8 anni fa
In alcuni annunci trovo la dicitura...
Lei leggermente bsx oppure lui curioso bsx
che c....zzo di senso ha?
8 anni fa
Io sono bisex e se hai interessi in questo senso.....Quotato da carpark,In alcuni annunci trovo la dicitura...
8 anni fa
....in ogni tuo intervento ti dimostri persona intelligente che sa interpretare e leggere correttamente anche nella ambiguità spesso delle comunicazioni virtuali!Quotato da charlize,nel primo caso... sa di tentativo di allargamento delle opportunità...haha..... difficile che abbia altro senso...la bisessualità femminile è un fattore che non scatena certo pregiudizi.....è visto come molto positivo da tutti.. (il fatto che una do [...]
4 anni fa
Ho tentato di aprire un nuovo thread al quale volevo dare il titolo "ACCETTARSI PRIMA DI VOLER ESSERE ACCETTATI" ma il sistema adottato da ANNUNCI 69 mi ha segnalato che sull'argomento esiste già questo, impedendomi di aprire una nuova discussione.
Sarò un tantino prolisso nel tentativo di essere chiaro:
1) Non volevo proporre lo stesso argomento, ma un altro, abbastanza diverso. In pratica la contraddizione che a volte, e non di rado, c'è tra l'annuncio di alcuni iscritti e il contenuto dei messaggi che essi poi inviano come primo contatto o dopo aver iniziato una conversazione "privata"
2) Come dico nel MIO ANNUNCIO, io rispetto la sessualità di tutti perché ognuno di noi ha una sola vita da vivere ed è giusto che se la viva come cazzo gli pare
3) Sono su questo sito da alcuni anni. I primi anni ero interessato anche ad incontri ed ho avuto il piacere e la fortuna di farne di belli e di piacevoli con persone adorabili. Da un poco di tempo in qua, per ragioni ovvie per me e "personali" per altri (tanto per non essere misteriosi diciamo pure per l'apprezzabile età che ho raggiunto) gli incontri mi interessano meno (ho detto meno e NON che non mi interessano più) e resto sul sito prevalentemente (NON esclusivamente) per leggere e pubblicare racconti.
4) Scrivendo racconti largamente di fantasia (anche se in ognuno probabilmente ci sono tracce di quanto ho vissuto o quanto mi sarebbe piaciuto vivere) spazio nei vari generi (da "lui e lei" o "etero" allo"scambio di coppia" da "tradimenti" a "gay e bisex", ecc. perfino all'incesto)
5) Immancabilmente ricevo più messaggi privati che commenti. E su questo posso dire solo che un poco mi dispiace, ma non ne faccio argomento di discussione. Il fatto è che nei messaggi risulta evidente che chi lo scrive scambia i miei racconti prevalentemente di fantasia per esperienze realmente vissute e ne consegue che (come dico anche nel mio annuncio) ricevo proposte di coppie se scrivo di triangolazioni, di omosessuali se scrivo racconti gay, molto più raramente di singole se scrivo racconti etero.
6) Il fatto che mi scrivono anche equivocando, non mi sorprende affatto, anzi, mi sento in dovere di rispondere a chi mi contatta chiarendo la mia vera posizione che probabilmente con i miei racconti rendo poco chiara
7) Quello che mi stupisce, anche mi sbalordisce è il fatto che andando a leggere gli annunci di chi mi scrive scopro che a farmi proposte per un incontro gay è qualcuno che si dichiara etero, a farmi proposte di incontri tra singoli siano persone che hanno annunci di coppia e, al contrario, che a propormi incontri di coppia siano soggetti iscritti come singoli
8) ripeto che rispetto le scelte di tutti perché in questa unica vita che abbiamo, tutti abbiamo il diritto di spendercela come ci pare MA DICO IO: SE UNO NON SI ACCETTA DA SE STESSO COME BISEX E METTE UN ANNUNCIO DA ETERO, COME DIAMINE PIO' ILLUDERSI CHE UN ESTRANEO ACCETTI LA SUA BI OD OMO SESSUALITA'?
Se uno non ha lui coraggio di dire su un annuncio protetto dal quasi anonimato del nick name che gli piacerebbe vedere sua moglie scopare con un altro, come può chiedere poi a terzi di scopargliela se si è presentato come single?
ECCO VORREI CHE CHI QUESTE COSE LE FA ( E SE VOLESSI POTREI PUBBLICARE MOLTI DEI MESSAGGI CHE RICEVO, MA NON LO FARO') MI SPIEGASSERO PERCHE' SI ILLUDONO D'ESSERE ACCETTATI SE ESSI STESSI NON SI ACCETTANO ...e , in alcuni casi (ma di questi no potrei portare prove) poi si lamentano perché il sito non da assicura gli incontri che essi vorrebbero (senza esporsi troppo, però)
Sarò un tantino prolisso nel tentativo di essere chiaro:
1) Non volevo proporre lo stesso argomento, ma un altro, abbastanza diverso. In pratica la contraddizione che a volte, e non di rado, c'è tra l'annuncio di alcuni iscritti e il contenuto dei messaggi che essi poi inviano come primo contatto o dopo aver iniziato una conversazione "privata"
2) Come dico nel MIO ANNUNCIO, io rispetto la sessualità di tutti perché ognuno di noi ha una sola vita da vivere ed è giusto che se la viva come cazzo gli pare
3) Sono su questo sito da alcuni anni. I primi anni ero interessato anche ad incontri ed ho avuto il piacere e la fortuna di farne di belli e di piacevoli con persone adorabili. Da un poco di tempo in qua, per ragioni ovvie per me e "personali" per altri (tanto per non essere misteriosi diciamo pure per l'apprezzabile età che ho raggiunto) gli incontri mi interessano meno (ho detto meno e NON che non mi interessano più) e resto sul sito prevalentemente (NON esclusivamente) per leggere e pubblicare racconti.
4) Scrivendo racconti largamente di fantasia (anche se in ognuno probabilmente ci sono tracce di quanto ho vissuto o quanto mi sarebbe piaciuto vivere) spazio nei vari generi (da "lui e lei" o "etero" allo"scambio di coppia" da "tradimenti" a "gay e bisex", ecc. perfino all'incesto)
5) Immancabilmente ricevo più messaggi privati che commenti. E su questo posso dire solo che un poco mi dispiace, ma non ne faccio argomento di discussione. Il fatto è che nei messaggi risulta evidente che chi lo scrive scambia i miei racconti prevalentemente di fantasia per esperienze realmente vissute e ne consegue che (come dico anche nel mio annuncio) ricevo proposte di coppie se scrivo di triangolazioni, di omosessuali se scrivo racconti gay, molto più raramente di singole se scrivo racconti etero.
6) Il fatto che mi scrivono anche equivocando, non mi sorprende affatto, anzi, mi sento in dovere di rispondere a chi mi contatta chiarendo la mia vera posizione che probabilmente con i miei racconti rendo poco chiara
7) Quello che mi stupisce, anche mi sbalordisce è il fatto che andando a leggere gli annunci di chi mi scrive scopro che a farmi proposte per un incontro gay è qualcuno che si dichiara etero, a farmi proposte di incontri tra singoli siano persone che hanno annunci di coppia e, al contrario, che a propormi incontri di coppia siano soggetti iscritti come singoli
8) ripeto che rispetto le scelte di tutti perché in questa unica vita che abbiamo, tutti abbiamo il diritto di spendercela come ci pare MA DICO IO: SE UNO NON SI ACCETTA DA SE STESSO COME BISEX E METTE UN ANNUNCIO DA ETERO, COME DIAMINE PIO' ILLUDERSI CHE UN ESTRANEO ACCETTI LA SUA BI OD OMO SESSUALITA'?
Se uno non ha lui coraggio di dire su un annuncio protetto dal quasi anonimato del nick name che gli piacerebbe vedere sua moglie scopare con un altro, come può chiedere poi a terzi di scopargliela se si è presentato come single?
ECCO VORREI CHE CHI QUESTE COSE LE FA ( E SE VOLESSI POTREI PUBBLICARE MOLTI DEI MESSAGGI CHE RICEVO, MA NON LO FARO') MI SPIEGASSERO PERCHE' SI ILLUDONO D'ESSERE ACCETTATI SE ESSI STESSI NON SI ACCETTANO ...e , in alcuni casi (ma di questi no potrei portare prove) poi si lamentano perché il sito non da assicura gli incontri che essi vorrebbero (senza esporsi troppo, però)
4 anni fa
@zindo ho/abbiamo riscontrato questa dinamica anche noi. Alla fine sono giunta alla conclusione (che conclusione non è ) che l'apparire diventa sempre il bisogno primario. Spesso si cerca di dare un'immagine "vincente" al 'pubblico ' .. Anche a me piace il fatto di essere fondamentalmente un nick, un entità diversa dal reale, con la possibilità di essere il più possibile aderente a me stessa. Ma è vero che spesso capita di incrociare chi si presenta in pubblico in un modo e nel privato in un altro. Da noi beccano sempre il no xche pensiamo che almeno qui tanti fronzoli non servono proprio
4 anni fa
Senza sforzarmi molto potrei anche arrivare a capire i diversi atteggiamenti tra immagine pubblica e privata, quello che non comprendo è perché chi si iscrive a siti come questo, per cercare qualcosa che ha ben chiaro in mente, finge di cercare altro. Voglio dire se si cercano persone del proprio sesso, nell'annuncio non ci si dichiara etero; se so è un lui di coppia e si vuole divertirsi da solo, non ci si presenta come coppia ma come singolo. Ecco: dalle persone che mentono nell'annuncio mi piacerebbe che venisse spiegato perché lo fanno. Secondo me una ragione c'è . (Forse si "acchiappa" di più? Ma di cosa? Di illusioni?) Io ho sempre chiesto quello che volevo, qualche volta ho trovato, Poche volte, ma trovato bene. Chi mente ha trovato qualcosa?Quotato da Linguacce,@zindo ho/abbiamo riscontrato questa dinamica anche noi. Alla fine sono giunta alla conclusione (che conclusione non è ) che l'apparire diventa sempre il bisogno primario. Spesso si cerca di dare un'immagine "vincente" al 'pubblico ' . [...]
4 anni fa
Non saprei. Noi siamo chiari in questo
4 anni fa
Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
4 anni fa
e tu gattina come sei ????Quotato da Gattinamonella,Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
4 anni fa
Io mi lascio trasportare dalle emozioni... ma essenzialmente sono etero 😋Quotato da cplove7678,e tu gattina come sei ????Quotato da Gattinamonella,Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
4 anni fa
@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
4 anni fa
Quando si incontrano situazioni così intriganti da lasciarsi andare è molto diverso da scriverlo in annuncio ed oltretutto in modo non chiaro.Quotato da Gattinamonella,@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
[...]
Nessuno mai si sognerebbe di cercare quello per cui non è predisposto. E il desiderio sessuale non è come un gelato cambi il gusto in base alla giornata. Ci sono ben altre implicazioni genetiche.
Poi da li a lasciarsi andare ad una situazione non cercata, non aspettata è ben diverso.
Il discorso cambia completamente quando gli annunci vengono fatti da maschi che cercano di coinvolgere le loro femmine (spesso ignare) nella trasgressione credendo che con un femmina sia più semplice.
Caso oltretutto preponderante quassù, altrimenti non si spiegherebbe una percentuale di donne bsx così distante dalla realtà.
Siamo vicino al 100% che è letteralmente impossibile.
Tutte le coppie cercano femmina bsex.
Fatevela qualche domanda....ogni tanto !
4 anni fa
@ Lived , io ovviamente ti parlo della mia esperienza. Io sono etero, mi piacciono gli uomini ma , ho giocato con lei di coppia bsx che mi hanno fatto provare sensazioni meravigliose.
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con il lui.
Io però mi reputo etero. Non giocherei mai da sola con una donna, in un incontro donna a donna proprio perchè mi piace troppo l' uomo 😋
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con il lui.
Io però mi reputo etero. Non giocherei mai da sola con una donna, in un incontro donna a donna proprio perchè mi piace troppo l' uomo 😋
4 anni fa
Non ho contraddetto quel che dici, credo di aver messo su due binari distinti , il lasciarsi andare (che può starci) e tutto il resto.Quotato da Gattinamonella,@ Lived , io ovviamente ti parlo della mia esperienza. Io sono etero, mi piacciono gli uomini ma , ho giocato con lei di coppia bsx che mi hanno fatto provare sensazioni meravigliose.
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con [...]
Ho aggiunto solo la riflessione su alcuni numeri impossibili da spiegare nella realtà, se questa non fosse come la racconto io.
Ma voi coppie, queste cose le sapete già, è per questo che continuo a reputare noi singoli i più corretti e veri. (eccezion- veduta per qualche idiota segaiolo)
Quando leggo un annuncio così volgarmente No Singoli, con tutti quegli aggettivi appresso, mi vien da piangere.
Provo ad immaginare la sfiga che ha la femmina di quel tipo che certamente ha scritto l'annuncio, nel doversi portare appresso un coglione di marito/compagno per tutta l'esistenza
4 anni fa
Il no singoli è un altro discorso...
4 anni fa
Si mischia troppa carne al fuoco. Io mi ero iscritto come bisex, ho tanti amici virtuali bisex, ho tante fantasie, non ho ancora praticato per motivi di difficoltà a interagire con un maschio come ho spiegato nel profilo.
Le supererò? Penso di sì ma non so quando.
Una cosa è sicura che le consorti non c entrano nulla.
Le supererò? Penso di sì ma non so quando.
Una cosa è sicura che le consorti non c entrano nulla.
4 anni fa
Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capitato per strada di guardare con interesse sessuale un'uomo ma istintivamente una donna si eccome, detto questo nel.gioco invece mi piace senza troppe paranoie giocare con entrambe i sessi perché come su scritto sono e mi ritengo bisex oramai a 50 anni abbondanti almeno questa cosa con me stesso l'ho chiarita 🙂....ho fatto questa premessa perché su 100 visualizzazioni sul mio profilo 99 sono di gay....bisex NON VUOL DIRE GAY...per cortesia non vorrei essere frainteso anche a me nel gioco se capita non mi dispiace un bel cazzo.....volevo solo chiarire questa cosa.... 💋
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...Quotato da Gattinamonella,@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
[...]
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂
4 anni fa
@zortonaldo, in questo hai ragione