sul tuo profilo che pure tu sei un estimatore dei sextoys e hai una bella collezione! Buongustaio 🐷 😎

» Nell'argomento: Saune friuli
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Sono interessato pure io a queste saune e magari, perché no, a formare un gruppo di amici che si incontrano senza tabù per fare anche qualche gioco trasgressivo in compagnia e andare anche oltre! 🐷 😎

» Nell'argomento: SENZA MUTANDINE
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
L'assenza di intimo in una donna è una cosa che mi manda letteralmente fuori di testa, soprattutto adesso che arriva il caldo e i vestiti diventano più leggeri e le gonne si accorciano! Gradisco molto una certa dose di esibizionismo e ostentazione, unita poi magari ad altri segnali inequivocabili tipo la cavigliera indossata a destra.....insomma sono tutti dettagli che aggiungono benzina al fuoco della passione erotica, della trasgressione e del buon sesso!

» Nell'argomento: sauna metrò
8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da george1,
rispondo a voi che vi fate molte domande ed e' giusto ,in sauna a mestre ci vado la domenica ,ambiente cordiale ,dall'ingresso a ragazzi che gestiscono il bar,sempre gentilissimi ,cordiali allegri ,qui ho trovato un posto faqmiliare [...]

Ti ringrazio per la risposta molto completa, il sesso in quali locali viene fatto solitamente? Da una, idromassaggio o in altri ambienti dedicati? Grazie ancora

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da keithross,
Riservato in genere a boys e/o ragazzi. Nonostante il look giovanile ho provato ad inserirmi ad un evento al Flexo di Padova se non ricordo male, ma se superi la quarantina sei tagliato fuori. Non so se con il tempo si sia allargata la base di ammiss [...]

Wow ho visto che siete degli amanti del fisting! È una mia grande passione, ma ancora non ho mai provato! Complimenti al vs profilo

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da speculum,
mi piacerebbe provare 🐷

Io ne ho solo sentito parlare, mai visto o toccato con mano si sa succede veramente, ma anche tu ne hai sentito parlare?

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
A me piace molto parlare perché ai sensi della vista, dell'olfatto, del gusto, del tatto, e della'udito che già è presente con i suoni del sesso, mi piace che ci sia anche una certa comunicazione verbale, che può essere più o meno sussurrata, a seconda della partner, del contesto e della diversa situazione che può essere romantica, ma anche di trasgressione o di sesso animale.....di conseguenza anche il dialogo varia, e può essere un intimo dialogo delicato ma anche arrivare al turpiloquio.....perché anche le parole e i dialoghi fanno parte del buon sesso e sono una parte comunque importante di questo fantastico mondo! 😇 🐷

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da bkt,
Io sono bsx versatile, mi adatto a qualunque situazione, basta divertirsi. Per ora ho solo trovato fighe d'oro che neanche si sono prese la briga di rispondere (nonostante il mio messaggio fosse più che educato), quasi fighe d'oro , trav e trans che [...]

Purtroppo sottoscrivo e condivido al 100% quanto scritto da bkt e secondo me non c'è nemmeno tanta differenza se uno scrive single etero o bisex, di default i single sono portatori di "peste, disgrazie e malattie'....Non mi capacito per quale motivo sia così, se per colpa di pochi singoli maleducati che rovinano il buon nome di tutta la categoria o se è per altri motivi, ma questa è e resta comunque la triste realtà! 😭 😒 😮

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da pncp,
Per noi il sesso con ragazzi bisex è sempre molto più appagante ... 🐷

Se volete divertirvi con un maschio bisex della vs stessa regione, io sono disponibile 🐷

8 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da manidoro50,
Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.

Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni