annunci ......?

54 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da gerryluis,
Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capi [...]
sei un mio alter ego: annamo a scopa'! 😋 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂
Scherzo, ma sono serio: per me è uguale, ovvero «W la figa», però - nel mentre - ci si può sollazzare con un bell'uccello scappellato! Giusto per integrare la dieta a base di patata con un po' di pisello... 😄
🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono sempre stato curioso,fin da piccolo,poi le cose bisogna provarle peŕ sapere se piacciono o meno 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Un annuncio deve essere chiaro. Se cerchi un uomo lo devi dire chiaramente ed altrettanto vale per tutte le cose che vuoi o non vuoi.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gattinamonella,
@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
[...]
Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂
A differenza di @monella, non sono molto d'accordo con te. Penso che si possa rimanere curiosi a vita, soprattutto qui.
Nel senso, una lasagna intera non la mangerò mai e non mi verrebbe voglia di ordinarla, ma se è quella di Nonna Emilia, irresistibile, messa sul tavolo fumante e accompagnata da un bel bicchiere di vino, un assaggino lo do volentieri.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quoto il passaggio ? La curiosità ci può essere, ci mancherebbe! Ma se rimane tale, siamo di fronte ad un etero che è possibilista nei sogni?
E perché no ?
Si ma il punto non è questo , il web ti permette di presentarti per quello che immagini di essere non per quello che sei !
Questo è il problema
Ci vorrebbe un carabiniere che conta le lasagne e le patate! 😄
L importante è capire chi sei e accettarti ,allora puoi fare il soft , il curioso l assatanato ,il gay o il santone platonico
Nessuno di questi può essere preso in giro per quello che è , per quello che non ammette di essere si invece!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Quoto il passaggio ? La curiosità ci può essere, ci mancherebbe! Ma se rimane tale, siamo di fronte ad un etero che è possibilista nei sogni?
E perché no ?
Si ma il punto non è questo , il web ti permette di presentarti per quello che immagini di essere non per quello che sei !
Questo è il problema
Ci vorrebbe un carabiniere che conta le lasagne e le patate! 😄
L importante è capire chi sei e accettarti ,allora puoi fare il soft , il curioso l assatanato ,il gay o il santone platonico
Nessuno di questi può essere preso in giro per quello che è , per quello che non ammette di essere si invece!
La tua ultima frase mi piace particolarmente, soprattutto quando vedo persone che giudicano tutti e si fanno film su gli altri.
Se una persona va, è andata, ha avuto piacere con qualcuno dello stesso sesso, è quantomeno bsx e stare qui a fare l'etero con deroga fa solo sorridere. Non che me ne freghi nulla, problemi loro ma non venissero a fare i teatrini per convincere il mondo che sono etero curiose, facessero come gli pare senza insultare l'intelligenza altrui.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ok. Credo di aver capito. A sto punto meglio non scrivere ed eventualmente viversele caso per caso, momento per momento. Finché non di hanno idee chiare intendo. Giuro che sono seria
Esattamente !
E se la gente invece di pensare agli orientamenti sessuali degli altri cercasse di chiarirsi solo i propri ,così chi incontra te ne capisce un po’ di più , potrebbe avere capito cosa è la trasgressione !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Boh magari sono anche bi-indecisi 😮
Ahahahahahaha! Dovremmo proporre questa nuova sotto categoria alla Redazione - applicabile a coppie e singoli/e.
Penso che i trans e i trav - per loro natura - sappiano già il cazzo che vogliono!
...ehm, mi correggo: i cazzi che vogliono!
Facci anche sapere i termini di prescrizione dei bi curiosi e le eventuali pratiche che spezzano questi termini
CHe so , una leccata ti proroga di sei mesi mentre un ditalino di appena tre settimane !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Sicuro e indeciso a tutto. (cit.)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A un certo punto mi sono definito etero frocio, giusto per mettermi al riparo da valutazioni fintamente liberali sostanzialmente omofobe.
🙂
Cosa o chi abbia fatto o incontrato nel frattempo cade quindi sotto un ombrello protettivo.
La realtà, invece, è molto più complessa e come ho appena letto in un altro thread non so se desideri fantasie siano distinti, ma certo non tutte le fantasie poi diventano pratica.
Bastano le fantasie a determinare un orientamento sessuale? Non lo so, io penso di no, almeno non completamente. Il percorso si può iniziare ma dove si ferma? Il dove ed il quanto secondo me fanno testo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
A un certo punto mi sono definito etero frocio, giusto per mettermi al riparo da valutazioni fintamente liberali sostanzialmente omofobe.
🙂
Cosa o chi abbia fatto o incontrato nel frattempo cade quindi sotto un ombrello protettivo.
La realtà, [...]
no, non bastano le fantasie altrimenti saremmo tutti dentro per omicidio plurimo quando ti blocchi nel traffico ma....se sogni ogni notte di uscire da una torta vestito con un tutu di pizzo bianco alla festa degli harlem globetrotter allora sei gay 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
A differenza di @monella, non sono molto d'accordo con te. Penso che si possa rimanere curiosi a vita, soprattutto qui.
Nel senso, una lasagna intera non la mangerò mai e non mi verrebbe voglia di ordinarla, ma se è quella di Nonna Emilia, irresistibile, messa sul tavolo fumante e accompagnata da un bel bicchiere di vino, un assaggino lo do volentieri.
Mio caro (suppongo che sia il Lui a rispondere), mi stai confermando, però, che la "lasagna" in quanto tale, ti piace!!! 😋 🐷
In altre parole: neppure io succhierei qualsiasi cazzo ma se mi piace mi ci diverto! Ne consegue che, come nel caso della lasagna della Nonna Emilia - che salutiamo! - la curiosità, l'abbiamo superata e siamo nell'ambito del godimento!
Per me, restare curiosi (oltre un ragionevole lasso di tempo) borbottando dubbiosi: "...lo succhio o non lo succhio..? potrei anche succhiarlo, però...boh..!", comporta che le "lasagne" (di Nonna Emilia, di zio Euclide, della cugina Elvira o del collega Emerenziano) non interessano poi tanto... 😄
Quindi: sì, la curiosità ci può essere, ci mancherebbe! Ma se rimane tale, siamo di fronte ad un etero che è possibilista nei sogni.
Ma nei sogni, anch'io sarei un astronauta! 😄
Nu.
Sono Lei.
Il mio compagno è etero e il più delle volte me ne sono pubblicamente e privatamente lamentata. 😄
Eris

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
🙂
La realtà, [...]
no, non bastano le fantasie altrimenti saremmo tutti dentro per omicidio plurimo quando ti blocchi nel traffico ma....se sogni ogni notte di uscire da una torta vestito con un tutu di pizzo bianco alla festa degli harlem globetrotter allora sei gay 😄 😋
Non ancora, ci arriverò, ma per ora sogno più spesso Masha.... 🙂 🙂 🙂 🙂
Senza speranze, ovviamente.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ci leggo alle volte una specie di necessità di definire se stessi in base alle definizioni altrui. Rifletto.
Anche questa non è niente male.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
Io non la vedrei così negativamente o così rigidamente (il discorso delle etichette) - è un'informazione (di massima?).
Sarebbe come se uno scrivesse nell'annuncio: "Mi piace scopare." - e grazie allo Schwanz, vorrei anche vedere, mica siamo sul sito della Parrocchia! Magari il precisare delle inclinazioni, delle preferenze, delle esperienze e dei gusti aiutano gli altri a capire se ci sono dei punti di contatto, degli interessi comuni per iniziare a considerare un'ipotesi di conoscenza.
Ci sono coppie che escludono a priori i singoli con la barba o i fumatori, faccio per dire. Non è che uno a quel punto si debba sentire "etichettato" come fumatore. Però essendolo, non ha forse molto senso che tenti un approccio.
Gli ossimori come "etero frocio" piacciono anche a me - "La vergine delle gangbang"
Ti cito ? Per me, quando si è creata una situazione in cui c'era da assaggiarle, mi sono sorpreso di quanto mi piacessero?
Io credo che sia (anche) l?occasione che crei la scoperta. Io ad es mi dichiaro etero ?che io sappia?. Ma se un giorno dovesse capitarmi di fare sesso con una donna non mi definirei ?bisex? . Più ?bisex a mia insaputa? 😄
Comunque sono anche d?accordo che un minimo di indicazioni di massima sulle cose di cui si è certi abbia senso darle. I punti fermi fermissimi. Per il resto sarebbe bello ed auspicabile venisse da un trasporto. Un trasporto vero.
Concordo al 100% su tutto ed in particolare sul "che io sappia" ed avallo con la mia esperienza personale (che ovviamente, in quanto tale, vale solo per me).
Prima di un certo giorno, anche io ero sicura di essere etero. Al limite, se avevo delle fantasie erotiche, erano su determinati uomini, ed uno alla volta.
Dopo quel giorno, anzi quella notte, è cambiato tutto: diventai di botto bisex e scambista, senza aver avuto in precedenza nemmeno avvisaglie a riguardo.
Andai in quel privè più che altro per acconsentire ad una curiosità del Pinko ma, non so come né perché, fui io per prima ad acconsentire (non senza imbarazzo, lo ammetto) ad una situazione che una coppia ci prospettò, dopo una piacevole ed intrigante conversazione a bordo piscina.
Non dico la settimana o il giorno prima, è scontato, ma fino ad un'ora prima non lo avrei MAI creduto possibile.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Nu.
Sono Lei.
Il mio compagno è etero e il più delle volte me ne sono pubblicamente e privatamente lamentata. 😄
Eris
Cara Eris, ben comprendo la tua lamentela (che a esser quadrisessuali - è una battuta! - risulta piacevole nel caleidoscopio delle variabili da inserire nell'orgetta!) e, senza voler salire in cattedra (parlo per me ma anche per un amico mio), mai dire mai.
Si può scoprire - e con piacere - che le "lasagne" piacciono in età matura. Per me, quando si è creata una situazione in cui c'era da assaggiarle, mi sono sorpreso di quanto mi piacessero
Purtuttavia resto molto affezionato alla dieta precedente (quella a base di patata!) 😄
Aldo Zorton
Mai dire mai fino a una certa.
Gliele ho offerte classiche al ragù, al pesto di pistacchio, scomposte, ricomposte, cucinate in vaso cottura, aromatizzate con bacche di ginepro digerite dal rinoceronte bianco (fagli un po'mangiare il ginepro, ad un rinoceronte), ...ad una certa se mi ha risposto "hai rotto il cazzo co' 'ste lasagne! Non mi piaaaaccionooooo!" c'ha pure avuto ragione!
Insomma, bisogna avere rispetto dei limiti altrui (li ho varcati col rinoceronte, ammetto)

Eris

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Mai dire mai fino a una certa.
Gliele ho offerte classiche al ragù, al pesto di pistacchio, scomposte, ricomposte, cucinate in vaso cottura, aromatizzate con bacche di ginepro digerite dal rinoceronte bianco (fagli un po'mangiare il ginepro, ad un rinoceronte), ...ad una certa se mi ha risposto "hai rotto il cazzo co' 'ste lasagne! Non mi piaaaaccionooooo!" c'ha pure avuto ragione!
Insomma, bisogna avere rispetto dei limiti altrui (li ho varcati col rinoceronte, ammetto)Eris
Ahahahahahaha!!! Forse hai sbagliato strategia.
Avresti dovute farne una porzioncina piccolina e dirgli "...caro, questa è per me sola! Non ti azzardare, capito?" e poi te ne saresti dovuta andare per nasconderti dietro la porta. Secondo me, l'avresti beccato che si avventava famelico su quel primo assaggio di "lasagna"!
Con la mela ha funzionato, c'è scritto in un libro... 😄 😄 😄
Lo dici perché pensi che ci sia una quota bisex in tutti?
Io lo pensavo ma non ne sono più tanto certa...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ahahah @Giuly ‘etero frocio’ è bellissima. 💗
Comunque a me fa sempre sorridere leggere le accese diatribe su questa incredibile necessità di appiccicare etichette. A Natale vi regalo un’etichettatrice professionale. Ci leggo alle volte una sp [...]
Giuly mi ha fato ammazzare dalle risate con quella uscita 😋
Il fatto è che quando ci si iscrive di deve comunque dare una "definizione", ognuno la interpreta come crede e poi nascono decine di discussioni in merito.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
🙂
La realtà, [...]
ahi ahi ahi, caro Misha o sei Masha?, (ecco un esempio di perfetta bisesssualità), ma lei mi cade proprio sull'uccello.
A parte la caratterizzazione cabarettistica-omofobica, miduole doverle comunicare che essere gay non é sinonimo di transessualità più o meno stereotipata, realizzata o meno. Secondo molti studi di genere, l'omosessualità é attrazione per il proprio sesso, non la negazione del proprio sesso o genere. I guerrieri di Sparta per intenderci.
Poi ci sono le 5'000 sfumature di nero e rosa, rivolgersi altrove per documentarsi...ma ricordiamoci che LGBTQ sta per Lesbian-Gay-Bisex-Transex-Queer. Il tuo aspirante Marilyn Monroe rientra nella categoria Queer, non Gay.
Quanta strada, mentale e ginnica dobbiamo ancora percorrere, anche qui dico nei nostri amichevoli sproloqui, per liberarci della nostra cultura catto-borghese nata nel 1800?
Stocccata finale, caro bel maschione: l'omofobia nasce dalla paura di affrontare la propria pansessualità.

@idrogeno: concordo abbasso le etichette. per fortuna ora son elettroniche ed immateriali, salviamo il pianeta, niente etichettatrici ai drogati da etichettomania.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,

Ti cito ? Per me, quando si è creata una situazione in cui c'era da assaggiarle, mi sono sorpreso di quanto mi piacessero?
Io credo che sia (anche) l?occasione che crei la scoperta. Io ad es mi dichiaro etero ?che io sappia?. Ma se un giorno dovesse capitarmi di fare sesso con una donna non mi definirei ?bisex? . Più ?bisex a mia insaputa? 😄
Comunque sono anche d?accordo che un minimo di indicazioni di massima sulle cose di cui si è certi abbia senso darle. I punti fermi fermissimi. Per il resto sarebbe bello ed auspicabile venisse da un trasporto. Un trasporto vero.
Concordo al 100% su tutto ed in particolare sul "che io sappia" ed avallo con la mia esperienza personale (che ovviamente, in quanto tale, vale solo per me).
Prima di un certo giorno, anche io ero sicura di essere etero. Al limite, se avevo delle fantasie erotiche, erano su determinati uomini, ed uno alla volta.
Dopo quel giorno, anzi quella notte, è cambiato tutto: diventai di botto bisex e scambista, senza aver avuto in precedenza nemmeno avvisaglie a riguardo.
Andai in quel privè più che altro per acconsentire ad una curiosità del Pinko ma, non so come né perché, fui io per prima ad acconsentire (non senza imbarazzo, lo ammetto) ad una situazione che una coppia ci prospettò, dopo una piacevole ed intrigante conversazione a bordo piscina.
Non dico la settimana o il giorno prima, è scontato, ma fino ad un'ora prima non lo avrei MAI creduto possibile.
Pallina
occhio che ci sono certe sostanze che vengono disperse in certi ambienti e praticamente fai cose che con la mente lucida non faresti 😄 😄