8 anni fa
Pure io sono molto sensibile ai capezzoli, ma mi piace se mi vengono anche mordicchiati o stretti forte, infatti non disdegno affatto alcuni giochi bdsm.
Poi perdo la testa se si comincia a giocare con dolcezza anche con il mio culetto....
E ovviamente quasi inutile dirlo chi si prende cura con la bocca e con la punta della lingua del mio cazzo e che sa come toccare e stimolare anche il perineo.
Poi ammetto di essere molto sensibile ai "grattini" alla schiena, quindi alla fine direi che è importante sapersi muovere bene sul corpo del proprio partner e giocare a questa splendida caccia al tesoro
Poi perdo la testa se si comincia a giocare con dolcezza anche con il mio culetto....
E ovviamente quasi inutile dirlo chi si prende cura con la bocca e con la punta della lingua del mio cazzo e che sa come toccare e stimolare anche il perineo.
Poi ammetto di essere molto sensibile ai "grattini" alla schiena, quindi alla fine direi che è importante sapersi muovere bene sul corpo del proprio partner e giocare a questa splendida caccia al tesoro
8 anni fa
Ritengo il tuo un bellissimo complimento che per me è ancora più gradito perché arriva da una persona speciale! 💋 🐷Quotato da gloriasex,Sei abbastanza sensibile a tutto 🙂.Sei un' ottimo intenditore.Quotato da frenum69,Pure io sono molto sensibile ai capezzoli, ma mi piace se mi vengono anche mordicchiati o stretti forte, infatti non disdegno affatto alcuni giochi bdsm.
E ovviam [...]