annunci ......?

54 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il problema non è come si è, ma sticazzi, se vuoi fare sesso con un alieno ed essere alienosessuale , ok basta che dopo racconti che sono curioso 😋
I problemi nascono non dalle definizioni ma dai comportamenti che alcuni hanno, dallo schifare in malo modo al voler fare mantenendo segreto per guadagni vari. Il problema non è se ti piace la passera, l'uccello o entrambi, il problema è l'essere falso, ipocrita e viscido.
Zortolando, non sto parlando di te ahahahah discorso generico riguardo certi personaggi che ne hanno combinate di stranezze.
Benvenuti nel 2020 ma a.c. però ahahahahahahah

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io le etichette di solito le taglio, perchè mi danno fastidio sul collo e nel fianco 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Il problema .....I problemi nascono non dalle definizioni ma dai comportamenti che alcuni hanno, dallo schifare in ma...
[...]
nel 2020 ac si era molto più liberi, non ci si facevano queste seghe ti assicuro..lo so IO C'ERO 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da XHunerXP,
Il problema .....I problemi nascono non dalle definizioni ma dai comportamenti che alcuni hanno, dallo schifare in ma...
[...]
nel 2020 ac si era molto più liberi, non ci si facevano queste seghe ti assicuro..lo so IO C'ERO 😎
fino al 7 marzo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai baciato maschi,eppure ho fatto altro 🐷 secondo mè ognuno deve fare quello che si sente di fare,se per essere vero bisessuale bisogna amare e baciare uomini e donne, allora non lo sono 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Beh, ho scatenato un po' di dibattito con la mia autodefinizione che in realtà avevo già usato in un altro post ma era passata inosservata.
Ho usato intenzionalmente una definizione offensiva perché mi infastidisce davvero questa omofobia più o meno palese. Usandola su di me ho cercato di mettere alla berlina la rozzezza di determinati comportamenti.
Non penso che tutti siano bisex, non credo che i bisex siano superiori, o inferiori, agli altri. E così qualunque altro genere. Ho incontrato nella mia vita gay persone eccellenti e gay stronzi, idem per gli etero. La persona non si può giudicare per le sue preferenze a letto (o in qualunque altro posto!).
Mi piace tantissimo parlare delle proprie fantasie, anche le più estreme. Sono affascinato da quello che potrei fare ma molto di più da quello che non farò mai. A scanso di equivoci, purché tutto non infranga alcuna legge degli uomini.
Non mi piace tutto, ma guardo con rispetto a quello che piace ad altri anche quando non ne condivido la passione.
Rispetto molto le preferenze altrui. Se singoli o coppie non vogliono bisex hanno le loro ragioni e non le discuto. Se ad alcuni piacciono i big size giusto che I mini si mettano da parte. Ci sono altri spazi.
E così via.
Ci sono un paio di questioni che mi spingono a dire la mia, se avete la pazienza di leggermi.
Il bisex a giorni alterni. Beh ci può stare. Non è che non lo sei più, ma i desideri possono variare con le lune. Le sfumature, come faceva notare qualcuno, sono infinite.
L'etichetta. Per deformazione professionale io sono per la tracciabilità, alla base della Quality Assurance. Poi come ci insegna pallina, nulla è immutabile. Io 10 anni fa non avrei avuto dubbi, oggi mi sono dato una etichetta un po' diversa. Di sicuro mi sono sorpreso io per primo e l'esame l'ho dovuto innanzitutto sostenere con me stesso.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sapere quello che si vuole e desidera,si è già a buon punto, molti contattano per noia o tanto per scrivere,poi gli dici posto ed orario e spariscono 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da XHunerXP,
[...]
Allora ci siamo incontrati sicuramente 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Penso che ognuno abbia il diritto di scrivere ciò che vuole, sta a chi legge capire anche quello che è scritto tra le righe. Già è difficile "leggere" profili con "h" infilate qua e la' e molto spesso dimenticate nella tastiera, punteggiatura inesistenze o incomprensibile, abbreviazioni da sms che di per se stesse qualificano chi scrive.
Ho letto su un profilo di un singolo "etero versatile"...e che vo dì?? semplicemente che non è etero, lo vuole nel culo ma cerca di non farlo notare, forse non si accetta e mente anche a se stesso. Così pure tutti i bsx passivi che non sono altro che gay ma sperano di infilarsi in una coppia per acchiappare un cazzo in più. Come anche i moltissimi che dicono no gay, no uomini soli e si sono scopati (meglio dire fatti scopare) da tre regioni di travestiti e trans ben dotati e attivi...che sempre uomini sono visto che ti danno il cazzo che, fino a prova contraria, è attaccato solo a uomini. Con questo, non giudico nessuno, ma un po più di coerenza e sincerità non guasterebbe.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da zortonaldo,
A prescindere dalla eventuale bisessualità, dobbiamo venire a patti con noi stessi in ogni caso. Il problema è che lo si impara col tempo e il tempo, per noi, non è infinito.
(una postilla parafilosofica) [...]
Alle volte si spreca tempo (soprattutto col senno di poi) per paura, per visioni di se indotte da altri, per i giudizi, a volte anche perché é comodo nascondere la testa sotto la sabbia (nessun riferimento a chicchessia, consoderazione generale).
Io credo che ci voglia anche -NON esclusivamente- una discreta dose di (* a scelta)
* leggerezza
* superficialità
* menefreghismo
* fatalismo
nell'accettarsi per come si è o per come ci si scopre col tempo, considerando che tutto scorre.
Sono (o sono diventata/o) così, non faccio del male a nessuno, amen.
Sto scoprendo, ad esempio, che non mi mancano per niente gli incontri plurimi (e le relative pratiche bisex) stoppati il 22 febbraio causa pandemia.
Se non la pensassi come ho appena affermato, penserei con terrore ad una redenzione con relativo ritorno al mondo "normale". 😋 Invece attendo con calma: domani è un altro giorno, si vedrà. Come ripeto, panta rei.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma perché siamo sempre alla ricerca di "normalità"?
Ma vi ricordate di quando nel Medioevo le pratiche omosessuali venivano pudicamente chiamate "contro natura" dai giornali e dai catechisti? Quando poi l'omosessualità é diffusissima in natura, infatti con somma incoerenza degna dei più scaltri politici, venivano anche parafrasate come "pratiche bestiali", o "comportamenti da bestie". Boh.
C'e una sola ipocrisia tollerabile: quella verso se stessi, purché sia consapevole, e se ne faccia un uso compassionevole, per esempio per lenire il dolore che provo alla domanda "ma io chi sono", tra rimpianti e sensi di colpa.
Io mi sono sempre posto dubbi intimi, e altri per cercare di capire cose a me incomprensibili.
Per esempio, sarà un dei miei tanti limiti, chi cerca il Trav "completo" (che secondo me per quanto ben travestito non é Trans). Ha cercato di spiegarmelo un amicao: sono omosessuali passivi repressi che cercano il maschio ma si vergognano di se stessi. Ri-BOH.
Oh, scusate, é solo un esempio schematizzato....non giudico, so solo che per quanto si cerchi di definirsi, siamo indefinibili. Sono convinto dalla nuova descrizione di sessualità fluida, e aggiungerei sfocata.che non esclude gli estremi dell'acqua cheta e del Niagara tumultuoso. Sì potrei andare avanti pagine e pagine di citazioni frammiste a miei contorti pensieri, per parlare della indefinibilità del sesso.
Ma preferisco leggere qui dove molti portano esempi più liberamente che altrove, e rimanere con l'animo puro di chi se meraviglia di niente e trova tutto meraviglioso.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Gineronimo,
so solo che per quanto si cerchi di definirsi, siamo indefinibili. Sono convinto dalla nuova descrizione di sessualità fluida, e aggiungerei sfocata.che non esclude gli estremi dell'acqua cheta e del Niagara tumultuoso. Sì potrei andare avanti pagine e pagine di citazioni frammiste a miei contorti pensieri, per parlare della indefinibilità del sesso.
Passaggio che mi trova molto molto d'accordo. E non da ora.

4 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Gineronimo,
Ma perché siamo sempre alla ricerca di "normalità"?
Ma vi ricordate di quando nel Medioevo le pratiche omosessuali venivano pudicamente chiamate "contro natura" dai giornali e dai catechisti? Quando poi l'omosessualità é [...]
condivido totalmente 👍

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Riservato a chi soffre di insonnia:

Quando sbiadisce la sottile linea grigia che separa Fantasia da Incubo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da mishaemasha,

no, non bastano le fantasie altrimenti saremmo tutti dentro per omicidio plurimo quando ti blocchi nel traffico ma....se sogni ogni notte di uscire da una torta vestito con un tutu di pizzo bianco alla festa degli harlem globetrotter allora sei gay 😄 😋
ahi ahi ahi, caro Misha o sei Masha?, (ecco un esempio di perfetta bisesssualità), ma lei mi cade proprio sull'uccello.
A parte la caratterizzazione cabarettistica-omofobica, miduole doverle comunicare che essere gay non é sinonimo di transessualità più o meno stereotipata, realizzata o meno. Secondo molti studi di genere, l'omosessualità é attrazione per il proprio sesso, non la negazione del proprio sesso o genere. I guerrieri di Sparta per intenderci.
Poi ci sono le 5'000 sfumature di nero e rosa, rivolgersi altrove per documentarsi...ma ricordiamoci che LGBTQ sta per Lesbian-Gay-Bisex-Transex-Queer. Il tuo aspirante Marilyn Monroe rientra nella categoria Queer, non Gay.
Quanta strada, mentale e ginnica dobbiamo ancora percorrere, anche qui dico nei nostri amichevoli sproloqui, per liberarci della nostra cultura catto-borghese nata nel 1800?
Stocccata finale, caro bel maschione: l'omofobia nasce dalla paura di affrontare la propria pansessualità.

@idrogeno: concordo abbasso le etichette. per fortuna ora son elettroniche ed immateriali, salviamo il pianeta, niente etichettatrici ai drogati da etichettomania.
e dove trovi omofobia nella divertente rappresentazione di uno che sogna ogni notte una squadra di neri ma non fa sesso con loro...
in lui non certo in me che vado dicendo da sempre:
non ha importanza chi sei e cosa vuoi (se non fai male ad altri) , l importante e che tu lo sappia e lo persegua 🙂