sauna metrò

4 interventi
8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ciao a tutti, in particolare ai veneti! Sto cercando informazioni sulla sauna metrò e sul tesseramento necessario!! Qualcuno di voi la frequenta o frequenta club simili?

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io non sono mai stato in una sauna gay ma sono molto curioso di provare, com'è il metrò? Che tipo di ambiente è? Si può fare anche sesso esplicito?
Grazie

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da desiderio35,
Penso che tutti vadano li solo per fare sesso...quindi puoi immaginare come sia l'ambiente 🐷 🐷. Sesso esplicito? Camerini dove appartarsi,glory hole,dark room,sala video...a te la scelta 😋 [...]
Decisamente mooooolto interessante....credo che dovrò andare a verificare di persona! 😇 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da george1,
rispondo a voi che vi fate molte domande ed e' giusto ,in sauna a mestre ci vado la domenica ,ambiente cordiale ,dall'ingresso a ragazzi che gestiscono il bar,sempre gentilissimi ,cordiali allegri ,qui ho trovato un posto faqmiliare [...]
Ti ringrazio per la risposta molto completa, il sesso in quali locali viene fatto solitamente? Da una, idromassaggio o in altri ambienti dedicati? Grazie ancora

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da FrocettoPassivo,
Tesseramento indispensabile. Con la stessa tessera entri sia nel locale di Mestre, sia in quello di Padova sia nella sauna di Godega, oltre che in molti altri locali gay. Ben frequentato. Si gioca sempre. Divertimento assicurato. [...]
e di Milano 😋
Ma adesso dovrebbero, ovviamente, essere tutti chiusi 🙂